Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    13/05/2014    1 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Ai laboratori sperimentali dell'E.S.S.O.M.A.V.C. Malignant stava ultimando la sua nuova invenzione|

Apocalypse: Allora Malignant, è pronta la nuova arma che ci permetterà di aprire la stanza segreta del presidente?

Malignant: E' quasi pronta, manca solo un unico pezzo che però dovremo prendere ai laboratori della C.I.

Apocalypse: Non c'è problema, manderemo qualcuno che odia tutta questa modernizzazione, dico bene Preistoricus ?

Preistoricus: Fidatevi di me boss, io non fallirò come tutti quei incapaci dei miei commilitoni. Hahahahaha.

|Intanto alla villa Paladin era rimasto bloccato a letto|

Seymour: Signorino tutto bene, siete sveglio da almeno 30 minuti e non vi siete mosso dal letto.

Paladin: Seymour, è successo una cosa.

Seymour: Mi dica.

|Poi l'eroe rimbalzò sul letto ripetutamente|

Paladin: HO FATTO IL PIU' BEL SOGNO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!

Seymour: Davvero.

Paladin: Riguarda Jewel.

Seymour: Ecco perché è bello.

|Poi i due si diressero per fare colazione mentre l'eroe gli spiegò il suo sogno|

Paladin: Allora ero solo circondato da tutti i miei mortali nemici ero spacciato, e non sapevo cosa fare. Poi ad un certo punto arriva Jewel che dice di lasciarmi andare, ma i furfanti iniziarono a ridere dicendo cosa può fare un piccolo pony contro tutti loro. Ad un certo Jewel inizia a crescere e diventa un pony alto più o meno 100 metri. Tutti loro provarono a scappare ma Jewel li schiacciò tutti con i suoi morbidi, piccoli e delicati zoccoli.

Seymour: Piccoli? Da quell'altezza dovevano occupare almeno 10 campi da calcio secondo me.

Paladin: Alla fine io mi avvicino a lei ringraziandola di cuore, abbracciando una di quelle meraviglie così perfette e gli dico dolcemente "Sei l'amore della mia vita". Poi mi comanda di massaggiargli gli zoccoli..............

Seymour: Signorino voi avete un problema, avvolte credo che l'unica ragione per cui amate Jewel e per i suoi arti.

Paladin: Ammetto che ho una passione smisurata per questo genere di cose, ma sai il fatto è che..................

|In quel momento squillò il telefono e Seymour andò a rispondere|

Seymour: Pronto?.......Oh certo, lo informerò subito. |Poi chiuse la chiamata| Dovete correre, qualcuno sta rubando una cosa dai laboratori C.I.

Paladin: Di giorno? Questo è strano. Devo andare, FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe prese il volo|

Seymour: Giuro che gli distruggo tutti i fumetti di quel patetico supereroe se lo dirà un'altra volta.

|In quel momento ai laboratori C.I Preistoricus aveva preso uno strano cubo|

Bill Neigh: Fermatelo, quel coso è instabile.

Zip Fastener: Tranquillo professore, ci pensiamo noi.

Mike: Certo, grazie al mio laser a protoni.

Trick: Non è un tantino esagerato?

Mike: Tutto è lecito quando affronti uno dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

|In quel momento però Preistoricus usò la sua clava e attaccò Mike che venne steso a terra e il clessidriano distrusse il laser|

Preistoricus: IO ODIO CON TUTTO IL CUORE LA TECNOLOGIA!!!!!!!!!!!

|Poi il nemico venne circondato da una nube bluastra|

Paladin: Io sono colui che ti lancerà le noccioline al circo, sono colui che ti spedirà nell'età della pietra, sono colui che ti chiuderà in una cella di ultima generazione.......|Poi il fumo si dissolse|.......IO SONO PALADIN!!!!!!!!

Diamond Pure: Era da tanto che non facevi una cosa del genere.

Paladin: E' sempre bello rispolverare vecchi classici. E adesso arrenditi mio caro cavernicolo.

Preistoricus: Immagino che tu sia Paladin. Apocalypse mi ha detto di sbarazzarmi di te visto che continui a mettere i bastoni tra le ruote ai suoi piani.

Paladin: Che ci vuoi fare, faccio solo il mio dovere.

Preistoricus: Dovrai prima prendermi.

|E il clessidriano corse come una scheggia|

Marianne: Caspita è velocissimo.

Paladin: Ma io posso raggiungerlo.

|Così l'eroe inseguì il cattivo di turno. Preistoricus era molto veloce ma grazie a qualche scorciatoia Paladin lo raggiunse e lo fermò|

Preistoricus: Molto astuto, sei uno che utilizza molto il cervello.

Paladin: Sono quel genere di eroe, tutto cervello e niente muscoli.

Preistoricus: Peccato, perché questa volta i muscoli ti dovranno servire.

|Poi il nemico grazie alla sua forza riuscì a liberarsi dalla presa di Paladin, poi prese la clava e colpì l'eroe talmente forte da spedirlo dall'altra parte della città, così il nemico fuggì con il cubo. Intanto ai laboratori C.I|

Bill Neigh: Quel cubo è molto pericoloso se finisse nelle mani sbagliate causerebbe la fine del mondo come lo conosciamo.

|In quel momento si sentirono delle grida, era Paladin che atterrò proprio addosso al commissario Zip|

Zip Fastener: Ora capisco come si sentiva Clessidrus ogni volta che Rainbow Dash gli cadeva addosso.

Paladin: Mi scusi commissario. Purtroppo il criminale mi è sfuggito, è molto forte e molto veloce, come se fosse stato cresciuto nella giungla. Una curiosità cosa ha rubato.

Bill Neigh: "Il Cubo Temporale". Un potente dispositivo che permette di modellare il tempo.

Paladin: Grandioso, cosa volevate farci con un coso così pericoloso.

Bill Neigh: I Rich volevano applicarlo per i nuovi orologi da polso.

Paladin: /)-.- , questo è ridicolo https://www.youtube.com/watch?v=5U8_0DRueN0 .

Alice Shiver: Ma cosa se ne farà un clessidriano che odia la tecnologia di un dispositivo tecnologico.

Paladin: Aspetta Alice, tu non lo conosci?

Alice Shiver: Purtroppo no, molto probabilmente è nuovo nel giro.

Paladin: Questo è un guaio, ho un'idea, cercheremo in ogni angolo della città, il primo che lo trova avverte tutta la squadra.

|Così la polizia e l'eroe si sparpagliarono per tutta la città. Intanto al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C|

Malignant: Finalmente è pronta. "La Pistola Temporale" ci permetterà di ringiovanire o invecchiare le cose che ci circondano. Osservate, regolo su "retro" et voilà.

|Poi il prode scudiero del boss sparò il raggio sulla poltrona massaggiante di Apocalypse che divenne una comune sedia con affianco un pony massaggiatore|

Quake: Il signore desidera?

Malignant: Mi raccomando Preistoricus utilizzala saggiamente.

Preistoricus: Non preoccuparti so già cosa colpire con questo aggeggio. |E guardò il volantino del museo che presentava una mostra con draghi preistorici|. Una domanda?

Malignant: Ma certo.

Preistoricus: Devo far ritornare la poltrona del capo com'era?

Apocalypse: Non ti preoccupare, puoi farlo a fine missione. |In quel momento il pony massaggiatore stava facendo qualche massaggio alla sua schiena| Oh sì bravo, è proprio lì che accumulo tutto lo stress.

|Intanto Paladin stava cercando ovunque Preistoricus senza successo, poi notò che nelle vicinanze del museo c'era Jewel|

Jewel Precious: Ciao, che ci fai qui?

Paladin: Sto dando la caccia a un criminale. Tu invece cosa fai?

Jewel Precious: Devo dare la notizia che oggi verrà fatto vedere fuori dal museo lo scheletro del "D-Rex", uno dei draghi più grossi e spaventosi che siano mai esistiti nel periodo paleonponico. 

Paladin: Capperi, quel bestione è veramente alto.

Jewel Precious: Quasi 50 metri.

Paladin: Fischia.

Jewel Precious: Devo andare in onda. 

|In quel momento Paladin osservò il suo amore segreto mentre commentava in diretta live, non accorgendosi che Preistoricus era sul tetto a fissare il D-Rex|

Preistoricus: Proprio quello che mi serve.

