Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bea_Malik    13/05/2014    0 recensioni
Lettera da Harry per Louis. Commovente, così dicono :3
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Boo, Scusami tanto. Anzi, tantissimo. Certo io non volevo, almeno non fino ad ora. Il fatto è che la situazione precipita come mi sento precipitare io. Ok, forse sono troppo piccolo per capire. Ma sono troppo grande per non farlo. Ho davvero tanta paura, Boo. Avrei davvero tanto bisogno di te. Solo ora che non sei qua mi accorgo che quello che voglio fare è assurdo... Voglio solo che tu ti ricordi che appena ho incronciato il blu dei tuoi occhi ho capito che non sarei stato più "normale". E non è per te che lo sto per fare, ma per le persone che mi odiano, che voglio che io sparisca perché amo la musica, perché sono troppo giovane per apprezzarla e... perché amo te. E tu non sei donna. Forse lo sbaglio più grande che potevo commettere è stato guardarti negli occhi. Ma tu non c'entri nulla. È solo che il mondo è troppo piccolo per me e per chi mi odia. Voglio solo che tu legga questo alle directioner, che capiscano che non si sbagliavano su Larry. Che noi eravamo reali. Che io non sono "normale"... Ed è forse per questo che me ne voglio andare. Perché sono OUT. Sono fuori. Se avrei fatto coming-out "anche i gay sarebbero diventati omofobi", come hanno detto in tanti sotto la voce "Harry Shit". Okay, tante ragazzine dicono che sono fantastico, ma sono il loro idolo... Le persone sincere sono gli haters e nessuno delle NON directioner ha detto che sono speciale... E comunque... Saluta Zayn, Liam e Niall soprattutto. E le directioner, a cui tengo che tu legga questa lettera e la faccia pubblicare. Perché devono capire (anche gli haters) che io, anche se "anormale", ho un cuore e amo. Amo te, Boo. Ricorda che ti amo, non scordarlo. E, prima che vada per sempre... Sarò sempre vicino a te. Per sempre tuo, Hazza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bea_Malik