Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: cagina    27/07/2008    9 recensioni
e se goku..vedendo la moglie chichi ballare con un'altro come reagirebbe? lo scoprirete solo leggendo! scusate se è un po'bruttina ma è la mia prima fanfction di dragon ball! scusate li errori di ortografia!!! ciao ciao baci elisa
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche un sayan è geloso ;) Erano passati  diversi mesi da quando Majin Bu era stato sconfitto e la pace regnava sovrana su tutto l'intero pianeta.
Era una serata afosa,molto calda di agosto,il vento era totalmente assente e la luna e le stelle lentamente stavano cominciando a fare la loro comparsa sull'immenso cielo blu scuro.
Una casina tondeggiante abitata da una scalmanata famiglia,giaceva su uno scenario montuoso meraviglioso come se fosse incantato,Goku l'uomo di casa se ne stava comodamente sdraiato sul divano a guardare la televisione insieme ai suoi due figli Gohan e Goten.
Chichi una moretta tutto pepe si avvicinò furiosa ai tre
- porca paletta,ma siete ancora li?- -caspita mamma ma come ti sei vestita???Non sembri neanche più tu...- disse Gohan.
Infatti la donna era vestita con un abito bianco immacolato,senza maniche,scollato  che mostrava  le sue generose forme...i sui capelli neri, lunghissimi,e leggermente mossi erano stati lasciati scolti.
Hai piedi invece portave dei sabot neri -mammina sei bellissima!- esclamò contento il piccolo Goten saltandole in braccio - grazie tesorino della mamma!- Goku preoccupato disse- tesoro percaso hai bevuto,dov'è andata a finire la Chichi che conoscevo?- - idiota... non ho bevuto,ho voluto solamente cambiare un po'...mi avevano stancato quei vestiti così antiquati...ho voluto cambiare punto e basta...dobbiamo andare alla festa nella piazza di Satan City...ma porca paletta ve ne siete dimenticati...forza che Bulma e gli altri ci aspettano!-la donna posò il piccolo a terra e si diresse in cucina.
-Gohan,Goten vostra madre è totalmente impazzita...forza andiamo a prepararci-.
La famiglia Son arrivata alla festa salutò subito gli amici.
Tutti notarono senzaltro il cambiamento di Chichi,soprattutto Genio che cercò di toccarle il seno,ma, si prese in pieno volto un pugno dalla donna- Chichi sei uno schianto...- - grazie Bulma!-
Gohan andò subito a salutare la sua ragazza Videl,dopo la sconfitta di Majin Bu si erano messi insieme, Goten invece andò subito a giocare con Trunks, il suo migliore amico.
L'allegra combriccola si mise subito a sedere al tavolo che avevano prenotato giorni prima.
La piazza era piena di persone che schiamazzavano e ridevano, i festoni che avevano allestito erano di molti colori e fantasie con scritte divertenti, i musicisti suonavano su un palco grandissimo mantre le persone sulla pista ballavano senza sosta...tutto questo era a dir poco meraviglioso!
Vegeta e Goku si abbuffavano di  cibarie varie sotto gli occhi sbigotitti di tutti tranne quelli delle mogli che erano intente a chiaccherare insieme a C 18.
- ragazze,che ne dite di ballare un po'??? - propose Bulma alle due amiche - si...perchè no?- risposero le due insieme.
Si buttarono subito in pista e cominciarono a ballare...tre tipi un po' strani  uno biondo , uno moro e uno dai capelli rossi,si avvicinarono a loro- hei pupe yoyo ballate divinamete ,che ne dite yoyo di fare quattro salti con noi yoyo?? - - si certo- risposero Chichi si mise a ballare con quello biondo, C 18 con quello dai capelli rossi e Bulma con quello moro.
Vegeta appena aveva visto che gli avevano soffiato via la sua Bulma,entrò in pista,diede un pugno al malcapitato,prese per un braccio la donna che si dimenava e lo mandava a quel paese,e la riportò a sedere accanto a se impedendole di fuggire ( in pratica l'aveva quasi legata alla sedia).
Crilin invece rimase li a guardare la moglie divertito.
Goku cercava di fare finta di niente ma dentro di se pensava:"  urca!!brutta trota di un damerino quella è mia moglie giù le mani!!!se le metti dove non devi te le taglio...brutto procione! ma che cavolo sto diendo urca c'è il gelato...buono il gelato...damerino te la vedrai con me! "si mise a braccia incrociate guardando la scena sostituendo il suo sguardo fanciullesco con uno corrucciato al massimo.
- Goku ma non sei geloso? - chiese Yamcha - chi? io geloso???ahahaha ma che ridere ahaha!!! - - sarà! non me la racconti giusta! - - io...io...mmmmh...mi fido della mia Chichi,non mi tradirebbe mai!!urca ne sono sicuro!!! - rivolse lo sguardo di nuovo verso la moglie e lo strano individuo,ballavano...e sembrava che si divertissero parecchio...perchè quel tipo e non lui...si stava innervosendo sempre di più...cominciò a muovere nevroticamente il piede facendo attenzione a non provocare un terremoto...ma non sapeva ancora se sarebbe riuscito a trattenere la sua ira.
Nel frattempo il bell'imbusto che ballava con Chichi,strinse la donna ancora di più a se.
- ADESSO BASTA HO SOPPORTATO ABBASTANZA!!!! - Goku si alzò di scatto facendo rovesciare la sedia,entrò in pista tirò un violento calcio al biondino e prese la moglie tra le braccia stringendola delicatamente,e cominciandola a cullare al ritmo della musica.
La donna arrabbiata per il comportamento del marito sfuggì dalla sua presa e corse in un luogo più appartato...Goku la seguì.
Chichi si fermò e si ritovò davanti Goku, con un'espressione seria in volto - mi dici che cosa ti prende? non stavo facendo niente di male!!! - -che mi prende???? che mi prende??? quello li ti stava stringendo un po' troppo per il miei gusti! - Chichi guardò il marito negli occhi:era furioso.
Allora Goku teneva a lei...- stavamo solo ballando, non stavamo mica facendo chissà che...e se volevi che io non ballassi con quel ragazzo...perchè non mi hai chiesto di danzare con te? - - lo sai che non sono capace - - non me ne sarebbe importato niente se sapevi ballare o no,a me sarebbe bastato solamente essere stretta dalle tue braccia, ho accettato l'invito di quel ragazzo soltanto perchè me lo ha chiesto e mi sembrava scortese non accettare - - e...a me non hai pensato? - -certo che c'ho pensato,per una richiesta di ballo non ti puoi ingelosire... io amo solo te e non mi importa degli altri - - questo lo so...scusami Chichi mi sono fatto trasportare dalla gelosia...io ti amo ed è per questo che ho reagito in quel modo...scusami -Goku abbassò lo sguardo,Chichi sorrise - Goku non mi devi chiedere perdono...la gelosia è un sentimento come l'amore...se devo essere sincera anche io...avrei reagito al tuo stesso modo...anzi...anche peggio...hihih - Goku alzò lo sguardo e mostrò alla moglie un sorriso radioso - quindi siamo in due ad avere torto ahahah!! - - si ahaha -.
I due si avvicinarono sempre di più...ora i loro visi erano a d un centimetro di distanza,chiusero gli occhi e si abbracciarono e si baciarono...tutti e due potevano assaporare il gusto dell'altro....le loro lingue lottavano con ardore e non volevano più lasciarsi.
Si staccarono da quel meraviglioso bacio Goku prese subito parola - se tu dovessi...si insomma... ricevere un invito per ballere da un' altro tipo,credimi non esiterei a venire li e portarti via con me - - è un' avvertimento? - - no è una certezza!!!! ti amo Chichi !!! - - ti amo anche io gelosone mio dolce!!!! si sorrisero e si riunierono in un'altro caldo,passionale e intenso bacio.

 Ciao ragazzi!!!! questa è come sire l mia prima fanfic di Dragon ball spero che sia venuta bene!!!voglio ringraziare tutti quelli che l'anno l'etta,e mi scuso se è un po corta, e fa un po schifo...me lo dico anche da sola!!!!
Grazie mille volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao baci


CAGINA
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: cagina