Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    13/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Una sera Paladin era al bar in compagnia di Mike e Diamond Pure|

Mike: Mia cara, stasera sei uno schianto come sempre.

Diamond Pure: Oh mio piccolo e tenero Mike, se così dolce quando parli così. Se i signori mi consentano, vado alla toilette a incipriarmi il naso.

Paladin: Ma certo mia cara.

Diamond Pure: Torno subito.

|E l'unicorno andò al bagno|

Paladin: Incredibile, tu e Diamond siete una coppia molto affiatata.

Mike: Sai ci so fare con le signore di classe.

|In quel momento Diamond con una mossa di karate mise a tappeto un lestofante|

Paladin: Si vede.

Mike: Allora quando glielo dici?

Paladin: Cosa?

Mike: Insomma, quand'è che dirai a Jewel quello che provi per lei. Da quello che ho saputo lei ti ha confessato di trovarti carino.

Paladin: Lo so, ma non voglio premere sull'acceleratore.

Mike: Scherzi? Sono mesi che provi a confessargli il tuo amore. Perché non vuoi dirglielo.

Paladin: E che non vorrei che fosse un illusione.

Mike: Prego?

Paladin: Forse è meglio che te lo spieghi. Successe molto tempo fa quando ero molto giovane, circa 10 mesi fa proprio in questo locale, quando ero un eroe alle prime armi e avevo sventato già un paio di crimini..........

|Flashback - 10 mesi fa. Paladin con un atteggiamento alla Fonzie ci prova con una ragazza del locale che parlava al tavolo con una delle sue amiche|

Bon Bon: Dopo che ho rotto con il mio ultimo ragazzo.........|Poi notò la presenza di Paladin|........Sparisci sgorbio.

|Poi l'eroe si sedette su uno sgabello vicino a un'altra ragazza|

Paladin: Ciao bellezza, hai bisogno di un grande eroe?

Golden Harvest: Vattene, ci hai già provato con me 30 minuti fa.

|Poi Paladin prese dal suo cappello una piantina del locale e notò i tavoli con cui aveva già provato|

Paladin: Ops, scusa, non ti avevo cancellata all'ultimo giro.

|Mentre l'eroe cancellò la ragazza se ne andò, così Paladin iniziò a intristirsi e prese un bicchiere doppio di latte|

Charlie : Un'altra serata in bianco Paladin.

Paladin: A quanto pare sì. Oh Charlie io non so cosa fare, da quello che so le belle ragazze stravedono per gli eroi in calzamaglia. 

Charlie: Forse dovresti essere te stesso.

Paladin: XD Questa sì che è buona, essere me stesso.

Charlie: O magari non provarci non tutte le ragazze che tu trovi belle all'esterno, ma all'interno.

Paladin: Come posso trovare gli organi delle ragazze belli?

Charlie /)-.- : Quello che cerco di dirti è che............

|In quel momento la TV trasmetteva il notiziario|

Jewel Precious: Oggi è partita la caccia al biglietto magico. Dato che ormai poche creature riescono a praticare al meglio la magia, Princess Celestia ha concesso a coloro che riceveranno il biglietto, tramite il suo personale gufo, di seguire le sue lezioni affinché le 5 ragazze possano difendere con la loro magia l'intero regno di Equestria dalle minacce oscure. Per ora quattro su cinque hanno ricevuto il biglietto, e sono Blazing Fire , Morning Dew , Fierce Storm , e Sudden Jolt .......

Paladin: Ecco, se avessi la possibilità di ricevere quel biglietto potrei corteggiare quelle creature così perfette.

Charlie: E' inutile solo le ragazze posso entrare nella scuola di Canterlot per seguire le lezioni di Princess Celestia.

Paladin: Hai ragione, mi ci vorrebbe proprio una magia per riuscirci.|Poi bevve il suo bicchiere di latte| Beh ti saluto Charlie, ci vediamo domani.

|Poi l'eroe uscì dal locale|

Charlie: Che strano, ho come l'impressione di essermi dimenticato di dirgli una cosa importante sulle ragazze........ mi verrà in mente prima o poi.

|Intanto Paladin camminò tristemente per tutta la città guardando tutte le coppiette che si sbaciucchiavano|

Paladin: Uffà, credo che nessuno vorrà avermi come ragazzo in questa città. |Poi intravide un gufo con in bocca il biglietto| Hey, quello è il messaggero di Princess Celestia, che tiene in bocca il biglietto per accedere alla scuola in cui andranno quelle bellissime ragazze.

|In quel momento l'eroe ebbe dei pensieri maliziosi, poi gli apparve sulla sua spalla destra un diavoletto a forma di draconequus|

Diavolo: Rubalo, così potrai vedere quelle bellissime pollastre.

Paladin: Non saprei. |Poi si girò ma non vide il suo angioletto| Dov'è il tuo collega?

Diavolo: Ha avuto un impegno urgente.

|In quel momento l'angioletto a forma di draconequus era legato come un salame e chiuso in uno sgabuzzino|

Angelo: Quel diavolo è veramente un diavolo non c'è che dire.

|Tornando alla realtà|

Paladin: Ok, se me lo dici tu.

Diavolo: Questo è lo spirito giusto ragazzo.

|Poi il demonietto scomparve|

Paladin: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2012/ ... 50jk81.png . |Poi si rivolse al gufo| Ciao mi chiamo Paladin.

Gufo: Who?

Paladin: Paladin, l'eroe di Mareigi.

Gufo: Who?

Paladin: Ma sì quello che combatte la criminalità 6 giorni su 7.

Gufo: Who?

Paladin: /)-.- Ok lasciamo perdere. Tu piuttosto come ti chiami?

Gufo: Who?

Paladin: Who?

Gufo: Who?

Paladin: Who?

Gufo: Who?

Paladin: Who?

Gufo: Who?

Paladin: Ok bando alle ciance. Sai tieni una bellissima pergamena, posso vederla.|Ma il gufo continuava a far roteare la sua testa e cercò di prendere il biglietto con scarsi risultati, alla fine cadde stremato a terra| Per la miseria. |Poi si rialzò e notò che il gufo era sparito ma aveva lasciato l'invito| Che fortuna. Adesso devo solo tornare a casa e scegliere un travestimento.

Apple Bread: Presto, corri a casa Paladin, corri a casa.

Paladin: Grazie, ben gentile.

|Così l'eroe tornò a casa ( Anche se con qualche problema https://www.youtube.com/watch?v=-Gz02QZSNPY ) . Il giorno dopo alla scuola di magia di Canterlot|

Princess Celestia: Benvenute ragazze, io sono Princess Celestia. Come ben sapete siete state scelte perché sono certa che in futuro voi aiuterete Equestria nel momento del bisogno. Bene facciamo l'appello. Blazing Fire?

Blazing Fire: Presente.

Princess Celestia: Morning Dew?

Morning Drew: Presente.

Princess Celestia: Fierce Storm?

Fierce Storm: Presente.

Princess Celestia: Sudden Jolt?

Sudden Jolt: Presente.

Princess Celestia: Carlotta De Sabbis? |Ma nessuno rispose| Carlotta De Sabbis?

|Poi qualcuno aprì la porta dell'aula, e una ragazza molto strana entrò|

Paladin: ( http://comedycentral-it.mtvnimages.com/ ... ality=0.91 ) Presente. Mi scusi per il ritardo, la sveglia non ha suonato.

Princess Celestia: Non importa, l'importante è che sei venuta. Prego accomodati.

Paladin: La ringrazio, vostra altezza. |Poi si sedette vicino a Blazing Fire| Ciao mi chiamo Carlotta, sono certa che diventeremo grandi amiche.

|Nel parlare con l'apparecchio, Paladin sputò addosso alla compagna|

Blazing Fire: Fai attenzione quando parli.

Princess Celestia: Molto bene, iniziamo la lezione. Come ben sapete la magia è dentro ognuna di noi, e solo quando scoprirete la vera magia potrete fare uso di questa. |Poi mostrò una corona molto particolarehttp://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E02.png | Questa corona magica, appartenuta a Princess Twilight, concederà ad ognuna di voi poteri indescrivibili. Bene vediamo cosa sapete fare.|In quel momento i quattro unicorni mostrarono i loro poteri, sprigionando i quattro elementi della natura| Molto bene brave. Carlotta tocca a te.

Paladin: Ok, scegliete una carta senza farmela vedere e io la indovinerò. |Poi la principessa prese una carta (2 di picche)| Ci sono, 10 di quadri.

Princess Celestia: No

Paladin: E' il 7 di fiori?

Princess Celestia: No.

Paladin: Me la fa vedere per favore. |E la principessa girò la carta| CI SONO IL 2 DI PICCHE!!!!!

Morning Dew |Bisbigliando alle altre|: Quello che riceve continuamente dai ragazzi.

|E le ragazze sottovoce risero tra di loro. Più tardi|

Princess Celestia: Va bene, per oggi basta così. Come compito voglio che passiate tutte quante la giornata insieme, divertitevi.

|Così Paladin e le ragazze andarono al centro commerciale della C.I|

Blazing Fire: Dobbiamo per forza portarci dietro quell'incapace?

|In quel momento Paladin era su una panchina a bere un frullato|

Fierce Storm: La principessa vuole che restiamo unite.

Sudden Jolt: Ma con lei tra gli zoccoli non diventeremo mai famose come quella bruttissima giornalista da quattro soldi.

Blazing Fire: Se avessimo la corona di Princess Twilight potremo diventare più famose di Jewel e conoscere un sacco di ragazzi davvero eroici.

Sudden Jolt: Peccato che la principessa abbia detto che solo quando sapremo qual'è la vera magia potremo usare la corona

|Poi sbucò dal nulla Paladin|

Paladin: Cercate un eroe.

Tutte e quattro: https://www.youtube.com/watch?v=6aAuhNtUAzU ( Da 0:06 a 0:08 )

Paladin: Sapete se volete conoscere un grandissimo eroe, io ne conosco uno e combatte il crimine egregiamente.

Blazing Fire: Quando intendevamo un eroe, non dicevamo nel vero senso della parola. E' roba da adolescenti brufolosi.

Paladin: Ah sì? E per voi chi sarebbero i vostri eroi?

Sudden Jolt: Beh noi vogliamo conoscere modelli bellissimi.

Morning Dew: Attori famosissimi.

Fierce Storm: Atleti muscolosissimi.

Blazing Fire: Non degli stupidi eroi in calzamaglia.

Morning Dew: RAGAZZE C'E' UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PIU' COSTOSO DEGLI ALTRI!!!!!!!!!!!

|Così tutte si diressero in quel negozio|

Paladin: Che razza di superficiali, non dovrebbero giudicare qualcuno dall'aspetto esteriore. Solo un ignorante agirebbe così.

|Poi l'eroe le seguì. Nel giro di pochi minuti ogni roba che le ragazze provavano la consegnavano all'eroe che faceva da reggibuste vivente, fino a quando.................|

Blazing Fire: Carlotta vieni con me in camerino, devi vedere come mi sta questo prendisole. 

|Poi si chiuse nel camerino. In quel momento partì un coro angelico|

https://www.youtube.com/watch?v=vlPgIKsH6-M

Paladin ^3^ : Le mie preghiere sono state esaudite, grazie Spirito Del Caos E Della Disarmonia. Arrivo Blazing. 

|A causa del forte entusiasmo Paladin non si accorse che gli era caduto la parrucca ed entrò nel camerino di Blazing, e questo portò dal fallimento del suo piano https://www.youtube.com/watch?v=WYs2cRmSqTQ . Più tardi l'eroe venne circondato dalle quattro ragazze|

Blazing Fire: Tu, razza di schiappa in calzamaglia, volevi spiarci?

Morning Dew: Mostriciattolo.

Sudden Jolt: Non la passerai liscia.

Fierce Storm: Diremo tutto a Princess Celestia.

Paladin: Io volevo solo conoscere delle belle ragazze, non ditelo alla principessa, farò tutto quello che volete. |Poi implorò perdono davanti a Blazing| Tipregotipregotiprego.....................

|Poi Blazing ebbe un idea|

Blazing Fire: Dici davvero?

Paladin: Parola di eroe.

Blazing: Ok, allora portaci la corona di Princess Twilight e ti prometto che potrai stare con noi tutto il tempo che vorrai.

|In quel momento l'eroe rimase ipnotizzato dagli sguardi dolci e seducenti dei quattro unicorni|

Paladin: Sarà fatto mie care.

Blazing Fire: E adesso corri Paladin, corri.

|E l'eroe andò, mentre le ragazze sghignazzarono. In tarda notte Paladin entrò nella sala dove era custodita la corona|

Paladin: E' incredibile che gli attrezzi da scasso che ho confiscato alla banda dei Cani Stana Diamanti mi sarebbero serviti. |Così con molta astuzia tagliò il vetro della teca dov'era custodita la corona e la prese| Un momento ma che sto facendo, io sono un eroe non un criminale. E' giusto fare tutto ciò solo per passare il resto della mia vita a servire e riverire degli unicorni così incredibilmente belli.

|Poi sbucò l'angioletto di Paladin|

Angelo: Mi sono perso qualcosa?

Paladin: Meno male che sei qui. Che devo fare

|Poi dalla spalla dell'angelo apparì un diavolo a forma di draconequus|

Diavolo Mini:Dirgli di rubarla, così potrà stare per sempre con quelle bellissime ragazze.

Angelo: Non saprei. |Poi si girò ma non vide il suo angioletto| Dov'è il tuo collega?

Diavolo Mini: Ha avuto un impegno urgente.

|In quel momento l'angioletto a forma di draconequus era legato come un salame e chiuso in uno sgabuzzino|

Angelo Mini: Accidenti, me la fatta di nuovo.

|Ritornando alla storia principale|

Angelo: Rubala.

Paladin: Ok.

|Così l'eroe rubò la corona e la consegnò alle pony|

Blazing Fire: Grazie a questa corona, avremo più potere di quanto abbiamo potuto immaginare. |E indossò la corona| Magica corona noi ti invochiamo / Donaci il successo che tutte bramiamo.

|In quel momento grazie alla magia della corona i quattro unicorni si trasformarono e divennero degli alicorni. Dopo solo 30 secondi tutti i ragazzi della città andarono a vedere le quattro principesse che cantavano e ballavano come le Spice Girls. Tutti i maschi della città le invocarono a gran nome. Poi salì sul palco l'eroe|

Paladin: Hey, mi avevate promesso che potevo stare sempre con voi.

Blazing Fire: Ogni promessa è una promessa. |Poi fece apparire un poster con l'immagine delle quattro ragazze e lo consegnò a Paladin. Poi tutte e quattro volarono e i ragazzi le inseguirono| Grazie perdente.

|E se ne andarono lasciando Paladin solo e amareggiato, che per la rabbia strappò il poster|

Paladin: Sono stato proprio uno stupido.

|E gettò i brandelli del poster nel cestino, poi apparve il suo diavoletto|

Diavolo: Hai ragione,

|Poi l'eroe prese il mostriciattolo e lo gettò nel cestino. In quel momento giunse il gufo del biglietto|

Paladin: Ah sei tu.

Gufo: Who?

Paladin: Sei il gufo messaggero.

Gufo: Who?

Paladin: Quello che si è fatto cadere il messaggio per sbaglio.

Princess Celestia: Oh forse apposta.

|Poi sbucò dietro a Paladin la principessa|

Paladin: Vostra altezza, mi dispiace, io non volevo è solo che..............

Princess Celestia: Non ti devi scusare, quell'invito era apposta per te.

Paladin: Cosa?

Princess Celestia: Sapevo che le ragazze volevano rubare la corona della mia vecchia allieva prediletta per diventare famose, e così ho cercato il tuo aiuto.

Paladin: Ma principessa sono stato io a rubarla.

Princess Celestia: Perché ti sei fatto ingannare dal loro aspetto esteriore e non hai notato il loro aspetto interiore.

Paladin: Perché tutti voi continuate a dirmi che devo guardare gli organi delle ragazze.........

Princess Celestia /)-.- : Che mio figlio mi aiuti. Intendevo che tu hai giudicato quelle fanciulle solo dal loro aspetto senza renderti conto del loro carattere. Scommetto che per tutto questo tempo hai pensato solo alla loro bellezza piuttosto che ai loro lati peggiori.

Paladin: Avete ragione, adesso mi rendo conto che ho sbagliato. |Poi si ricordò di quello che disse la principessa all'ultima lezione| Forse so come rimediare al mio danno.

|Così l'eroe corse alla ricerca dei quattro alicorni e scoprì che si stavano esibendo al locale "Hero"|

Morning Dew: E' incredibile, siamo diventare famose nel giro di poche ore.

Blazing Fire: Presto saremo così importanti che diventeremo le future regnanti di Equestria.

Paladin: Peccato che non ci riuscirete mai.

Fierce Storm: Ah sì, e come pensi di farlo. Noi teniamo dalla nostra parte la corona.

Paladin: Voglio ricordarvi che anche io ho dei poteri. Oooooooooonda eneeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrge......Ops,tecnica sbagliata. Ricominciamo........Actum liber pontus carciofinus stultum ernia talamon.

|Così l'eroe dopo aver pronunciato delle formule magiche assurde fece apparire delle farfalle molto strane|

Farfalla http://th02.deviantart.net/fs70/200H/f/ ... 4a905w.png : Hai sbagliato l'incantesimo idiota.

Paladin: Ops, scusa. Sapevo che dovevo studiare meglio.

Blazing Fire: Adesso ti sistemo io.

Morning Dew: Trasformalo in un paio di scarpe.

Sudden Jolt: Fallo girare su se stesso per 500 volte.

Fierce Storm: Rimpiccioliscilo così lo schiacciamo.

Blazing Fire: Farò qualcosa di peggio, lo farò mandare fuori moda.

|Così Blazing usò i suoi poteri e Paladin si ritrovò con dei vestiti talmente fuori moda che tutti si presero gioco di lui, persino le ragazze|

Paladin http://www.quotesworthrepeating.com/wp- ... Quotes.jpg : https://www.youtube.com/watch?v=shYW27hqPAg Che bestialità, questo abbinamento di colori e raccapricciante. Non potete farmi questo, siamo amici.

Blazing Fire: Amici? Noi non potremo mai essere amici di te, sei la creatura più stupida e orrida di tutta Equestria. |Ma mentre tutti risero di Paladin la corona fluttuò| Ma cosa?

Corona: Siete delle sciocche. Solo chi conosce la vera magia, ovvero l'amicizia, può avere l'onore di indossarmi. Vi siete dimostrare degli esseri senza cuore, che hanno abusato del mio potere. Invece di fare del bene avete soddisfatto i vostri capricci, adesso sarete per la vostra arroganza.

|In quel momento la corona emise un energia talmente potente che pietrificò tutte e quattro|

Paladin: Caspita questo vi ha lasciate di stucco .

|Poi Celestia prese la corona|

Princess Celestia: Grazie alla tua umiliazione, quelle superficiali hanno usato la corona oltre il suo limite e essa si è ribellata a loro.

Paladin: E' il prezzo da pagare per essermi comportato come loro, grazie principessa per avermi insegnato questa importante lezione.

Princess Celestia: Non c'è di che mio caro.

Paladin: No, dico sul serio. Siete stata così comprensiva nei miei confronti.

Princess Celestia: Non mi costa nulla, davvero?

Paladin: Oh voi avete fatto moltissimo per me, anche troppo, non so come ringraziarvi. Grazie |Poi iniziò a baciare gli zoccoli della principessa| Graziegraziegraziegraziegrazie.

Princess Celestia: Ma prego fig...........

Paladin: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe fuggì e tornò a casa ( E anche stavolta ebbe dei problemi https://www.youtube.com/watch?v=wnB5EUnZZGs ) . Fine Flashback|

Mike: Non ci credo, te la sei inventata.

Paladin: E' la verità, da quel giorno capì che per essere sicuro di aver scelto la pony speciale giusta dovevo aspettare fino a quando non sarà il destino a farci stare insieme, inoltre adesso so che non devo giudicare un libro dalla sua copertina. Beh devo andare Mike, sono le 23 a quest'ora le PegaSister dovrebbero essere al museo a rubare le scarpette di cristallo dai mille balli, ci si vede.

|Prima di uscire dalla porta Paladin venne fermato da Charlie|

Charlie: Paladin finalmente dopo 10 mesi mi ricordo cosa volevo dirti. Mi raccomando...........

Paladin: Giudica molto attentamente prima di innamorati della prima ragazza che incontri. Lo so Charlie, quando dovevi fare quella visita dal dottore per i tuoi problemi di amnesia.

Charlie: Circa 7 mesi fa..................OH NO SONO IN RITARDO DI 7 MESI, DEVO SCAPPARE, QUALCUNO DIRIGA IL LOCALE AL POSTO MIO!!!!!!!!!

|E il barista fuggì a zoccoli levati|

Paladin: Aspetta guarda che................. Lasciamo perdere, tanto ci arriverà da solo e tornerà al bar, sempre se si ricorda la strada per tornare qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus