Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RitaHoran170    13/05/2014    0 recensioni
Sono una studentessa di 17 anni, con una vita normale che si complica giorno dopo giorno..
La mia migliore amica, Liz, è sempre più distante; io e il ragazzo che amo, Louis, abbiamo in rapporto sempre più strano e solo il mio migliore amico, Niall, riesce a farmi sentire speciale.
Quando tutto, finalmente, sembra andare per il verso giusto, la situazione si complica con l'arrivo di un bellissimo, sexy vicino di casa, che cambierà tutti i piani..
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Chloe Brit, ho 17 anni e sono una brillante studentessa.
La mia vita è.. normale.
Mi alzo, mi preparo, prendo l'autobus, vado a scuola, torno, studio come una pazza.. E poi continuate voi, segue sempre lo stesso ritmo. Non volete mica che vi annoi con le attività banali che svolgo?!? 
È solo il sorriso perfetto della mia migliore amica, Liz, ad illuminarmi le giornate e rendere più colorate.. Peccato che è da un po' di tempo che non vedo più questo sorriso e quindi le giornate si fanno sempre più cupe... I problemi con lei continuiamo ad aumentare, perché non è più la mia amata Liz, la mia ragione di vita.. Ma semplicemente una persona con cui parlo. Lei è fredda, una lastra di ghiaccio aguzza che mi punge appena cerco la sua spalla per cullarmi, il cui freddo mi allontana quando cerco di avvicinarmi.. Ma la rivoglio immediatamente. Per fortuna c'è il mio migliore amico, Niall, che cerca di farmi stare meglio invitandomi a casa sua a guardare cartoni mente ci abbuffiamo di cioccolata e ci tiriamo le pop corn, proprio come facevamo da bambini.. Della mia infanzia solo una cosa non amo: Liz non era con me, non la conoscevo ed è questo che mi fa stare male. Tutti dicono che le vere amiche sono quelle che si incontrano da piccoli, ma io ho conosciuto la mia VERA migliore amica a 10 anni.. Sarà troppo tardi? Ma al diavolo queste dicerie stupide, lei è mia e lo sarà per sempre, punto. E spero che Niall abbia ragione e le cose tra di noi ritornino come prima. Nessuno me la può portar via, neanche Alex, l'amica che solo ora si è ricordata di lei dopo circa 5 anni.
E a completare le cose è uno strafigo che mi ritrovo sempre trai piedi a casa del mio migliore amico. Lui è Louis, ha degli occhi color oceano in cui navigherei ogni giorno, un naso perfetto e una bocca che aspetta solo me.. Ma è così maledettamente stronzo! Amo stuzzicarlo, amo quando è lui a stuzzicare me.. Amo lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RitaHoran170