Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: a_daydream_    13/05/2014    0 recensioni
"non farlo potrebbe essere troppo tardi"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Allyson,una ragazza di 18 anni.Tra poche ore sarò in viaggio verso Londra.Scapperò di casa,perchè con i miei non ho un ottimo rapporto.Andrò a Londra a finire gli studi di medicina,anche se il mio grande sogno è poter diventare una cantante.Spero che questo sogno si realizzi,ma per ora preferisco dedicarmi agli studi. Per permettermi questo viaggio ho dovuto prendere di nascosto dei soldi dal portafoglio di mio padre. Ho sempre sognato di andare a Londra,perchè è una città che mi ispira molto,si mangia bene,insomma è adatta alle mie esigenze.Inanzi tutto ho bisogno di guadagnare un po di soldi per permettermi un appartamento,il problema è che non so come fare:in cucina sono negata,non so neanche fare un uovo al tegamino figuriamoci se posso fare la cuoca.Insegnante? AHAHAHAHAH proprio no.
*all'aereoporto*
Oddio ancora non ci posso credere,sto scappando di casa,sto andando in un'altra città.L'unico problema è che non so come muovermi qui,è un posto molto grande,non ci sono stata da sola.Il mio aereo parte fra 2 ore e nell'attesa penso a tutto quello che lascierò qui e se è la cosa giusta da fare,per ora so solo rispondermi con un "si" ma non so come andrà a finire. Mia madre continuava a ripertermi "sbagliando s'impara",spero che si riferisse pure a questo errore,lo spero tanto.Non so come mai ma la mia felicità è passata da "non vedo l'ora di andarmene" a "non so che fare".
*passano due ore*
Ormai è fatto,sto andando verso a una nuova rotta,LA PRIMA TAPPA della mia nuova vita,quanti ricordi,anche se brutti li ricorderò per sempre.Le case sembrano formiche,rido solo al pensiero,che la mia nuova vita abbia inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: a_daydream_