Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: mitchie Justice    13/05/2014    3 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles era bellissima, sul serio.
Mi ero appena trasferita, non era il primo trasloco,non facevo altro ormai. Solo che l 'ultimo era stato più doloroso, lasciare Londra mi aveva spezzato il cuore. Ma questo a mia madre non importava per nulla, appena, la sua casa di moda le spostava di Paese, accettava trionfante. Mi ripeteva che fosse per il mio bene e che presto sarebbe finito tutto. Certo peccato lo dicesse da una vita, l'ultima volta che avevo visto i miei nonni era stato sette anni fa in Francia.
" You and I " cantai tutta triste, ripensando a Londra. Non avrei più rivisto Gli One Direction, non avrei mai potuto baciare ancora Liam. Ci eravamo fidanzati  da poco ed è durato pochissimo. Non riesco a credere che abbia dovuto mollare l 'unico ragazzo che mi abbia mai amato. Non c 'è da stupirsi che nessuno abbia mai provato qualcosa per me, sono la solita imbranata di turno, vivo per la musica e per i libri. Non so cosa significhi autostima e non ho mai avuto amici. Sempre con la musica che mi permette di essere la protagonista, di sentirmi viva per una volta.
Io sono la ragazza più insignificante di questa terra e non me ne importa nulla. Questa è la vita di Kate, cioè questa è la mia.

 "Hai finito di fantasticare?" mi chiese mia madre, interrompendo il flusso dei miei pensieri.

"Adesso ti aiuto con le valigie! " esclamai scendendo dalla macchina.

La casa sembrava più grande di quella di prima e tutto sommato mi piaceva tanto, ma non lo diedi a vedere, non volevo darle tale soddisfazione.

"Ehi vedrai che qualcuno che canta ci sarà anche qui! "mi promise, aiutandomi con le valigie. La lasciai tutta indaffarata e decisi di farmi un giro. Saltellavo qua e là al ritmo di Best Song ever,non curandomi della strada.

"You know I know you know i'll remember you..."iniziai a canticchiare pensando al mio Liam, quando mi sentii afferrare per le braccia e finii a terra con sopra un ragazzo. Tutto era successo così in fretta; mi ci volle un attimo per rendermi conto che lui mi avesse appena salvato la vita.

"Grazie" dissi ancora un Po 'scossa.

"Di niente! Non sei del luogo vero? "Mi chiese lui.

"Cosa mi ha tradita?" Chiesi curiosa.

 "La tua educazione" rispose lasciandomi perplessa.

"Non ti seguo" ammisi più a me stessa che a lui.

"Nessuno ringrazia mai qua, sembra che tu sia loro dovuto"mi spiegò.

 " Ah...io sono Kate! " mi presentai.

" Logan" disse sorridendomi.

" Ti invito a cena!" me ne venni fuori, in qualche modo volevo sdebitarmi.

" Mh...fammi pensare...cibo gratis...mh mi hai convinta!" esclamò, facendomi scoppiare a ridere. Mi ricordava un po`Niall, sentii nostalgia, ma non mi rattristai, non volevo che pensasse che fosse sempre triste. Lungo la strada parlammo un po`delle abitudini degli americani, volevo adattarmi al pù presto.

" Mamma abbiamo ospite a cena!" esclamai,raggiungendola in cucina, quasi non mi urlava contro.

" Ti ho detto che di ragazzi c`erano, ma non pensavo ti saresti ripresa così facilmente dalla tua prima rottura!" disse tutto d`un fiato, arrossii dalla vergogna. Una madre come la mia, non l`avrei augurata a nessun altro.

" Nulla di questo!" tagliai corto. Ci sedemmo e mangiammo la pizza che mia madre aveva ordinato, dopodichè Logan ci aiutò a svuotare tutti gli scatoloni e poi giunse l`ora di salutarci.

" Ti chiederei il numero di telefono, ma forse sembrerei troppo affrettato" mi spiegò il moro un po`a disagio.

" Non ho ancora il nuovo cellulare!" gli spiegai, ricordandogli che ero appena arrivata in America.

" Peccato!" ammise.

" Facciamo così se ci rivedremo in questa grande città, vorrà dire che te lo darò!" promisi, sorridendogli.

Avrei voluto aggiungere che avrebbe significato che fossimo destinati ad incontrarci.


Spazio mio

Per chi è giunto sino a qui...una piccola recensione...sarebbe davvero gradita e se volete passate a leggere L`amore fuggente! A presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice