Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Butterflily    24/12/2004    2 recensioni
Questa fic mi è balenata mentre sentivo...ehm...non ridete please...già è difficile dirlo...dunque...mentre sentivo una canzone di Pupo (...e voi, mi auguro, direte chi?? Poiché è quello che ho detto anch’io quando l’hanno presentato...La mia mamma dice che è un cantante ma era da qualche tempo che non si faceva vedere in giro...e non poteva restarsene dove era aggiungerei io...mah...) Comunque...questa fic non è una song...ma, mi piaceva il suono delle due parole in francese che poi sono il titolo della canzone cantata dal tizio...che bel suono che hanno...me piace (...mi piace NdRu...a te, te piace, a me, me piace NdT) è breve (grazie al cielo...non ci credo di aver scritto una fic di un capitolo solo...che non è una song...), vi dico subito che la canzone con la ficci c’entra nulla...ma appunto, mi piaceva il suono delle parole accostate!!!!!!!! Ditemi che ne pensate!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fic mi è balenata mentre sentivo...ehm...non ridete please...già è difficile dirlo...dunque...mentre sentivo una canzone di Pupo (...e voi, mi auguro, direte chi?? Poiché è quello che ho detto anch’io quando l’hanno presentato...La mia mamma dice che è un cantante ma era da qualche tempo che non si faceva vedere in giro...e non poteva restarsene dove era aggiungerei io...mah...) Comunque...questa fic non è una song...ma, mi piaceva il suono delle due parole in francese che poi sono il titolo della canzone cantata dal tizio...che bel suono che hanno...me piace (...mi piace NdRu...a te, te piace, a me, me piace NdT) è breve (grazie al cielo...non ci credo di aver scritto una fic di un capitolo solo...che non è una song...), vi dico subito che la canzone con la ficci c’entra nulla...ma appunto, mi piaceva il suono delle parole accostate!!!!!!!! Ditemi che ne pensate!!!!!!!!! 

 

Titolo: ROUGE ET NOIR (...il mio francese è inesistente...se è sbagliato vi prego di farmelo sapere...txt (_ _)) Autore: Butterflily

Capitolo: 1/1 (me che fa danza della gioia...) 

Pair:...neanche da chiederlo...RuHana of course...o forse è HanaRu... (Rukawa POV)

Genere:...hem...Romantico...forse... 

Note: Uh...dimenticavo...un pezzo del dialogo tra Ru e Hana è preso da un dialogo tra Nana e Nana dall’omonimo manga!!!!!^-^ 

Note2: Il colore azzurro è il colore neutro il rosso e il nero sappiamo bene a chi son riferiti no?!?!?!?!?! Dediche:...allora...innanzi tutto...la dedico alla mia famigliola..vi voglio bene...

Questa ficci la dedico a tutti voi che la leggete...e se vi piace almeno un pochino e non volete uccidermi per averla scritta...allora...è proprio per voi!!!! Grazie!!!!!! 

 

 

ROUGE ET NOIR

 

 

 

Rosso e Nero... 

Tu e Io ... 

Io e Tu ... 

 

Sono due colori tanto belli accostati insieme... 

Il nero...così scuro e cupo... 

E il rosso così allegro e vivace... 

Il nero colore associato al dolore... 

Il rosso colore associato alla passione...

mai colore potrebbe essere più adatto a te...

tu sei la personificazione del rosso... 

Rossi i tuoi capelli... 

Rossi i tuoi occhi al mattino appena sveglio... 

Rosso il tuo sguardo infuriato... 

Rosso il tuo viso mentre facciamo l’amore... 

Rosse le tue gote mentre ti accarezzo, mentre ti chiedo l’accesso al tuo meraviglioso corpo, mentre ti bacio, quando ti coccolo, quando hai la febbre... 

Rossa la tua morbida e vellutata lingua... 

Rosso il tuo sangue, che ho visto in diverse occasioni...e per fortuna una sola provocata da me... 

Rosse le tue mani quando subito dopo una nevicata esci in giardino a giocare con la neve dimenticandoti i guanti... Rossa la tua maglietta preferita... 

Rosso il tuo colore preferito... 

Rosso tu mentre ti giri dando le spalle al tramonto... 

Rosso liquido che invade la stanza e me stesso...

rosso...rouge...tu. 

 

Io invece sono il nero... 

Neri i miei capelli... 

Nero il mio umore... 

Neri i miei sogni prima di conoscerti... 

Neri i miei occhi quando litigavamo e tu non capivi quanto ti amavo... 

Nero io quando facevi il deficiente per quell’oca... 

Neri i miei sentimenti prima che tu li risvegliassi... 

Nera la mia vita prima che tu la colorassi... 

Nere le mie giornate prima che tu le dipingessi... 

Nere le mie notti prima che tu le accendessi riscaldandole... 

Nera la mia casa prima che tu arrivassi e spalancassi tutte le finestre... 

Nero il mio cuore inutilizzato prima che tu lo costringessi di nuovo a pompare sangue e che ormai obbedisce solo a te... 

Nero il mio sguardo omicida quando qualcuno osa guardarti... 

Nero il mio viso quando qualcuno osa anche solo sfiorarti... 

Nero il mio colore preferito nel mio mondo monocromatico... 

Nero liquido io che ti circondo facendoti brillare...

nero...noir...io. 

 

Rouge et noir 

Rosso e Nero 

Tu e Io 

 

Così, sdraiato sul divano e perso nei miei pensieri non lo sento arrivare...lo sento solo quando la sua calda e carezzevole voce mi arriva all’orecchio... 

"Uno yen per i tuoi pensieri!!" 

"..." 

"Avanti...tanto lo so che sei sveglio...si vedeva dalla posa della bocca che non stavi dormendo..." 

"E invece dormo!" 

"Se rispondi vuol dire che sei sveglio!" 

"Parlo nel sonno..." 

"Quando parli nel sonno dici ben altro..." 

"Ah ah ah..." 

"Spiritoso!" 

"...um..." 

"Dimmelo...ti do uno yen..." 

"Così poco?!?!?" 

"Tu senti un p..." 

"Pensavo a te!" 

"Hn?" 

"Sono contagioso a quanto pare!" 

"Baka Kitsune!" 

"Ti amo Hana" 

"Anch’io Kae...ti amo!" 

 

**Fine** 

 

Ma che beautiful!!!!!!!!!!!!! Non ci credo!!!!!!!!!La mia prima fic autoconclusiva che non è una song...dove è lo spumante che bisogna festeggiare!!!!! Allora...come accennavo...la canzone che aveva sentito ci azzecca un tubo con la fic...parlava del gioco d’azzardo e delle carte da gioco...e voi vi chiederete ma da dove cavolo ti è uscita sta fic?!?!? Boh...vorrei saperlo anch’io... Visto che questa ficci è venuta fuori da sola...ho dovuto scriverla prima che scappasse...spero di non pentirmi!!!!!!!!^^"""

 

Bene...ho detto tutto... 

Bacioni e alla prossima

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Butterflily