Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    13/05/2014    5 recensioni
{ 264 parole|| Flash Fic ||Kazemaru Centric || ispirata alla mia cari }
Allora gentaglia eccomi qua con un'altra fic su il nostro Kazmaru, questa volta non si tratta di qualcosa di spontaneo, ma per lo più pensato, o meglio, "ispirato" a una persona, la mia cara Cari, con cui riesco a parlare di tutto, e che da tanto non sentivo, ho voluto provare ad entrare nel suo personaggio preferito e vivere quel essere vento e soffiare dove mi pare e piace con la mia fantasia.
___________________________________________________________________________________
Una piccola storia che vede il vento come protagonista e il soffiare contro corrente di Kazemaru come obbiettivo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Vento ~

Soffia veloce, sorvola tutto e non si fa scrupoli a tornare da dove è venuto.
È libero e la decisione di liberarsi nell’aria spetta solo a lui, sopporta tutto, ancora e ancora.
Lo stress, lo smog, la pioggia, le vicende delle persone, le raccoglie e le racconta, trasportando con cura ogni singola parola detta, conservando ogni sbuffo di nebbiolina condensata d’inverno, e tutte le risate e gli schizzi dell’estate.
Può essere una brezza leggera come una carezza da portarti sollievo in una giornata troppo calda, o una folata violenta da farti sbandare la rotta.
Lui è il vento e non si fa questi problemi in fatto di concessioni, perché a lui tutto è stato permesso.
Per questo tu sei vento.
Sei vento perché lui ha quella libertà che hai sempre voluto, quella che hai sempre bramato, la libertà che senti tua.
Vedi, sei libero di sbagliare, di cadere e ricominciare, libero di essere quello che sei.
Libero di essere forte e restare te stesso, sorretto dalle correnti placide di cui tu stesso ti sei proclamato possessore.
Libero di non far soccombere gli altri alla tua presenza, libero di restare quel ragazzo calmo e riflessivo cui tutti vogliono bene.
Brami la tempesta, anche se non hai mai sporto in avanti la tua mano per accoglierla, perché del resto tu non sei né la tempesta implacabile e violenta né la calma brezza che ti sorpassa impassibile.
Tu solo tu sei la forza del vento, quella forza che lo fa rimbalzare su e giù senza né voler distruggere ne voler preservare.
Tu da sempre.

Kazemaru, il vento.

Image and video hosting by TinyPic
Angolo d'autrice:

Allora, lo so che è breve, ma davvero non riuscivo a esprimermi con più parole. E qui avete il diritto di consigliarmi lutilizzo di un dizzionario (???)
Forse a volte non ci vuole molto per esprimere un semplice concetto, forse ci rendiamo più semplici parlando solo con termini docili e delicati (?) 
Mi piace l'idea di vento che gira intorno a Kazemaru, è qualcosa di turchese, come il titolo, come i suoi capelli... Angy deve smetterla di resstare alzata fino a tardi neh?
Beh, volevo dedicarla alla mia Cari, perchè in questo periodo la sto amando molto, e anche come sostegno per le prove invalsi, che beh, non sono esattamente una cosa tranquilla.
Beh, che altro spero ti sia piaciuta, non scrivo di solito su questo personaggio, non che non mi piaccia ma... Non lo so, non ha quel qualcosa di più degli altri.
Sono davvero fiera di essere tua amica e ricorda, per qualsiasi cosa il mio numero ce l'hai! ;) Basta evitare chiamate alle sei e mezza di domenica, preciso visto che è già successo ù.ù
Buona notte, ricordate che se avete letto Angy vi stima! ;)

Kisses 

Angy

PS: una volta tanto ho messo un'immagine che c'azzecca! ;)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni