Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Nameless    27/07/2008    0 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Nulla è eterno, le grandi forze dell’universo si adoperano e mutano non solo la vita dell’essere umano nel suo piccolo, ma tramite sconvolgimenti abbracciano e segnano intere epoche, coinvolgendo la natura e grandi eventi. Il Mutamento può consistere in qualcosa d’imprevedibile ed improvviso, ma anche nella forza grazie a cui si riesce a far fronte a tale cambiamento.
I 64 Esagrammi del Libro dei Mutamenti non sono altro che una complessa elencazione dei principali Archetipi con cui l’essere umano è costretto a confrontarsi giornalmente perché presenti nel suo animo o nell’ambiente che lo circonda.
[Raccolta.
1- Minato Centric.
2. Kushina Centric.]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Archetipi
Iniziamo, Archetipi non è altro che una raccolta di One-shot, Drabble e Flash fic (dubito Song fic) legate fra di loro solo dalla “base” su cui m’ispirerò nello scriverle, cioè gli esagrammi dell’I Ching, quindi ci saranno storie di carattere Introspettivo, Drammatico, Sentimentale e varie.
Probabilmente si raggiungerà anche il rating V.M.18 e saranno presenti Spoiler e coppie Yaoi di conseguenza, come approvato da regolamento in questi casi, ho deciso d’inserire questo Indice per avvisarvi capitolo per capitolo su cosa troverete.
Non so quanto gli aggiornamenti saranno regolari, comunque le storie qui segnate anche se non pubblicate sono già state scritte e finite.
***
Capitolo 1: Kkienn
Personaggi:Minato Namikaze (Yondaime).
Avvertimenti: Spoiler. One-Shot. Malinconica.
Nota: Il padre di Minato è una mia creazione, nel manga non se ne sa nulla.
Introduzione: Anche a distanza di anni ricordò il giorno in cui se ne andò di casa come il più doloroso della sua vita – neppure quello della sua morte fu così straziante, il desiderio di proteggere era troppo pressante per dar spazio al dolore.”
 
 
 
 
Capitolo 2: Kkunn
Personaggi: Kushina Uzumaki; Kakashi Hakate; Tsunade; Naruto Uzumaki.
Avvertimenti: Spoiler. One-Shot. Drammatica; Introspettiva.
Introduzione: “Veloce portò le dita sulle labbra, sfiorandole, per poi posarle sull’incisione di quel nome:- Sai? Mi machi, mi manca. Dannazione, sono un’egoista, ma mi è impossibile fare diversamente.-
E diede le spalle alla stele dirigendosi verso il centro del villaggio.”
 
 
 
Capitolo 3: Ciunn
Personaggi: Obito Uchiha, Kakashi Hatake, Rin
Avvertimenti: Drabble, angst, introspettiva.
Introduzione: Eppure sorrideva anche adesso Obito, nonostante stesse morendo.
 
 
 
 
 
Capitolo 4: Mong
Personaggi: Itachi Uchiha; Shisui Uchiha.
Avvertimenti: Flash-fic; Angst; Deathfic; Shonen Aì.
Note: Sinceramente preferisco l’altra one-shot che ho scritto su questa coppia, ma non significa che questa non sia accettabile solo… bhà, non ho ancora ingranato bene con le Flash-fic ù_ù
Introduzione: Dal canto suo Itachi decise che quel ragazzo logorroico poteva essere La Persona solo quando, ad undici anni, iniziò a vedere il mostro del rancore camminare fra le fila della sua famiglia distruggendo ogni cosa.”
 
 
Capitolo 5: Su
Personaggi: Kakashi Hakate; Sakura Haruno
Avvertimenti: One-Shot. Introspettiva; Vagamente Romantica; Malinconica.
Introduzione: “Sasuke e Naruto l’avevano lasciata, ma tutti e due nel farlo l’avevano salutata con una nota di dolore nella voce – un “grazie” appena sussurrato, un “lo riporterò indietro” con gli occhi colmi di speranza.
Il sensei Kakashi no.
Era stata Tsunade-sama, senza neppure alzare lo sguardo da un rapporto, ad annunciarle che da quel giorno l’uomo sarebbe partito per una serie di missioni e che lei sarebbe stata aggregata ad un altro gruppo si shinobi fino al prossimo esame di selezione dei chunnin e che dopo, se fosse riuscita a passarlo, avrebbe iniziato a lavorare da sola.
Basta.”
 
 
 
 
Capitolo 6: Sung
Personaggi: Sasuke Uchiha; Naruto Uzumaki.
Avvertimenti: One-shot; Introspettiva; Angst; Shonen Aì; Leggermente Spoiler.
Introduzione:Lo amavo.
Ma amavo di più me stesso.
In quegli anni ero riuscito a fare a meno di lui, ma non dei miei sogni, quindi mi sarebbe bastato continuare a vivere di questi.
Ma non era forse lui il mio sogno?”
 
 
Capitolo 7: Sci
Personaggi: Kushina Uzumaki; Mikoto Uchiha.
Avvertimenti: One-shot; Introspettiva; Angst; Yuri.
Introduzione:La incontrò per la prima volta in una fredda giornata d’inverno, in un piccolo villaggio ammantato da un velo di candida neve, durante una missione come tante, accompagnata da persone con cui dopo anni avrebbe appena scambiato un saluto.
Fu quel colore caldo in quella giornata gelida ad attirare la sua attenzione, ma furono gli occhi di ghiaccio ad incatenarla e quel sorriso freddo come la morte a condannarla.”
 
 
Capitolo 8: Pi
Personaggi: Itachi Uchiha, Naruto Uzumaki.
Avvertimenti: One-shot; Intropsettiva; Angst; shonen aì; Spoiler; What if…
Introduzione:Kisame, invece, era caratterialmente il tipo di persona che più preferiva – tranquillo e pacato non faceva mai domande troppo impudenti e, nella maggior parte delle situazioni, lo lasciava in pace. Certo, di tanto in tanto osava qualche parola di troppo, ma l’altro aveva capito in mente quando questo fosse deleterio.
Poi conobbe Naruto.”
 
 
Capitolo 12: Pi
Personaggi:  Kyubi, Sorpresa
Avvertimenti: Drabble; Introspettiva; Angst;
Introduzione: “-Aprilo!- urlò:-Apri questo cazzo di cancello!- “
 
 
 
Capitolo 18: Ku
Personaggi:  Hinata Hyuga, Kyba Inuzuka
Avvertimenti: Drabble; Introspettiva; Angst;
Introduzione: “La lasciava sempre sola, lei e le lacrime eterne sovrane del suo spirito”.
 
 
Capitolo 20: Kuann
Personaggi: Hinata Hyuga, Neji Hyuga
Avvertimenti: Flash fic, Angst, Introspettiva
Introduzione: “-Quelle come te- continuò:- sono la ragione per cui quelli come me combattono”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Nameless