Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pri_95    13/05/2014    0 recensioni
Raccolta Immagina Larry.
Ogni capitolo un immagina nuovo.
Buona Lettura :) Spero vi piacciano. Commentate
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~«È finito! È finito tutto!»

La voce di Harry, rimbombò in tutta la stanza, il suo tono era disperato, dispiaciuto e anche spaventato. Teneva le mani dietro la schiena e passeggiava nervosamente lungo tutta la stanza. Lou lo raggiunse bloccandolo davansi a sé, mettendogli le mani sulle spalle.

«Non è finito niente Haz, proprio niente»  lo ammonì scuotendo la testa lentamente da sinistra a destra. 

Nonostante il suo intervento, Louis non riuscì a calmare Harry che subito dopo tolse le mani dalla sue spalle e continuò il suo monologo disperato.

«Tutti i canali ne parlano, è l'argomento preferito dei giornali gossip, della tv e fra un pò anche delle radio.» Louis ancora una volta lo bloccò; una volta raggiunto davanti, gli prese il viso e lo fermò con entrambe le mani.
«Harry, dannazione calmati! Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato. Lo abbiamo desiderato per lunghi anni…adesso si può sapere perché reagisci in questo modo?» domandò con tono alto e autoritario, accompagnato da un pizzico di rabbia. Poi questo tono si placò, gli occhi si socchiusero e la sua espressione cambiò.
«Credevo fossi contento di uscire allo scoperto...finalmente» disse tristemente, sedendosi subito dopo, forse per la delusione.
Harry notò subito il suo cambio di espressione e con scatto repentino si chinò verso di lui e gli appoggiò una mano sulla schiena.

«No, ascolta..io sono felice, felicissimo! Credimi! È che...penso ai ragazzi, loro...loro non si meritavano tutto questo, questo è finito solo per noi due, e per "questo" intendo la band.»

Harry continuò a massaggiare la schiena di Lou lentamente, mentre gli occhi di quest'ultimo iniziarono a riempirsi di lacrime. Dopo qualche secondo, il più grande prese parola voltandosi verso Harry prendendogli entrambe le mani.

«La band non poteva durare per sempre, lo sai, lo sapevamo già da tenpo! È finita la band, ma é appena iniziata qualcosa di molto più importante» annunciò sorridente.
«Cosa?» chiese il più piccolo.

Louis sfoderò uno dei suoi sorrisi più belli prima di rispondere: «La nostra storia d'amore alla luce del sole! E adesso...sai cosa?» disse alzandosi dal divano «Voglio uscire da quella porta con te! Per la prima volta, voglio uscire mano nella mano mostrando con orgoglio colui che ho nascosto per anni, dicendo finalmente a chiunque me lo chieda: "Sì è il mio ragazzo e lo amo da impazzire", lo dirò con orgoglio, perché é una cosa che aspetto da ben 3 anni e non saranno le tue paure a fermarmi, non potranno fermare nè me, nè il nostro amore, perché è più grande!»

Dopo attimi di silenzio, Harry si alzò e spalancando le braccia si fiondò su Louis, gli diede un dolcissimo bacio e disse : «Ti amo anch'io Boo,con te le mie paure vengono annientate, non permetterò a niente e a nessuno di fermare il nostro amore, te lo giuro»
Dopo queste ultime parole, ed un ultimo bacio, uscirono dalla porta pronti a mostrare a tutti il loro amore finalmente reso pubblico.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pri_95