Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HopeVale1234    13/05/2014    0 recensioni
Introduzione:
Ciao a tutti mi chiamo Sarah,ho 18 anni,tutti mi dicono che ho un bel fisico..però io l’odio,non capisco che ci trovano..i miei capelli sono neri con varie onde che ricoprono le mie spalle,l’unica cosa che amo di me sono gli occhi,un miscuglio fra celeste e verde,strano ma io li adoro. Posso dire che sono una ragazza dolce e sono alla ricerca del vero amore,sono stanca di storielle inutili. Frequento il liceo artistico di Londra,abito in un piccolo paesino sperduto di Londra,vivo con mia madre visto che i miei genitori sono separati,passo più tempo con mia madre che con mio padre,lui abita in Italia,quindi mi è difficile vederlo. Dopo la separazione io e mia madre ci siamo trasferiti a Londra,quindi dovrei iniziare una nuova scuola..Il mio più grande sogno è quello di diventare una fotografa e mi piacerebbe viaggiare,le mie materie preferite sono la fotografia,l’arte e storia dell’arte.
Fine. :33
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. TUTTO EBBE INIZIO QUI.. Lunedì 20 novembre. Erano le 7:00 del mattino,quando mia madre mi gettò giù dal letto,voleva che almeno il primo giorno di scuola fossi puntuale,uff quanto la odio. «Sarah,forza,non vorrai arrivare tardi proprio il primo giorno! » «Mamma,sono solamente le 7.00. » Sbuffai indicando la sveglia posta sul comodino della mia camera. «Non voglio che fai tardi il primo giorno.FORZA! » urlò. Annuii prima che uscisse. Finalmente ero sola nella mia camera.. Mentre mi preparavo per la scuola pensavo su come sarebbero i miei compagni,se farò nuove amicizie,se incontrerò il ragazzo dei miei sogni. Dopo essermi preparata uscì di casa per recarmi a scuola..era una scuola enorme,piena di graffiti e disegni. Era veramente fantastica. Mentre fissai un graffito non mi resi conto di essere finita su un ragazzo…era così bello..i capelli biondi,i suoi occhi…beh i suoi occhi sono semplicemente stupendi: color ghiaccio. «Ops,scusa non volevo. »Dissi arrossata «Tranquilla,piacere Cris.. » «Piacere mio.. » «Tu sei..? »mi chiese con voce dolce. «Oh! Io mi chiamo Sarah White » Risposi dolcemente. Mi porse la mano,gli sorrisi senza accorgermi che ero diventata rossa come un peperone. «Le tue guancie rosse ti donano » Disse ridacchiando. «Oddio! » dissi coprendomi il viso «Sei nuova giusto?Ti accompagno nella tua classe,vieni con me » «Oh wow! Grazie,sei davvero gentile. » Dissi sorridendo «A una condizione.. » «Quale? » Dissi curiosa ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HopeVale1234