Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    13/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era notte fonda e un puledrino stava buttando nella spazzatura un suo vecchio peluche|

Rumble: Questo peluche e orrendo e sporco, sei buono solo per il tritarifiuti. |Poi dietro di lui si manifestò una strana creatura| Hey ma cosa vuoi da me?

Strana creatura: Sei proprio un bambino cattivo.

Rumble: Aspetta cosa stai facendo..............NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento la mamma del ragazzino uscì di casa|

Jetstream: Tesoro va tutto..........|Poi vide suo figlio a terra, ma era diventato un peluche|.......https://www.youtube.com/watch?v=ON9TE9tA-4s 

|La mattina dopo la polizia giunse sul luogo del delitto|

Trick: Io non capisco quale sia il crimine, qui vedo solo un peluche a forma della vittima.

Zip Fastener: Significa che il bambino è stato rapito. E quello è il ricordino che il criminale lascia ad ogni sua fuga.

|Poi giunse Paladin che però nell'atterrare andò a sbattere contro il cassonetto dei rifiuti, poi ne uscì|

Paladin: Accidenti, devo assolutamente migliorare con l'atterraggio. Allora novità ragazzi?

Mike: Ciao Paladin, niente. Solo l'ennesimo rapimento di un bambino, e il colpevole ha lasciato questo pupazzo con le sembianze della vittima.

Diamond Pure: Però bisogna dirlo che questi pupazzi sono fatti proprio bene sono così realistici.

Zip Fastener: E' già l'ottavo bambino in otto giorni che viene rapito, e stranamente tutti di sera precisamente alle 22.

Paladin: Quindi prima di andare a dormire, non capisco, cosa vorrà un criminale da dei bambini.

Trick: Hahahahaha.

Paladin: Perché ridi Trick?

Trick: Perché tieni una cosa buffa in testa.

|Poi l'eroe notò che aveva una strana bambola di pezza e la prese|

Paladin: Oh ma guarda un po, cosa abbiamo qui........|Poi guardando bene la bambola|......Non ci posso credere è una Lovely

Zip Fastener: Una cosa scusa?

Paladin: Una Lovely, una piccola bambola di pezza che andava molto di moda un secolo fa, ormai non le producono da un sacco di tempo, queste bambole sono diventate una vera rarità. https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA . |Poi notò che tutti lo stavano fissando| http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png . E comunque mi sembra strano che non abbiamo trovato indizi su questo caso, farò delle indagini e scoprirò il colpevole, chiamatemi se ci sono novità.

Zip Fastener: Senz'altro.

|Poi l'eroe volò via|

Diamond Pure: Che dolce, è appassionato di bambole.

Mike: Ok questo è strano.

|Più tardi l'eroe tornò a casa|

Paladin: Seymour sono tornato.

Seymour: Già di ritorno.........|Poi vide che l'eroe teneva tra le sue braccia Lovely| Oh no, avete ricominciato a comprare bambole?

Paladin: No, questa lo trovata nella spazzatura, vorrei tanto sapere l'idiota che la buttata. Insomma guarda è in ottimo stato, eppoi è cosi carina che mi verrebbe voglia di abbracciarla forte forte. Chi è la bambola più adorabile, sei tu. Tu sei adorabile https://www.youtube.com/watch?v=aFbZjRX9CRM .

Seymour: Signorino siete troppo grande per giocare con le bambole, se la gente lo sapesse la prenderebbero in giro e la emarginerebbero.

Paladin: Uffà certe volte sei così noioso, ti prometto che domani andrò alla ricerca del suo legittimo proprietario.

Seymour: Meno male, anche perché con quel pupazzo siete proprio ridicolo. 

|Così per tutto la giornata Paladin cercò degli indizi sul database sui possibili criminali, ma non ebbe molta fortuna. Era quasi l'ora di andare a dormire e l'eroe andò in camera sua|

Paladin: Spero che domani avrò più fortuna. |Poi diede un bacio alla bambola che stava sul suo mobiletto| Buonanotte Lovely, domani ti riporterò a casa. |Poi si mise sul suo letto e strinse forte il suo peluche preferito| Buonanotte Mr.Cicciotto Panciotto, lo so che mi proteggerai dal Pony Nero.

|Intanto per i corridoi passò Seymour per vedere il suo padrone che ronfava|

Seymour: Buonanotte signorino. |Intanto mentre passeggiava in direzione della sua stanza sentì dei passi, si girò ma non vide nessuno, poi continuò a camminare e sentì di nuovo dei passi, alla fine preso dal panico corse in camera sua e la chiuse a chiave| Meno male, forse era il pony nero.

Strana creatura: Io non credo.

|In quel momento il maggiordomo si girò e vide la strana creatura|

Seymour: AAAAAAA FERMO COSA VUOI FARE, NO NO NO!!!!!!!!!!!!!!!!

|La mattina dopo l'eroe di Mareigi si svegliò|

Paladin: Ahhhhhh che dormita, |Poi salutò Lovely| Buongiorno Lovely, spero che hai dormito bene. Oggi appenderò dei manifesti così potrai riabbracciare il tuo padrone. |Poi scese in cucina a fare colazione e capì che qualcosa non andava| Ma che strano, dov'è Seymour, forse è uscito a fare la spesa. Oh beh.

|Più tardi Paladin stava al parco cittadino e appendeva i cartelli per il ritrovamento del padrone che aveva smarrito Lovely. Poi giunsero tutti i suoi amici|

Marianne: No hai avuto fortuna con quel pupazzetto? https://www.youtube.com/watch?v=DpqxQd3maZA

|In quel momento i suoi amici risero di lui|

Paladin: Spiritose, io cerco di fare una buona azione e vengo trattato dai miei amici a pesci in faccia.

Diamond Pure: Su tesoro non fare così, è solo che da un eroe del tuo calibro non c'è l'aspettavamo di vedere il suo lato tenero.

Mike: Lasciatelo dire, con questo atteggiamento non troverai nessuna ragazza.

Jewel Precious: Basta.

Mike: Che c'è?

Paladin: Ok,ok, mi piace giocare con i peluche. E' solo che sono così soffici e carini, come puoi resistere alla loro carineria.

|Poi l'eroe sentì le urla di un bambino|

Zip Fastener: Oh no, qualcuno è nei guai.

Paladin: Muoviamoci.

|Poi Paladin e la sua combriccola andarono nel luogo del misfatto, c'era un bambino che era minacciato da una strana creatura incappucciata|

Silver Spoon: Cosa vuoi da me?

Strana creatura: Sei una bambina cattiva, meriti di essere punita.

Trick: FERMATI CRIMINALE!!!!!!!!

|Poi il criminale fuggì, e tutti e otto inseguirono il colpevole|

Zip Fastener: E' lui, è quello che sequestrava i bambini.

Marianne: Stavolta non ci sfuggirà.

|Poi il criminale entrò in una vecchia casa abbandonata. Quando gli altri entrarono persero di vista il criminale|

Alice Shiver: E adesso che facciamo?

Paladin: Dividiamoci.

|Così si divisero in quattro gruppi da due e andarono in direzioni diverse. Il primo gruppo era costituito da Marianne e Zip|

Zip Fastener: Se metto le mani su quel criminale lo distruggo.

Marianne: Comunque è strano, perché si sarebbe rifugiato qui?

Zip Fastener: Perché sa che è spacciato e per avere possibilità di fuggire è entrato qui. Del resto nessuno può fuggire al lungo zoccolo della legge, giusto?|Si rese conto che Marianne non aveva detto niente|Giusto? |Poi si girò dietro e vide una cosa che la spaventò http://img1.etsystatic.com/000/0/569789 ... 296961.jpg | https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg . |Poi sentì dei rumori| Chi è la, c'è qualcuno, Trick se sei tu non è fato divertente. |In quel momento sbucò il mostro| NO!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=OT129vJJLlY

|Intanto Trick e Alice|

Alice Shiver: Oh cielo, il buio mi mette paura.

Trick: Cosa? Ma quando ti trasformavi in quel mostro non avevi paura del buio.

Alice Shiver: Mi sentivo più coraggiosa in quella forma.

|Poi sentirono dei rumori e le ragazze si spaventarono poi arrivò il lestofante|

Strana creatura: Bene,bene,bene chi si rivede ciao Alice.

Alice Shiver: Dovevo sapere che c'eri di mezzo tu mia cara, arrenditi.

Stana creatura: Oh ma che paura. 

|Poi il mostro attaccò le due ragazze|

Trick e Alice Shiver: https://www.youtube.com/watch?v=rDPQpaxtTuY

|Intanto Diamond e Mike|

Mike: Sai confesso di avere molta paura.

Diamond Pure: Tesoro non ti preoccupare, finché ci sarò io non avrai niente di cui preoccupare........|Poi non sentì più la voce di Mike|......Tesoro? |Poi vide una cosa dietro di lei e si spaventò http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v1/1342 ... b-font.jpg , poi venne attaccata pure lei| https://www.youtube.com/watch?v=t-FUHDgqdzw . 

|Intanto Paladin e Jewel|

Paladin: Accidenti, questo criminale è molto scaltro, ma non capisco perché rapire dei poveri bambini.

Jewel Precious: Non lo so proprio. Sai volevo dirti una cosa riguardo a questa tua passione..............

Paladin: Lo so è ridicola, adesso di sicuro riderai di me.

Jewel Precious: Io penso che sia bella.

Paladin: Eh?

Jewel Precious: Insomma tutti i maschi che conosco si atteggiano a fare i duri e dicono che non vanno matti per quelle cose da bambocci, questo lato di te non mi spaventa, anzi m'intriga.

Paladin: Beh grazie allora. Ma perché ti piacciono ragazzi di questo genere?

Jewel Precious: Perché.............

|Poi sentirono dei rumori, poi Paladin vide in avvicinamento degli spilli|

Paladin: GIU'!!!!!!!!!!!

|Poi i due schivarono i colpi|

Strana creatura: Accidenti vi ho mancati.

Paladin: Ma io di certo no. |E lanciando delle stelle ninja tolse il cappuccio al criminale| Il gioco è finito........|Poi rimase schioccato|....Lovely? Sei viva? Ma allora questa è magia?

Malignant: No mio caro, è scienza.

|Poi Paladin e Jewel si girarono e videro il demonio|

Paladin e Jewel: COSA?

Malignant: Lasciate che vi spieghi, come ha detto l'esperto in materia........... XDDa te non me l'aspettavo proprio.

Paladin: Continua idiota.

Malignant: Lei è una bambola che ha quasi un secolo di vita. Noi dell'E.S.S.O.M.A.V.C. la trovammo e Apocalypse grazie alla sua miscela speciale la portò in vita. Inoltre la equipaggiò con un arma molto piccola ma nello stesso tempo letale, degli spilli speciali con cui la vittima al suo contatto si trasforma in un peluche.

Paladin: Ecco perché a terra c'erano pupazzi che assomigliavano alle vittime, erano le vittime stesse.

Malignant: Oltre a quei mocciosi, abbiamo aggiunto alla nostra collezione pure loro. 

|Poi Malignant fece vedere i loro amici ridotti in peluche compreso Seymour|

Jewel Precious: Oh no.

Malignant: Mi dispiace solo che la povera Alice si sia ridotta in questo stato.

Lovely: Sei il solito sentimentale. L'amore è per la gente debole.

Paladin: Come puoi dire una cosa simile, tu dovresti rappresentare il simbolo dell'amore.

Lovely: Vedi un tempo io avevo qualcuno che mi voleva bene, si chiamava Larissa, con lei giocavo tutto il giorno, e nonostante si fece adulta continuò a giocare con me. Poi un giorno i suoi genitori decisero di buttarmi perché dicevano che Larissa era diventata troppo grande per questa roba da bambine, e dopo avermi squarciato l'imbottitura mi buttarono nella discarica. Mi hanno trattata come un rifiuto tossico. Grazie all' E.S.S.O.M.A.V.C. trasformerò i bambini della città in pupazzi così non cresceranno e potrò giocare con loro per sempre. Hahahahahaha.

Paladin: Non succederà mai, perché io te lo impedirò.

Malignant: Prima dovrai vedertela con me eroe.

Paladin: Acconsento.

|Così i due si diedero battaglia, ma in realtà era solo una strategia. Infatti Malignant cercò di distrarre Paladin affinché Lovely potesse colpirlo con i suoi spilli, così la bambola sparò i suoi colpi micidiali...............|

Jewel Precious: PALADIN STA ATTENTO!!!!!!!!!|In quel momento l'eroe si girò e vide gli spilli ma ormai ero quasi sul punto di colpirlo, ma.............| NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento Jewel fece da scudo e venne colpita dagli spilli e http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/290 ... -pony-.jpg |

Paladin: JEWEL!!!!!!!!!!!!! |In quel momento l'eroe si arrabbiò e con un pugno colpì duramente la faccia di Malignant stendendolo a terra| RAZZA DI VIGLIACCO SENZA SCRUPOLI!!!!!!!!!!!

Malignant: Te lo detto già, io non sarò mai un buono, e farò qualunque cosa per compiacere Apocalypse. Coraggio Lovely trasforma questo fantoccio della società in un fantoccio vero e proprio.

Lovely: Con molto piacere, tutti meritano questa punizione perché abbandonano sempre i proprio pupazzi.

Paladin: Ti sbagli mia cara. Io non ho mai abbandonato o buttato i miei peluche. Come hai potuto vedere ieri io posseggo un sacco di peluche di ogni genere, e ho sempre trovato del tempo per giocare con loro, certo forse gioco raramente con loro perché i miei impegni di eroe me lo impediscono, ma quando ho del tempo libero curo e pulisco tutti i miei pupazzi, e mene prendo cura come se fossero i miei figli. Come ti sei sentita ieri.

Lovely: Beh io mi sono sentita.................bene, non avevo provato quel benessere da un sacco di tempo, era come vivere in un albergo a cinque stelle.

Paladin: Sono certo che non tutti gli esseri viventi sono così, e tu mia cara hai avuto solo sfortuna, riflettici Larissa non ti ha abbandonata e sono sicura che ha pianto per la tua scomparsa. Fermati Lovely, tu non sei cattiva, tu non vuoi farmi del male.

Malignant: Non dargli ascolto, guarda che se non mi obbedisci ti faccio tornare com'ero prima e ti butterò nell'inceneritore.

|A quel punto Lovely punto il suo braccio sul eroe|

Lovely: Io........io............io............non posso farlo.

Malignant: TRADITRICE!!!!!!!!!!!

|Così il demonio corse per prendere Lovely ma Paladin difese il peluche dalla sua minaccia e con la spada spezzò in due il bastone di Malignant e poi gli diede un altro pugno in faccia atterrandolo|

Paladin: Lascia stare la mia amica.

Malignant: Ok, ok. Bene a quanto pare ti sei rimediato un altro alleato eroe, grandioso. Sappi che non finisce qui.

|E il demonio si dissolse nel nulla|

Paladin: Bene, adesso devo trovare il modo di far tornare tutti com'erano, dammi uno dei tuoi spilli se lo analizzo forse riuscirò a trovare un'antidoto.

Lovely: Certo.

|Così l'eroe si mise a lavoro e dopo 4 ore di duro lavoro trovò l'antidoto e fece tornare tutti com'erano|

Paladin: E anche questa è fatta. |Poi notò che Lovely stava cercando di suicidarsi togliendosi tutto il cotone| Che fai?

Lovely: ormai la mia esistenza è inutile, non troverò mai qualcuno che voglia stare con una tipa stramba come me, andiamo chi vorrebbe in casa propria una bambola senziente.

Paladin: Credo di sapere chi.

|Così più tardi Paladin tornò alla Pal-Caverna e dopo aver sistemato qualche ingranaggio rianimò una sua vecchia conoscenza|

Puppet: Ehhhhhhh ma cosa sta..........

Paladin: Puppet ti presento Lovely. Lei sarà il tuo nuovo compagno di avventure.

Puppet & Lovely: Cosa?

Paladin: Fidatevi, voi avete delle abilità particolari per la lotta contro il crimine. Se volete dare un senso alle vostre tristissime vite, vi consiglio di accettare la mia proposta di entrare nella C.U.I.T.F.A.E. e vi garantisco che la gente vi rispetterà, allora siete con me?

Puppet: Certo, anzi ti ringrazio per avermi riportato in vita.

Lovely: Perché ti fidi di tutti quelli che ti hanno fatto male?

Paladin: Perché devo fronteggiare due minacce, l' E.S.SO.M.A.V.C e la C.I. E ho bisogno di tutti gli eroe/ ex criminali necessari per fronteggiare questa terribile minaccia. Ora andate a Las Pegasus, quando avrò bisogno di voi vi chiamerò.

|Così i due fantocci senzienti se ne andarono. Intanto al bar tutti gli amici di Paladin fecero l'ennesima festa per lui|

Zip Fastener: Ancora una volta ci hai salvati eroe.

Paladin: Ho fatto solo il mio dovere. |Poi mentre tutti si divertivano l'eroe si avvicinò a Jewel e la baciò sulla guancia| Grazie Jewel, se non fosse stato per te non so come avrei fronteggiato questo criminale, sei la miglior amica che mi sia capitata da quando sono un eroe.

Jewel Precious: Grazie.

Paladin: A proposito prima mi dicevi perché ti piacciono ragazzi che giocano con le bambole.

Jewel Precious: Beh perché pure io quando sto a casa da sola e non ho niente da fare mi metto a giocare con i miei peluche, so di essere grande per quelle cose ma è bello coltivare quel lato bambinesco che ti rimane.

Paladin: Non ci credo, è una cosa meravigliosa. Sai sei una ragazza molto particolare, scommetto che chiunque si innamorerebbe di te sapendo della bellissima tenerezza che tieni, in quel caso il tuo sarebbe il ragazzo più fortunato di tutta Equestria. |In quel momento Jewel non fiatò| Beh io vado, devo fare il solito pattugliamento ci si vede.

|Poi l'eroe uscì, ma non si rese conto che il pony era diventato rosso come un pomodoro e si bagnava continuamente la testa con tanti bicchieri d'acqua|

Alice Shiver: Sai sei molto brava a mascherare le tue emozioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus