Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _believerauhl_    13/05/2014    0 recensioni
"perchè ce l'hai così,a morte,con me?"chiese curioso,quasi implorando per sapere.
"oh mio Dio,Austin,e smettila! non ti sopporto,è questa la verità,ora potrei andare?"chiesi,sorridendo sarcasticamente.
"oh,ma fa quello che vuoi!" urlò.
mi diressi verso la porta,che,per mia sfortuna,non si apriva.
"Austin?perchè cazzo la porta non si apre?" chiesi,in preda al panico.
Austin, non sapendo che dire si precipitò alla porta:cercando di aprirla,ma niente.
era tutto inutile...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo quindici anni quando mi trasferii a Miami,precisamente San Antonio;per via di un trasferimento di mio padre.
Vivevo a londra,e avevo tanti amici,mi trovavo davvero bee,ma quel giorno mio padre decise di rovinarmi la vita.
 Abitiamo qui da tre mesi e mezzo,infatto ho appena compiuto sedici anni,e adesso tra qualche giorno dovrei cominciare il terzo anno di liceo qua,a Miami.
Nonostante sia qui da mesi,ormai,non ho amici:ma,poco mi importa. Non parlo più nè con mia madre,nè con mio padre,e se lo faccio  è per litigare o discutere del mio comportamento,e si,ce l’ho ancora con loro per via del trasferimento.
Non sento i miei amici da quando me ne sono andata,perchè quando io sono sveglia loro dormono,e viceversa. Comunque non sono così acida o menefresghista,come faccio credere,ho un cuore anch’io:ma tendo a sembrare tutto tranne che dolce e sensibile.
Sono una ragazza di poca autostima,ma riesco comunque ad essere molto vanitosa,quando voglio. Infine,mi chiamo Carter:io odio il mio nome,mi sa di maschio. Secondo me,quando i miei lo scelsero erano talmente ubriachi da pensare che lo fossi,un maschio. 


ciauuuuu, molti di voi forse mi conosceranno (non credo lool) ma sono l'altra ragazza che scriveva questa storia, Sofia mi ha dato il permesso di continuarla, dato che le hanno sospeso l'account quindi, ECCOMI QUA!
Spero in molte vostre recensioni, un bacione
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _believerauhl_