Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    13/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era prima mattina e mentre il commissario Zip entrò nel suo ufficio, vide un pacco regalo di coloro blu con un fiocco arancione|

Zip Fastener: Che bello un regalo, scommetto di qualche ammiratore. |Aprì il pacco che esplose emetto una risata sinistrahttps://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg . Poi il commissario entrò nell'ufficio dell'ispettore Trick| Molto divertente Trick, davvero molto maturo da parte tua darmi un pacco esplosivo.

Trick: Cosa, lo sapete che io non faccio mai scherzi del genere, a parte se li dovrei fare al peggiore dei miei nemici, ma per fortuna non ne ho.

Zip Fastener: Beh in effetti questi non sono quel genere di scherzi che fai. Comunque tieni gli occhi bene aperti, se per caso ricevi un pacco sospetto non aprirlo.

Trick: Signor sì signora, comunque non ho ricevuto nessun pacco sospetto stamattina.....|Poi cacciò un pacco regalo identico al precedente|.....Solo questo regalo.

Zip Fastener: Non.........|Ma Trick lo aprì e gli esplose in faccia https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg |......../)-.- Aprirlo.

Trick >:( : Che scherzo di cattivo gusto. |Poi uscì dal suo ufficio e avvisò Mike| Mike se arrivano pacchi sospetti, non aprirli per nessun motivo.

Mike: Signor sì signora, comunque non ho ricevuto nessun pacco sospetto stamattina.....|Poi cacciò un pacco regalo identico al precedente|.....Solo questo.........

Trick: REGALO......|E l'ispettore lo aprì e gli esplose in faccia https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg |.......... Non ci posso fare niente, quando vedo un regalo mi viene voglia di aprirlo.

|Nel tardo pomeriggio Paladin stava guardando il notiziario, e dato che a quell'ora c'era Jewel in onda, si era messo vicino a lui tutti i gadget con l'immagine della celebrità del momento|

Seymour: Non pensa di aver esagerato un pochino, insomma avete speso 500 monete per quella roba.

Paladin: Me ne rendo conto, ma potresti dire di no ad una faccina come questa. 

|Poi l'eroe gli fece vedere un peluche della sua amata http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2012/ ... 4pnk9n.jpg |

Seymour: Ahhhhhhhhhh non capirò mai l'amore.

|Intanto Paladin sentì la notizia del giorno|

Jewel Precious:.........prosegue l'ondata di scherzi in tutta Equestria, un misterioso burlone sta inviando dei regali esplosivi a tutti i personaggi più illustri, tra le celebrità colpite ricordiamo Shamelessly e Fulsome Rich, il sindaco, e anche Princess Celestia e Princess Luna. Proprio la polizia, nonostante le continue indagini, non è riuscita a svelare l'identità del misterioso attentatore.

|Intervista al commissario|

Zip Fastener: Stiamo controllano tutti i pacchi sospetti alla ricerca del colpevole. |In quel momento uno degli agenti aprì il pacco che esplose https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg | E comunque, fino a quando questo mistero non sarà chiarito, invitiamo tutti quanti a non accettare nessun tipo di regalo da parte di sconosciuti.

|In quel momento entrò Mike con un pacco dello stesso colore di quelli precedenti|

Snowflake: UN PACCO ESPLOSIVO!!!!!!!!!!!!|Poi prese il regalo e lo calpestò distruggendolo| SI!!!!!!!!!!!!!!!!

Mike: Idiota, quello era il regalo che ho fatto a Diamond per il suo compleanno.

Diamond Pure: COME HAI OSATO DISTRUGGERE IL REGALO CHE IL MIO CUCCIOLO HA FATTO PER ME!!!!!!!!https://www.youtube.com/watch?v=59_7-glni0A |Poi con un manganello picchiò duramente l'agente Snowflake| Spero che almeno avrai imparato la lezione.

Snowflake T_T : SI!!!!!!!!!!!!!!!

|Fine intervista|

Jewel Precious: Vi terremo aggiornati su questa situazione, io lo sempre detto che non bisogna riceve regali da sconosciuti.

Cosmic: Signorina Precious un regalo per lei da parte di un ammiratore.

|Il regalo aveva lo stesso colore di quelli precedenti|

Jewel Precious: Che bello un regalo.

|Poi Paladin spense la TV|

Paladin: LO SAPEVO, SAPEVO CHE AVREBBE COLPITO DI NUOVO QUEL FARABUTTO!

Seymour: Come dite signorino.

Paladin: Ha lasciato dei segni evidenti ovunque, la città non sa che è in grave pericolo, devo andare subito a cercarlo.

Seymour: Non vorrei fare il guastafeste signorino, ma il mio dovere mi costringe a ricordarvi che questa sera dovete andare a Canterlot per il Gran Galà Galoppante.

Paladin: Accidenti me n'ero scordato, persino i miei amici ci saranno..................ASPETTA!!!!!!!! Al Gran Galà ci saranno di sicuro tutte le celebrità di Equestria, se c'è lui in questa storia di sicuro avrà una grande occasione per prendersi gioco di tutto il regno. Devo andare Seymour........|Poi aprì la finestra| ...FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!!!!!!!!

|E l'eroe prese il volo|

Seymour: Dovrebbe smetterla di guardare quei cartoni che parlano di supereroi.

|Quella sera i personaggi più illustri di tutta Equestria erano al castello di Canterlot per l'annuale Gran Galà Galoppante|

Fancy Pants: Una serata magnifica non c'è che dire.

Diamond Pure: Ancora non ci posso credere che siamo ad uno degli eventi più importati di tutta Equestria.

Marianne: Non capisco perché Paladin non sia venuto, tra noi era quello che ci teneva più di tutti.

Mike: Forse avrà avuto un contrattempo non dimentichiamo che è un eroe.

Jewel Precious: Comunque è un peccato che non sia qui, ci tenevo ad avere la sua compagnia.

Alice Shiver: Non preoccuparti, vedrai che arriverà.

Fulsome Rich: Io ne dubito fortemente.

Jewel Precious: Nessuno ti ha interpellato.

Fulsome Rich: E' la verità scommetto che quel tontolone adesso se ne uscirà dicendo "Attenzione siete tutti in pericolo".

Zip Fastener: Sì certo come no.

|Poi l'eroe spalancò la porta e corse verso il palco dove l'orchestra stava suonando|

Paladin: Fermate la musica. Attenzione siete tutti in pericolo.........

Fulsome Rich: Che vi dicevo.

Paladin:........fate presto mettevi in salvo, Malignant è qui e di sicuro farà qualcosa di terribile. I regali che avete ricevuto in questo giorni sono opera sua, sta tramando qualcosa per scatenare il panico su tutta Equestria.

Fulsome Rich: Si certo come no, hai qualche prova che lo dimostri.

Paladin: Vuoi le prove, ok ti accontento subito. Chi ha portato qui un grosso pacco regalo di color blu con un nastro arancione.

|In quel momento tutti videro l'enorme regalo che erano dietro di loro e si scatenò il panico generale|

Diamond Pure: Ti prego dimmi che è tuo.

Mike: Ehhhhhhhh no.

Fulsome Rich: Oh andiamo questo è ridicolo, vi dimostrerò che aprendo questo pacco uscirà una torta gigante.

|Poi il pony si avvicinò ad aprire il pacco|

Paladin: NO STOLTO NON LO FARE!!!!!!!!!

|Ma era troppo tardi, il pacco venne aperto e uscì una specie di Jack a molla, con la faccia di Malignant che sorridevahttps://www.youtube.com/watch?v=59_7-glni0A . Poi si sentì un applauso provenire dall'alto, era Malignant che stava ridendo|

Malignant: Hahahahahahaha, i miei complimenti Sherlock mi hai smascherato. Signori vi ringrazio per l'attenzione/Adesso date ascolto al gran buffone/ Se il vostro eroe a me consegnerete/ Allora le vostre vite voi salverete/Se ciò però non avverrà/ Allora il pupazzo ahimè esploderà.

Paladin /)-.- : Cos'è adesso ti diletti anche in poesie?

Malignant: Avete solo tempo fino a mezzanotte per pensarci , è inutile che fuggiate perché tutte le uscite sono state sigillate. Detto questo che la festa continui.........per me s'intende https://www.youtube.com/watch?v=59_7-glni0A .

|Poi il cattivo sparì|

Fulsome Rich: Presto che state aspettando consegnate al cattivo ciò che vuole, tanto quanto può valere la vita di una singola persona a differenza di tutti quanti.

Marianne: Che cos'hai le pigne nel cervello? Non consegneremo mai Paladin a quel buffone.

Fulsome Rich: Sei solo un egoista eroe. Consegnati, tanto anche se non sopravvivrai nessuno piangerà per la tua perdita.

|In quel momento il pony venne steso a terra e perse i sensi. Infatti in quell'istante Jewel prese una sedia e la sbatté in testa a Fulsome|

Jewel Precious: Finalmente posso sentire i miei pensieri.

|Intanto tutti i pony si erano fatti prendere dal panico e litigavano tra loro|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=IX5esTya7wk SILENZIO!!!!!!!!!! 

Trick: Scusa dove le metti tutte quelle bott..........

Paladin: TRICK!

Trick: Scusa.

Paladin: Niente panico, lui vuole me, beh lo accontenterò subito.

Jewel Precious: SEI IMPAZZITO????????

Fulsome Rich: Finalmente fai l'altruista.....|In quel momento Jewel mise lo zoccolo sulla sua schiena|...... T_T Smettila così mi fai male.

Paladin: Tranquilli andrà tutto bene, rimpiangerà di avermi sfidato. Commissario, voi e gli altri provate a disinnescare il pacco.

Alice Shiver: Aspetta come pensi di uscire, tutte le uscite sono bloccate.

Paladin: Tranne una.

|Poi dalla cima del suo cappello sbucò un trapano e l'eroe si mise a testa in giù e vece una galleria per uscire dalla sala, poi cadde al suolo https://www.youtube.com/watch?v=HrmHgX7sbhU |

Jewel Precious: Stai bene?

Paladin: A meraviglia. Mi ero dimenticato che eravamo al primo piano. |Al secondo tentativo uscì dal castello| Si pentirà di avermi affrontato, l'unico problema è come rintracciarlo, di sicuro si sarà nascosto in posto molto lontano da qui. |Poi notò una scia di pacchi regalo lasciati da Malignant| O si sta prendendo gioco di me oppure sta iniziando a perdere colpi.

|Così Paladin iniziò a seguire la scia dei pacchi che lo condussero fino ad un grande edificio abbandonato. Poi l'eroe aprì il portone vide solo una grande stanza con un trono che stava dando di spalle all'eroe|

Malignant: Finalmente sei arrivato Paladin, non aspettavo altro. 

|In quel momento il trono si girò e si vide seduto Malignant|

Paladin: Ok Malignant non so a che gioco stai giocando, ma preparati ad essere sconfitto.

Malignant: Fatti sotto eroe, io sono qui.

|Così i due nemici brandirono le loro spade e iniziarono a combattere, poi la nemesi lanciò delle bombe a forma di zucca ma l'eroe riuscì a schivarle, alla fine Paladin usò delle piccole sfere che lanciate emettevo una luce talmente potente che accecarono il nemico che cadde a terra. Così Paladin puntò la sua spada su Malignant che lo mise all'angolo|

Paladin: E' finita canaglia.

Malignant: Come sei in errore.

|La nemesi prese la sua spada e tagliò una corda appesa. La corda reggeva un pesante candelabro che colpì dritto in testa Paladin che perse i sensi. Più tardi l'eroe si svegliò|

Paladin: Ma cosa?

|Poi l'eroe si accorse che era appeso a testa in giù e legato come un salame| 

Malignant: Questa è la tua fine Paladin. Tra 10 minuti quando questa candela brucerà quella corda ti farai un bagno nell'acido insieme a qualche piranha. 

Paladin: Ehhhhhhh ti rendi conto che i piranha si sono sciolti con l'acido vero?

|Poi la nemesi controllò|

Malignant: Ops, colpa mia ero un po distratto. Tra poco il castello di Canterlot riceverà una bella sorpresa.

Paladin: Non cantare vittoria, i miei amici riusciranno a disinnescare la bomba.

Malignant: Aspetta ma tu..........Hahahahaha è troppo divertente, credevi che far saltare il castello in aria sia il mio piano, oh no quella bomba è finta. In realtà in mio piano è............|Poi tolse il telo dal quadro|.........QUESTO!!!!!!!!!

|L'Immagine raffigurava una torta|

Paladin: Una torta?

Malignant: Non una semplice torta, è una grande quanto l'intera Canterlot. Appena si farà la mezzanotte e tutti si faranno prendere dal panico per l'imminente esplosione, sgancerò un enorme torta di panna montata e fragole, che tra l'altro è la preferita di Alice, sulla città, così tutti si ricorderanno di me per aver fatto lo scherzo de secolo |Poi il criminale vide lo sguardo perplesso dell'eroe| Che c'è? Troppo diabolico?

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=OE2XkaOt7uM Davvero? E' questo il tuo piano? PRONTO MA CI SEI O CI FAI????? Insomma è il piano più stupido è illogico che abbia mai sentito in vita mia, e credimi batte perfino il piano di Pizzico di rubare tutti gli oggetti di valore per fabbricarsi una sua personale corona d'oro, andiamo. Che ti prende Malignant, è da quando mi tradisti che ti comporti in maniera strana.

Malignant. Che ti devo dire, non vivo un buon periodo. Ma basta parlare dei miei problemi, ti saluto, vado a godermi lo spettacolo dalla collina panoramica. Ihihihihihih.

|Poi Malignant volò via. In quell'istante Paladin provò a liberarsi...........|

Paladin: Non non me la racconta giusta, se veramente non è in buon momento come mai il nodo con cui mi ha legato non è ben stretto.|Così riuscì a liberare una mano, prese dal suo cappello un coltellino svizzero e tagliò il resto della corda e si liberò, e poi prese il volo| Io non capisco perché si sta comportando così, questo piano non comporterà la perdita di vite innocenti...... ..........Può essere che........MA SI CERTO, DEVO ANDARE!!!!!!!

|Così l'eroe uscì dall'edificio e raggiunse il castello. Intanto la polizia faceva fatica a disinnescare la finta bomba.........|

Trick: Commissario è inutile, non riusciamo a disinnescarla.

Mike: Non riusciamo a trovare i fili che annullino il conto alla rovescia.

Fulsome Rich: Era meglio consegnare quel vigliacco di Paladin a quel buzzurro.

|In quel momento il pony ricevette una tirata d'orecchio da Jewel|

Jewel Precious >:( : Prova a dire un'altra cattiveria su Paladin e giuro che ti mando all'ospedale a suon di calci.

Alice Shiver: Oh cielo, speriamo che vada tutto bene.

|Poi dalla buca che era stata fatta sbucò Paladin|

Jewel Precious: Per fortuna stai bene

Paladin: Alice ho bisogno di te.

Alice Shiver: Cosa? Perché?

Paladin: Te lo spiegherò strada facendo, è inutile che la disinnescate è solo un giocattolo a molla formato gigante.

Trick: Beh in questo caso. |In quel momento l'ispettore salì sulla testa gigante del pupazzo e lo cavalcò| WEEH!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: /)-.- Come fai a pensare solo al divertimento.

|Poi l'eroe e il pegasus uscirono di nuovo dal buco e si recarono sulla collina panoramica. Intanto Malignant stava controllando quattro dirigibili che erano agganciati alla torta con un telecomando|

Malignant: Ci siamo ancora pochi secondi e la città sparirà dolcemente. HAHAHAHAHA.

Paladin: Non così in fretta Malignant.

|Poi Paladin lanciò il suo boomerang e tolse dalle mani di Malignant il telecomando che accidentalmente venne mosso e fece tornare indietro la torta|

Malignant: Hey ma come hai fatto a liberarti, io davvero non so come..............

Paladin: CALA IL SIPARIO BELLO, TI HO SMASCHERATO! Adesso è tutto chiaro, io so perché ti stai comportando così. Tu non vuoi ferire degli innocenti.

Malignant: Che assurdità, io sono malvagio e proprio in questo momento sto commettendo il crimine del secolo.

Paladin: Forse volevi dire il crimine più ridicolo del secolo. Ora si spiega il motivo perché mi hai aiutato quando volevano togliermi la maschera, o quando mi trasformai in quella orrida creatura, o quando mi salvasti dai fratelli Villian.

Malignant: Non hai prove che ero stato io l'ultima volta.

Paladin: Ti sbagli. Perché subito dopo aver consegnato l'orso allo zoo sono ritornato sul luogo dell'imboscata e ho trovato...... .......|Poi fece vedere uno dei bastoni di Malignant|........questo nella spazzatura.

Malignant: D'accordo sono stato io, e allora?

Paladin: Allora? Non sei più quel criminale che temevo maggiormente, sei........sei, sei diventato.......un eroe.

Malignant: IO NON SONO UN EROE!!!!! Sono Malignant, il vice boss dell'E.S.S.O.M.A.V.C, colui che grazie al suo intelletto superiore ha trasformato sempliciotti in guerriere temibili e minacciosi.

Paladin: Se non sei un eroe allora perché mi stai aiutando?

Malignant: Perché.....perché......perché......... T_T Non c'è la faccio più.

Paladin: Eh?

Malignant: Dal giorno in cui ti tradì io ho iniziato ad avere i sensi di colpa per come ti avevo trattato. E' vero il mio piano era quello di ingannarti per liberare i miei compagni, ma nel momento in cui mi hai accolto ho iniziato a provare un senso di amicizia nei tuoi confronti. E adesso che lo sai, voglio dirti scusa per come ti ho fatto soffrire.

