Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    13/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|All' E.S.S.O.M.A.V.C. Apocalypse era molto arrabbiato con alcuni dei suoi scagnozzi|

Apocalypse: Ho fatto due conti ultimamente e mi risulta che voi siete i criminali più improduttivi della società. Inoltre ho dovuto spendere 4.200.000 monete nel giro di 3 settimane, i cui costi si basano in cibo cinese.........

Nouvelles Cousine: E' molto buono dovete provarlo.

Apocalypse:........32 casse di acqua naturale..........

Photosynthesis: Devo pure nutrirmi in qualche modo.

Pizzico: E io ho bisogno di cambiare l'acqua della mia vasca almeno 3 volte al giorno.

Apocalypse:............100 DVD noleggiati da Hoofbuster...........

Ciak: Almeno così potrò vedermi i film in pace.

Apocalypse: .........Abiti costosi.........

Hew Tissue: Devo pure cambiarmi in qualche modo.

Apocalypse: Rottura di 500 specchi.

Clesfigus: Adesso quegli idioti avranno 35000 anni di sfortuna.

Apocalypse:......E infine 4 divani presi da Pikea.

Pizzico: E' tutta colpa di Demolition, con il suo peso li distrugge in una continuazione.

Demolition: Intendi dire che sono grasso?

Pizzico: Sai com'é uno che è fatto di roccia distrugge continuamente ogni cosa.

|Poi i 7 criminali iniziarono a litigare tra loro. In quel momento Malignant che assistette a tutta la scena si nascose dentro ad una grossa borsa http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... bag_EG.png e a quel punto il capo perse la pazienza|

Apocalypse: BASTA!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=yEYok2N3kOI |In quel momento tutto l'edificio tremò| Ne ho abbastanza di tutti voi, da oggi l'E.S.S.O.M.A.V.C non finanzierà più nessuna vostra esigenza, SIETE LICENZIATI!!!!!!!!!

|Così i 7 nani (Ops errore mio, i sette criminali) uscirono dagli uffici dell'E.S.S.O.M.A.V.C. con tutta la loro roba|

Pizzico: Che ingiustizia però, solo perché non abbiamo escogitato nessun piano spaventoso ci licenzia.

Demolition: Se mi dava ancore 3 giorni avrei scatenato un terremoto talmente violento da far crollare tutta la città.

Clesfigus: Dicesti la stessa cosa anche 4 giorni fa, invece hai passato tutta la giornata a guardare quello show dove ti fanno vedere come sono fatti all'interno le creature di tutta Equestria.

Demolition: Hey, è un programma molto istruttivo.

Photosynthesis: Il problema e adesso che facciamo, nessuno vorrà averci come tirapiedi.

|In quel momento uno strano clessidriano scese dai grattacieli con una fune e dopo qualche capriola si presentò al cospetto dei disoccupati. Era un tipo vestito come un pirata|

Clessidriano vestito da pirata: Cercate lavoro?

Ciak: https://www.youtube.com/watch?v=IDWU2dj9NtE Può darsi. Chi lo vuole sapere?

Clessidriano vestito da pirata: Potete chiamarmi Long John Clisver , il più assetato di sangue, il più attaccabrighe, il peggior dannato bucaniere che abbia solcato i mari di Equestria. Avvolte mi chiamano anche con il nome di "KLEPSYDRA", non so perché mi chiamano così ma lo trovo un nome terrificante. Ho una proposta da farvi, volete vendicarvi della C.I?

Tutti e sette: :sisi: 

Long John Clisver: Volete farla pagare a colui che vi ha sbattuti in galera?

Tutti e sette: :sisi:

Long John Clisver: Volete vendicarvi anche su colui che vi ha licenziato?

Tutti e sette: :sisi: 

Long John Clisver: E allora unitemi alla mia organizzazione la C.S.T.R (Creatures Seeking Triple Revenge) e vi prometto che vi farò realizzare tre colpi in un solo colpo. Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi. Allora ci stare.

Tutti e sette: :sisi: 

Long John Clisver: Allora ecco il mio piano.........

|Il giorno dopo Paladin era nella Pal-Caverna a fare delle ricerche|

Seymour: Tutto bene signorino?

Paladin: Sto cercando di capire un paio di cose. Devo capire perché Apocalypse c'è l'ha tanto con mio zio, insomma zio Clebeticus è gentile, premuroso, pensa sempre agli altri prima di lui. Forse lui non è a conoscenza dei fatti che hanno spinto i criminali a vendicarsi di lui e della C.I, credo che dovrò interrogare i Rich se voglio sapere qualcosa.........

|Intanto l'eroe sentì il telegiornale|

Jewel Precious: EDIZIONE STRAORDINARIA! Una nave che vola nei celi sta gettando panico in tutta la città, pare che i marinai della flotta scendano e rubino tutti i soldi provenienti dai tantissimi negozi finanziati dalla C.I.

Paladin: Il dovere mi chiama Seymour, credo che ci sia di mezzo Apocalypse in questa storia.

Seymour: Buona fortuna signorino.

|Così l'eroe si precipitò e corse. Quando giunse nel centro della città vide la nave galleggiantehttp://fc02.deviantart.net/ ... 5xja8d.png |

Paladin: WOW, mai visto una cosa simile.

|In quel momento un membro dell'equipaggio saccheggiò una caffetteria della C.I|

Rose: AIUTO A LADRO!!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe notò che il marinaio aveva un volto familiare|

Paladin: Pizzico? |Poi si girò e notò altri delinquenti appartenente al'E.S.S.O.M.A.V.C.| Le mie supposizioni erano esatte, c'è senza ombra di dubbio lo zampino di Apocalypse in questa storia. 

|Intanto tutti e 7 gli scagnozzi di Clisver salirono a bordo della nave|

Long John Clisver: Avete fatto un ottimo lavoro miei prodi.

Demolition: Una curiosità perché rapinare tutti i negozi della C.I dovrebbe rappresentare un piano malefico?

Long John Clisver: Riflettete, se rubiamo tutti i soldi della C.I, la società fallirà, e se la società fallirà Apocalypse non si potrà vendicare sui dirigenti lasciandolo così con l'amaro in bocca, e noi passeremo alla storia come i criminali più terribili di tutta Equestria.

Photosynthesis: E per quanto riguarda Paladin?

Long John Clisver: Sono certo che l'eroe della città si farà presto vedere.

Paladin: Hai ragione.

Long John Clisver: Grazie Paladin. |Poi dopo 10 secondi ci arrivò| PALADIN?????????????

Paladin: Bene,bene,bene. Abbiamo capitan stoccafisso e i traditori della patria. |Poi notò la bandiera con l'acronimo dell'organizzazione| /)-.- Fantastico un'altro acronimo da ricordare, aspettate che lo metto sulla lista. 

Long John Clisver: Molto divertente eroe. Ma sappi che la nostra organizzazione è più potente di tutte le altre messe insieme e non riuscirai a sconfiggerci tutti quanti.

Paladin: Questo è vero da solo non ci riuscirei mai. Ma con la mia squadra sì.

|Dopo aver emesso un fischio arrivarono sette dei tantissimi alleati di Paladin, Windigo, Puppet, Lovely, Aspic, Anty, Charon e Vigilante|

Long John Clisver: Ma come hai..........

Paladin: Quando ho visto tutti quei criminali dell'ex E.S.S.O.M.A.V.C, ho voluto prendere delle precauzioni. E adesso che siamo in parità numerica C.I.U.T.F.A.E. ALL'ATTACCO!!!!!!!!

Long John Clisver: C.S.T.R. ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!

|Così i vari nemici si affrontarono tra loro. Ovviamente i due capi se la vederono tra loro. Intanto|

Ciak: Hey insettino, vediamo se la mia voce ti piace.

|Così Ciak usò il suo megafono e urlò talmente forte che fece scoppiare i timpani al povero Anty|

Anty:Lo sempre detto che non potevi fare il cantante. A proposito ho visto il film "Mad Pony 2", caspita non pensavo che alla fine.................

|Poi il maniaco dei film si tappò le orecchie|

Ciak: Lalalalalalalalalala non ti sento.

|In quel momento il criminale non si accorse della marea di cavallette che gli saltarono addosso. E Ciak rimase bloccatto mentre Anty si avvicinò all'orecchio del suo ex compagno|

Anty:SAREBBERO TUTTI MORTI!!!!!!!!!

Ciak: https://www.youtube.com/watch?v=YzgVGP984SI

|Intanto Nouvelles Couisine affrontava Vigilante|

Nouvelles Couisine: Che ne dici di provare i miei utensili da cucina. |Con la sua spatola scagliò contro il robot tutta l'argenteria della nave e Vigilante rimase bloccato| Hahahahahahaha.

|In quel momento le mani di Vigilante diventarono due magneti che presero la spatola del cuoco fallimentare, disattivò il dispositivo e con un pugno a molla che uscì dal suo busto mise KO Nouvelles Couisine|

Vigilante: Sai sono molto utili questi cosi.

|Intanto Hew Tissue se la stava vedendo con Lovely|

Hew Tissue: Mia cara adesso ti toglierò tutta l'imbottitura e ti utilizzerò come una borsetta.|Ma il pupazzo vivente usò i suo spilli per colpirlo, ma lo mancò| Mancato, è inutile non mi tramuterai in un peluche.

Lovely: Questi spilli sono molto speciali, grazie a queste meraviglie gli oggetti inanimati prendono vita.

|In quel momento Lovely aveva colpito l'albero maestro della nave che abbassandosi schiacciò come una frittella l'unico pony della squadra|

Hew Tissue: @_@ Che male.

Lovely: Grazie amico.

Albero maestro: Non c'è problema.

|Intanto Pizzico era alle prese con Puppet. Il burattino vivente provò a legare con i suoi fili il nemico, ma ogni volta con le sue chele Pizzico si liberò sempre|

Pizzico: Non puoi sconfiggere il grande Pizzico. 

Puppet: Ma per favore, nella classifica dello scorso mese eri all'ultimo posto dei ESSOMAVChiani della società.

Pizzico: Adesso ti sistemo io.|Provò a lanciare delle sfere di energia ma Puppet le schivò senza problemi| Non puoi sfuggirmi per sempre.

Puppet: Invece di continuare a blaterare perché non guardi in alto.

|Il nemico guardò in alto e notò uno dei burattini di Puppet che lanciò dei fili che legarono Pizzico, che perse tutta la sua energia vitale e rimase a comando di Puppet. In quell'istante il crostaceo troppo cresciuto si diede dei pugni in testa, per la felicità del burattino di legno. Intanto Clesfigus se la stava vedendo con Aspic|

Clesfigus: E' inutile, nessuno può fermare Clesfigus.

|Quando pronunciò il suo nome cadde una cassaforte in testa ad Aspic, ma il gelatinoso eroe non si fece niente|

Aspic: E' inutile, niente mi fermerà.

|Lo iettatore provò con altri trucchi come fallo attaccare dalle api o da un orso, o da un orso che ad ogni ruggito sparava dalla bocca delle api. ma era tutto inutile e Aspic inghiottì Clesfigus che rimase incastrato nella sua pancia. Intanto Photosynthesis era alle prese con Charon|

Photosynthesis: Lasciatelo dire, sei ridicolo.

Charon: eifwrgnirew.......

Esteban: Mai quanto te con quel gambo in testa.

Photosynthesis: Adesso ti faccio vedere io.

|Il clessidriano dal pollice verde provò ad attaccare il finto fantasma con le sue piante carnivore ma Charon le potò come se niente fosse|

Charon: OIhoieohfoqefqf......

Esteban: Tutti quello che sai fare.

|In quell'istante Charon venne bloccato da dei rovi che non erano altro che estensioni del gambo di Photosynthesis|

Photosynthesis: E' finita, senza la tua falce non puoi fare niente.

Charon: Ieiiwopergiopwregpoiwg.........

Esteban: A dire la verità io ho un altro potere molto particolare. E devo ringraziare il mio amico Ninja. ARTE DELL'EVOCAZIONE, CHIAMO A SCOPERTO PIP E POP, GLI SPIRITI DEL FUOCO ARDENTE!!!!!!!!!!

|In quel momento dalla cima del cappello di Charon sbucarono due fiammelle rosse che lievitavano grazie alla forza del pensiero del loro padrone. Così i due spiritelli al contatto con le piante bruciarono tutto e i capelli del nemico si bruciarono|

Photosynthesis: I MIEI CAPELLI VANNO A FUOCO, I MIEI CAPELLI, I MIEI CAPELLI VANNO A FUOCO!!!!!!!!!!!!!https://www.youtube.com/watch?v=mdmru_N7EMM

|Poi quando venne domato l'incendio il nemico svenne. Intanto Demolition era alle prese con Windigo|

Demolition: Sei solo un traditore, come puoi schierarti contro di noi, ti rendi conto di quello che ci ha fatto Rich?

Windigo: Mene rendo conto amico mio, ma bisogna voltare pagina e non lasciare che il rancore pervada il nostro cuore, andiamo Clepianus tu non vuoi tutto questo.

Demolition: CHIUDI IL BECCO!!!!!!!!!!!!

|Il roccioso nemico provò a stendere il suo ex compagno di merende ma era troppo lento per lui. A Windigo bastò solo una folata i vento gelido per congelare Demolition|

Windigo: Io ci ho provato, spero che quando ritornerai in te cambierai idea.

|Intanto Paladin era alle prese con Capitan Uncino a colpi di sciabola|

Paladin: Allora tu contro chi c'è l'hai?

Long John Clisver: Io c'è lo con tutti quanti. Io ero uno degli azionisti della C.I ai tempi in cui era Clealfius il presidente dell'organizzazione, poi dato che lui morì e siccome ero il maggior azionista della società spettava a me essere il vicepresidente così avrei potuto ambire al progetto di finanziare le forze militari per la guerra contro l'Arabia Sellata. Tuttavia Clebeticus mi licenziò perché riteneva il mio progetto una cosa vergognosa e scelse Shamelessly Rich, il secondo maggior azionista della società.

Paladin: Questo spiega perché c'è l'hai contro il fratello di Clealfius, ma perché anche contro Apocalypse.

Long John Clisver: Non lo so, ma quando mi vide per la prima volta al suo cospetto e gli spiegai il mio piano, lui si rifiutò e mi disse che non voleva avere a che fare con me. 

Paladin: Comunque sie io riuscirò a sventare il tuo folle piano.

|La lotta tra i due ma il pirata era molto più abile di Paladin nell'uso della spada e lo disarmò|

Long John Clisver: E' finita Paladin. |In quel momento gli amici dell'eroe si avvicinarono| NON MUOVETEVI LO GLI INFILZO IL CUORE!!!!!!!!! |Così anche il resto della C.U.I.T.F.A.E. si arrese| Ci sono riuscito, non solo umilierò il presidente e Apocalypse distruggendoli entrambi, ma sarò ricordato per aver posto fine alla vita dell'eroe della città. HAHAHAHAHA.

|Ma prima di infilzare il busto dell'eroe il pirata venne steso con una padella e quando Clisver venne steso si capì che era stato Malignant|

Paladin: Malignant? Grazie mi hai........

Malignant: Frena la lingua eroe, lo fatto solo perché questi 8 sono dei traditori senza spina dorsale, come del resto anche gli altri 6 del tuo gruppo. Dopotutto il motto dell'E.S.S.O.M.A.V.C. e' "I traditori che si metteranno contro di noi saranno severamente puniti". |Poi dopo aver legato come salami i membri della C.S.T.R| Io spedisco questi criminali in prigione, voi restituite la refurtiva. 

Paladin: Aspetta Malignant, parliamone, tu non hai nessun obbligo nel rimanere dalla parte di Apocalypse.

Malignant: Ho fatto una promessa ed intendo mantenerla, inoltre il capo ha un progetto che cambierà completamente la vita di tutti noi in meglio, e non lascerò che tu e la tua cricca roviniate tutto. Detto questo addio eroe.

|Poi il demonio se ne andò trascinandosi dietro i membri della C.S.T.R|

Paladin: Io non mi arrendo, anch'io ho fatto una promessa alla tua ragazza e intendo mantenerla, costi quel che costi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus