Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: bizzlesvoice    12/05/2014    0 recensioni
"Lui era un ragazzo, lei era una ragazza, cosa c'è di più ovvio?
Lui era un punk, lei faceva danza... Cos'altro posso dire?
Lui voleva lei, lei non l'avrebbe mai detto, ma in segreto anche lei voleva lui
Ma tutti gli amici storcevano il naso, non amavano i suoi vestiti da punk..."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
"He was a boi, she was a girl... Can i make it any more obvious?
He was a punk, she did ballet... What more can i say?
 He wanted her, she'd never tell secretly she wanted him as well, but all of her friends
stuck up their nose they had a problem with his baggy clothes..."
 


http://www.youtube.com/watch?v=TIy3n2b7V9k
 
 
PROLOGUE



L'amore è così strano. Non avrei mai pensato di avere un cosiddetto "colpo di fulmine", non avevo mai creduto a quel genere di cose e sinceramente ero dell'idea che non avrei mai cambiato pensiero. Poi un giorno, un ragazzo dai capelli neri col taglio alla Jim Morrison, gli occhi azzurri quasi a mandorla e un sorriso splendido ma semplice, ha rovinato tutto. Era un metallaro, stereotipo di uomo mai compreso nei miei canoni, eppure quel maledetto corso di storia della musica ha rovinato tutto.
"Dio, che ho fatto di male?" Pensai. Purtroppo aveva la ragazza da circa tre mesi, però non riuscivo a togliermelo dalla testa.
Era un chiodo fisso, 24 ore su 24, non mi stancava mai.
Lo pensavo così tanto che certe volte lo sentivo vicino a me, neanche fosse morto.
A scuola non guardava mai nessuno, e così mi faceva perdere ogni mia speranza. Ero esasperata, era quel tipo di amore "platonico" che a momenti ti faceva strappare i capelli dalla cute per la disperazione, quell'amore che ti avrebbe fatto compiere di tutto per parlarci anche solo un minuto. Quel tipo di amore stupido, ecco.
Eppure, anche se avessi potuto, non avrei mai smesso di provare un sentimento così forte per lui.






 
ANGOLO AUTRICE!
 
Ciao belli, mi chiamo Linda e ho quasi diciotto anni:)
Questa storia si basa sulla realtà, sono davvero cotta per un metallaro della mia scuola;(
Sono al corrente di avere problemi nel lessico e nella sintassi, abbiate pietà di me.
AH, AGGIORNERO'  QUASI SEMPRE TARDI PERCHE' HO BISOGNO DI TEMPO PER SCRIVERE I CAPITOLI!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bizzlesvoice