Paladin: Quindi quando volevi essere mio amico in fondo al cuore lo volevi veramente. E' fantastico, adesso che lo so possiamo ritornare ad essere amici e unirti a me nella lotta contro il male.

Malignant: Questo non è possibile.

Paladin: Cosa?

Malignant: Io devo molto ad Apocalypse, non lo posso tradire in questo modo. E' grazie a lui che mi sono ripreso dalla difficile situazione in cui ero. Detto questo noi due rimarremo sempre nemici.

Paladin: Ascoltami, puoi cambiare il tuo destino.

Malignant: NO, ho fatto un giuramento da cavaliere al mio solo e unico capo, io starò sempre affianco dell' E.S.S.O.M.A.V.C, nella buona e nella cattiva sorte. Inoltre a che serve se divento buono, tanto nessuno mi vorrebbe bene a parte te.

Alice Shiver: Questo non è vero.

|Poi la nemesi si girò e vide Alice|

Malignant: Alice, è inutile che mi convinci a stare dalla parte dei buoni, io non cambierò idea.

Alice Shiver: Lo so, e sappi che questo lo accetterò, se questo ti rende felice io non ti ostacolerò nella cosa che brami di più in questo momento.

Malignant: A dire la verità c'è un'altra cosa che bramo di più in questo momento, e quella cosa sei tu.

Alice Shiver: Cosa?

Malignant: Alice sappi che è da quando facevi parte dell'organizzazione che io ho provato un certo sentimento per te, perciò te lo dirò senza peli sulla lingua, aspetta........|Poi si tolse un capello che aveva sulla lingua|.......chi sa come c'è finito. |Poi il demonio prese coraggio| ALICE IO TI AMO!!!!!!!!!!!!

|In quel momento il pegasus abbracciò forte forte il clessidriano e lo stese a terra|

Alice Shiver: Oh sapessi da quanto tempo aspettavo che me lo dicessi. |Poi iniziò a ricoprirlo di baci| Tiamotiamotiamotiamo!

|E mentre il pegasus baciava Maliganat, Paladin prese il telecomando|

Paladin: Devo dire è proprio una scena commuovente. Beh almeno nessuno si farà del male con questa torta. 

|Poi mentre camminava l'eroe inciampò e per sbagliò premette il tasto che sganciava la torta, tuttavia a causa del cambiamento di rotta la torta si spiaccicò proprio sulla collina dove c'erano l'eroe, la nemesi e l'ex cattiva. Più tardi arrivarono le forze di polizia che grazie a Tigre riuscirono a trovare Paladin e Alice che erano sommersi da tonnellate di panna|

Mike: Per fortuna che sono bravo a scassinare le serrature.

Zip Fastener: Congratulazioni ragazzi, avete salvato la città.

Trick: E' anche il Gran Galà Galoppante, caspita questa torta è buonissima.

Alice Shiver: E' logico, il mio tenero Malignant è molto bravo a fare le torte, tra l'altro questa è la mia preferita.

Paladin: A proposito, lo avete ritrovato?

Diamond Pure: L'abbiamo cercato dappertutto ma mi sa che è fuggito.

Alice Shiver: https://www.youtube.com/watch?v=lsf6s-FxrmU

Paladin: Hey va tutto bene, fidati lo rivedrai.

Alice Shiver :( : Non è questo il problema, il fatto è spero che un giorno potrà passare dal lato dei buoni.

Paladin: Stai tranquilla Alice, ti prometto che convincerò ad ogni costo Malignant a farlo passare dalla nostra parte, affinché possiate stabilire un legame duraturo.

Marianne: Detto questo che ne dite di ritornare al castello, anche perché la serata non è ancora finita.

|Così tutti ritornarono al castello di Canterlot per continuare la festa, in quel momento Paladin stava ballando un valzer con Jewel, per la gioia dei suoi amici,e non tanto di Fulsome che se ne stava all'angolino a tenere il broncio|

Jewel Precious: Sono felice che tutto si sia risolto, ero molto preoccupata per te.

Paladin: Hey sono un eroe, fino a quando ci sarò io a proteggere tutti quanti, non devi preoccuparti di niente. |Poi ricordando il gesto che aveva fatto Malignanti ci provò| Senti Jewel........

Jewel Precious: Dimmi.

|Ma poi l'eroe fece retro marcia|

Paladin: Sei veramente incantevole stasera.

Jewel Precious: Grazie.

|Poi i due continuarono a ballare l'uno abbracciato all'altro, intanto in lontananza|

Alice Shiver: Non ti preoccupare Paladin, prima o poi troverai il modo di dirglielo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus