Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |      
Autore: Maxy_B    27/07/2008    2 recensioni
Una fan-fiction ambientata dopo la session 20... L'atmosfera sul bebop è molto tesa. La nostra cara Faye non ha intezione di rivolgere la parola al caro cacciatore Spike chissà perchè? Qualcuno a bordo sa bene il motivo ma nessuno compresa Faye vuole credergli... Mi raccomando leggete in molti cari ciao un bacio^^
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
See you later my sweet cowboy…

See you later my sweet cowboy…

 

Ed dorme…

 

Jet fa la donnina di casa…

 

Faye è chiusa nella sua cabina da ore a fare chissà cosa…

 

E io… Mi annoio a morte!

 

Ein mi guarda scodinzolante. Ah se solo tu potessi parlare. Mi faresti compagnia. Stupido animale! Di solito quando uno è malato si tende a coccolarlo. Ma qui non mi pensa più nessuno da quando ho il gesso alla spalla. Mi passo la mano buona fra i capelli. Che noia. Mi sento un bambino solo. Senza giocattoli. Senza amici. Sento i tacchi delle scarpe di Faye. Ma sono giorni che Faye non mi rivolge la parola. Non ho idea del perché. Mi passa accanto. Fingendo che non esisto. Non reagisce al mio sorriso. Non credo di poter sopportare ancora per molto questo trattamento. Soprattutto perché non si decide a spiegarmi che diavolo le ho fatto. Ho rischiato di rimetterci le penne contro quel Pierrot. Non solo si e intromessa negli affari miei, ma quando siamo tornati al bebop ha cominciato col mutismo. Certe cose possono essere sopportate fino ad un certo punto. Oltretutto anche Jet non sembra soffrire troppo la mia presenza.

 

-La cena è pronta. Venite a tavola.- Ci sediamo tutti attorno al tavolino di fronte al divano. Ed è sorprendentemente sveglia. Ma incredibilmente zitta. Perché tutti ce l’hanno con me? Per un buon quarto d’ora nessuno spicca una parola. Mi sono decisamente stancato.

 

-E quindi… Perché ce l’avete con me?- Faye mi guarda. Senza espressione. Gli occhi verdi come smeraldi, vuoti, senza emozioni di nessun tipo. Si alza e fa per andarsene. Poi si blocca e mi guarda di sottecchi.

 

- Hello boy…- Dice solo questo e poi si allontana. Si sente il rumore delle sue scarpe fino in fondo al corridoio. Poi sparisce. Jet non ha alcuna reazione. Io sono sconcertato. Che cosa caspita voleva dire.

 

-Sei un idiota Spike- Che? Jet continua mangiare. Si potrebbe dire che ho solo immaginato quello che ha appena detto. Non mi ha guardato in faccia nemmeno una volta da quando sono tornato. E ora che ci penso non mi ha nemmeno parlato granché.  Mi ero accorto del silenzio di Faye perché è più strano che lei tenga la bocca chiusa. Jet non è mai stato loquace ma è fin troppo evidente che anche lui ce l’ha con me. –Come fai a non capire una cosa così semplice? Hai rischiato inutilmente la vita. Non le hai permesso di aiutarti. Si è sentita esclusa dalla tua vita ed ha avuto paura di perderti.- Questo è ridicolo. Questo è… E’ impossibile. Guardo nella direzione in cui qualche minuto prima c’era Faye.

 

-Mi prendi in giro?

 

-Per niente stupido!- E lui come le sa queste cose...? Lui che sa sempre tutto. Bah. Mi alzo e mi accendo una sigaretta. Muovo qualche passo in avanti. – E adesso dove vai?- Mi avvio verso la cabina di Faye senza dargli risposta. C’è qualcosa che non mi quadra. Busso alla porta. Sa che sono io. E mantiene il voto del silenzio. Non mi risponde. Perciò apro lo stesso. E’ seduta sul letto. Mi aspettava. Le sorrido poggiandomi ad una parete.

 

-Avevi paura che io potessi rimettersi le penne?- Mi guarda per un attimo poi scoppia in una gran risata. Mi sento un cretino. Jet ha buttato parole a caso. E io ho fatto la figura del cretino. –C-che hai da ridere??- Lei continua. Una risata insolente. Divertita

 

-Ma stai un po’ zitto idiota!- Si alza dal letto per venirmi più vicino. Gli occhi puntati sui miei. Sento una fitta. Non una fitta dolorosa. Ma una sensazione forte. Che mi attanaglia lo stomaco. E’… Troppo vicina… -Ti credi così importante? Cosa ti fa pensare che io mi sia preoccupata per te? Spike… Mi sono arrabbiata perché sei un incapace. E sì boy. Sulla testa di quel tizio c’era una taglia molto… Davvero molto alta. E tu te lo sei lasciato scappare.- Le sue mani scivolano sul mio petto. Lente. Sensuali. Che diavolo sta facendo? Mi prende il mento tra due dita e avvicina il mio viso al suo. –Quei soldi mi facevano comodo. Ricorda sempre che io sono una donna con delle esigenze ben precise.- Non l’ho mai vista comportarsi così. Sembra… Desiderarmi. E’ pazzesco.  Poi mi lascia andare e ride. Esce dalla cabina spingendomi. –Hahaha ciao ciao cowboy ho da fare Hahaha- Se ne va. Non la rivedo per il resto della giornata e la sua navicella sparisce quasi nel vuoto. Né io né Jet l’abbiamo sentita uscire. E non appare su nessuno schermo radar. Ak telefono non risponde ma ho trovato un biglietto sul tavolo. See you later my sweet cowboy…

***

Maledetto Jet! E’ lui che fa di queste supposizioni assurde. E non sa farsi gli affari suoi. Chi gli ha dato il permesso di dire quelle stronzate a Spike? Julia! E’ solo questo che ha intesta quel cretino. Spengo i motori lasciandomi fluttuare in un punto indefinito dello spazio. Forse dovrei… Lasciamo perdere. Mi rimetto in moto verso Marte. O forse faccio un giretto sulla terra. Uh? Il telefono. E’ lui lo so. Ancora lui! Stavolta rispondo. –Che cosa vuoi?

 

-Stà calma principessa. Abbiamo un grosso pesce da attirare nella rete. E si dà il caso che questo tipo sia un donnaiolo che frequenta solo casinò… Ti va di fare da esca.- Quel sorrisetto di premeditata soddisfazione. Quanto lo odio!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Maxy_B