Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska__    13/05/2014    4 recensioni
{ Flashfic • Jennifer Lawrence/Liam Hemsworth }
Forse era il suo sorriso oppure la sua allegria contagiosa. Forse erano i suoi occhi chiari e così belli oppure la sua voglia di vivere.
Solo di una cosa Liam era certo: Jennifer era un bel toccasana per lui, come la pioggia dopo un periodo di siccità o un bagno nelle sue amate acque australiane durante i pomeriggi afosi.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ruoli (im)perfetti


Jennifer circondò la vita di Liam con le sue braccia, stringendolo a sé. Il ragazzo sbuffò, leggermente contrariato. La ragazza ridacchiò, prima di staccarsi da lui lanciandogli uno sguardo furbetto.
«Sei perfetto per interpretare Gale», commentò, inarcando un sopracciglio. Un piccolo sorriso fece capolino sul volto di Liam.
«E tu invece non sei perfetta per interpretare Katniss», ribatté, dandole una spintarella all'altezza della spalla. Jennifer reagì, tirandogli un pugno sul braccio. Liam sentì una fitta di dolore, ma fece comunque finta di niente. Non avrebbe mai ammesso quanto Jennifer fosse forte, nonostante fosse una femmina.
Era diversa dalle altre, lei. Diversa da tutte quelle che aveva incontrato fino ad allora. Aveva qualcosa che la rendeva speciale. Forse era il suo sorriso oppure la sua allegria contagiosa. Forse erano i suoi occhi chiari e così belli oppure la sua voglia di vivere.
Solo di una cosa Liam era certo: Jennifer era un bel toccasana per lui, come la pioggia dopo un periodo di siccità o un bagno nelle sue amate acque australiane durante i pomeriggi afosi.
«Appunto, almeno risulto più credibile nel ruolo, nel credi?», domandò la ragazza, con un sorriso smagliante stampato in volto. Liam annuì.
«Hai ragione», assentì. «Forse», aggiunse con una risata. Jennifer fece per tirargli un calcio, ma lui si scansò in tempo. Aveva già visto la fine di Josh dopo che lei gli aveva tirato per sbaglio un calcio in testa.
«Come sei spiritoso, Hemsworth», disse l'attrice, prendendolo a braccetto. «Però ora ci aspettano le riprese, quindi vedi di ritornare il solito orso per interpretare al meglio il nostro caro Gale!», proseguì, incamminandosi. Tuttavia, dopo qualche passo si fermò, fissando attentamente il suo collega. Liam aggrottò la fronte, insospettito dal suo sguardo.
«Ci assomigliamo, noi due», disse Jennifer dopo un istante, ricominciando a camminare.
«In che senso?», domandò Liam, stupito da quella affermazione. Tutto si poteva dire, ma non che lui e Jennifer si assomigliassero.
«Intendo fisicamente. Abbiamo gli stessi capelli biondi e gli occhi chiari. Potresti essere mio fratello!», concluse la ragazza.
«Un po' come Katniss e Gale».
«Già. Un po' come Katniss e Gale», ripeté Jennifer, facendogli l'occhiolino. «Hai visto? Alla fine siamo perfetti tutti e due per i nostri ruoli!», aggiunse soddisfatta.
Saremmo anche perfetti per stare insieme, pensò Liam. Ma questo non lo disse ad alta voce. 


 



Paola's stupid corner

Nuova fanfiction ♥
Era da un po' che volevo scrivere su di loro, perché sono una delle poche che li shippa tanto! Insieme alla Monchele, sono una delle poche coppie "reali" che shippo.
So che devo aggiornare altro, ma avevo voglia di raccontare qualcosa su loro due. 
E ho pensato, "se ho scritto tanto su Hunger Games, perché non scrivere anche degli attori?". 
Spero abbiate apprezzato!
Alla prossima,
Paola. 

Se amate scrivere fanfiction su Hunger Games, iscrivetevi a 
The Capitol

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alaska__