Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: reidina    27/07/2008    5 recensioni
é la mia prima fic su Harry Potter, e ovvio che poteva essere solo comica! é ambientata all'asilo nido e Harry, Ron ed Hermione già parlano, diventano amici e superano un sacco di avventure come l'insegnante pedofilo e il bullo del quartiere! Buona lettura e buon divertimento!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Il trio protagonista, Voldemort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.I.B. ovvero piccoli idioti babbani!

“Buongiorno, bambini! Oggi conoscerete un nuovo compagno..”

La maestra (Dovrebbe essere Piton! Nd io- Non mi andava Nd l’altra io)si mise una mano accanto alla bocca e sussurrò ai ragazzi “Accoglietelo bene, vi prego! E...” Guardò male Ronnino (In questa fic si chiama così, ok? Nd io) “Non insegnargli come ci si scaccola, Ronnino! Il rosso chinò la faccia in avanti facendo il muso “Uffa!”.

Un bambino con una cicatrice e già con il muso entrò in classe e alzò una mano.

“Ciao. =.=” La classe in coro con lo stesso tono disse “Ciaaaaaaaaao. =.=”

La maestra ad un certo punto scoppiò a piangere corse fuori dall’aula, facendo il muso (Ma in questa fic fanno tutti il muso? Nd tutti- No, è che sono bambini... Nd io)

, Subito dopo entrò un vecchietto con lo sguardo tenero e dolce, con la barba (La narratrice assume il tono da bambina piccola) folta, folta e luuunga^^.

“Salve a tutti ragazzini bambini frugolini (Ma non si dice frugoletti? Nd tutti- Albus sta male Nd io) e piccini!^^”

Harry corse a sedersi congelato dalla paura (Paura?) vicino a Ron, che gli porse la mano sorridendo “Ciao, io sono ‘onnino (Non pronuncia la “R” Nd io) e tu sei Herry!”

“Si schive con la “A”, eh”

“E mica io sono la schittice,eh”

Intanto Il professorino (=.= Nd tutti) Stava scrivendo alla lavagna “Gatto” e “Acqua”, poi disse facendo “Smile”

“ Chi mi sa leggere cosa ho scritto?^^”

Harry fu l’unico ad alzare la mano,deciso.

“C’è schitto gatto e acqua, Silly.” (Silly??? Nd tutti- abbreviativo di Silente! Nd Harry- Hei, tu che ci fai qui? Solo io scrivo tra parentesi! Nd io.)

“Bravissimino!^^ E sai anche “Scrivere..e.ee.eee..?^^

Harry lo guardò male, e diffidente rispose “Si....”

A quel puntò si aprì la porta ed entrò una bambina con tanti capelli, anzi, sembravano capelli con un po’ di bambina.

“Scusate la mia rude interruzione dall’esterno, cosa mi sono persa? Poi il suo sguardo si posò su di Harry, che indietreggiò con tutto il banco (Con tutto il banco??? Nd tutti- ebbene si. Nd io).

“ Ohh, tu sei il nuovo fanciullo che da oggi sarà nostro ospite! Allora..” Prima che dovesse continuare Harry le schiacciò la testa con il libro di fisica (Fisica all’asilo nido??? Nd tutti- ebbene si. Nd io) alto quanto un mega burger king con dentro un panino triplo. (??? Nd tutti- ebbene...- e smettila! Nd Hermione mezza tramortita.)

E la ragazzina si accasciò strusciando al suo banco.

“Bambini, ora di svago! Divertitevi! E non badate che vi scatto foto per mandarle su internet!^^”

Ronnino andò verso Harry sorrideno come un cretino (Ma infatti lo è- Nd altra io)

“Vuoi essee mio amico?”

“Bha...non so!”

“Non ti piaccio? O.O

“Si, si! Va bene!!

“Ti staò sempe a fianco!

Harry fece il muso

“Bhè sempe lì no, senno dopo il baccio fa male! (E secondo te Ron è più deficiente di Harry??- Nd io- ebbene si. Nd altra io)

“E io???? O.O Hermione fece gli occhi da cucciolo prima a Ronnino e poi a Harry che le mise una matita in un occhio.

“Evvabbene....”

Con tutta la forza che aveva Hermione provò a saltare, ma si ruppe una gamba e la portarono via in barella.

Il giorno andò via in fretta (Si, per voi lettori, per loro, mica tanto! Nd bastarda io) E i gabbiani cantavano canzoni sopra le teste di Harry, Ron ed Hermione, sulla sedia a rotelle.

“Che cappei vogliono questi uccellecci da noi???”

“Tiagli dei sassi, vedai che se ne vanno”

“ No, ‘onnino, continua a camminae, e spea che non incontiamo voldeott”

“Oh, no! Voldeott, il bullo del quattiee no!

E indovinate, Voldeott passava di lì con un topo in tasca, cui accarezzava la coda. Aveva più o meno 5 anni, ma per loro era grandissimo e cattivo.

“Hei! Adesso che vi ho visto non potete più scappare! Non si scappa! Attacco morso!”

“AAAH! No! Il mosto di Vold, nooooouauuu!”

“ E’ come nel gameboy, pova a fae fuga di nuovo!

“OK!”

Voldeott si fermò come un robot.

“Scampato pericolo!”

I tre continuarono tranquillamente a camminare fino alla casa di Harry ( Ma sono all’asilo nido e vanno a casata soli? Nd tutti- Non chiedete, tanto la sapete la risposta Nd io- EBBENE;SI! Nd tutti, Harry, Ronnino, Hermione e Silly)

“ Harry, sappi che ci saemo sempe nel tuo momento del bisogno!” Dissero in coro i due ragazzi, e Harry arrossì.

“Peò quando vado in bagno non seguitemi!”

Finita, spero vi sia piaciuta! Una stupidaggine, lo so!^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: reidina