Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: kensideekslove    13/05/2014    2 recensioni
completamente inventato,provando a calarmi nei loro panni...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deeks non capiva come potesse invadergli la mente il senso di colpa verso la sua partner in un momento del genere,per questo continuava a baciare la biondina conosciuta al locale poche ore prima. Continuarono per un po' nell'auto,fino a quando il suo cellulare squillò. Deeks lo ignorò,cercando di non pensare a niente se non alla bella ragazza che si ritrovava davanti. Ma il cellulare continuava imperterrito a squillare,così si staccò da lei,che eccitata lo baciava sul petto,e osservò il display,cambiando espressione. "Kensi" sussurrò "Deeks,scusa,so che è tardi,dormivi?" "...No,no tranquilla"rispose lui "Mi chiedevo se potessi passare" Deeks sentì un tuffo al cuore. Voleva stare con. lui! "Continuo a fare incubi,continuo a sognare loro" sussurrò Kensi,quasi per giustificarsi. "Kens arrivo!" Lui guardò la biondina,e mentre terminava la telefonata,e l'allontanò da sè. "Cosa c'è?" domandò lei. "Te ne devi andare" rispose lui,infilandosi la maglietta Lei lo guardò attonita"Come?" "Un'amica ha bisogno di me" l'unica persona con cui vorrei stare davvero ha bisogno di me,pensò. La ragazza esterefatta si infilò la canottiera e lo mandò a quel paese,sbattendo la portiera,ma a lui non importava. La sua testa era già nella casa di Kensi,pronto a parlare con lei,a rinchiuderla tra le sue braccia e a proteggerla dai mostri che l'avevano ridotta in quel modo. La sua trsta era già pronta a vedere la donna cge ormai lui aveva imparato ad amare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: kensideekslove