Jewel Precious: In diretta dal museo di Mareigi ecco a voi il fossile di uno dei predatori più feroci di tutta la storia il D-Rex.

|Venne tolto il telo che copriva il D-Rex. E mentre tutti applaudivano Preistoricus sparò un colpo e la creatura ringiovanì e divenne in carne e ossa|

D-Rex http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S1E24.png : https://www.youtube.com/watch?v=2SxJdO5EtKk 

Bon Bon: PRESTO SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!

|Tutti quanti iniziarono ad agitarsi. In quel momento Preistoricus parlò al bestione|

Preistoricus: Ascoltami, se tu farai una cosa per me dopo ti lascerò radere al suolo tutta la città. Ok?

D-Rex: :sisi: 

Preistoricus: E ALLORA ANDIAMO!!!!!!!

|Così il clessidriano salì a galoppo del D-Rex che seminò panico in tutta la città. In quel momento il drago stava per schiacciare Jewel|

Jewel Precious: AIUTO!!!!!!!!!!!!|Ma venne salvata giusto in tempo da Paladin| Grazie Paladin.

Paladin: Figurati, come ho fatto a non accorgermi di lui?

Jewel Precious: Non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare. Comunque se fossi alta quanto quel D-Rex gliela farei vedere io.

Paladin: Inoltre saresti un vero schianto.

Jewel Precious: Cosa?

Paladin: Niente..........|Poi ebbe un lampo di genio|.......CI SONO. |Poi usò il suo cellulare| Commissario venite alla villa con tutti gli altri, immediatamente.

|Così più tardi alla villa|

Zip Fastener: Perché siamo qui. Il pericolo è dall'altra parte.

Paladin: Perché ho la soluzione per fermare il D-Rex. Ecco a voi L'INGRANDITORE!!!!!!!!

|Tutti quanti rimasero a bocca aperta|

Trick: Come mai tieni un ingranditore.

Paladin: Era per far tornare alle dimensioni normali Anty, ma dato che poi ha deciso di rimanere grande quanto un breezie lo tenuta conservata nel cassetto. Ok adesso Trick tu sparerai un raggio verso di me, io diventerò un gigante e fermerò il D-Rex.

Zip Fastener: Aspetta vorrei farlo io, dopotutto ho una mira migliore di quella di Trick.

Paladin: E' sia, però facciamolo in giardino che è meglio.

|Così andarono in giardino|

Zip Fastener: Ok sono pronta.

|Poi si avvicinò all'eroe Jewel|

Jewel Precious: Mi raccomando Paladin, sta attento.

Paladin: Lo farò.

|In quel momento Zip fece partire il colpo|

Zip Fastener: Ops.

|Intanto nel centro della città|

Preistoricus: Ci stiamo avvicinando piano piano agli uffici della C.I, distruggeremo quel posto così verrà eliminato definitivamente anche il presidente.

Paladin: Non ne sarei così sicuro.

|Poi si avvicinò una figura gigantesca.................ma non era l'eroe, era Jewel diventata una gigantessa|

Preistoricus: Hey, dov'è sie eroe.

Paladin: Dietro di te.

|Poi il nemico si girò e ricevette un pugno in faccia che lo fece cadere a terra|

Preistoricus: Per tutte le pietre laviche si può sapere che è successo?

Paladin: E' una lunga storia.

|Flashback - 15 minuti fa|

Jewel Precious: Mi raccomando Paladin, sta attento.

Paladin: Lo farò.

|In quel momento Zip fece partire il colpo|

Zip Fastener: Ops.

|In quel momento venne colpita Jewel che divento alta 50 metri|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=WYs2cRmSqTQ . CHE MI E' SUCCESSO???????

Trick: Fortuna che avevate una mira migliore della mia commissario.

Zip Fastener: Non è colpa mia è colpa del vento.

Mike: Paladin devi fare qualcosa...|Ma l'eroe rimase imbambolato|.....Paladin?

Paladin: Accipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchia.................

Marianne: Mi sa che c'è lo siamo giocati.

Jewel Precious: NON VOGLIO RIMANERE COSI', FATEMI TORNARE COME PRIMA!!!!!!!!!!!

Mike: Purtroppo Paladin aveva solo un ingranditore, non un rimpicciolitore.

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=j-V96EQFR58

|Ovviamente a causa dei suoi continui agitamenti Jewel fece tremare la terrà poi Paladin tornò in sei e volò per essere faccia a faccia con Jewel|

Paladin: Jewel, calmati, agitarti non servirà a niente. Adesso fai un grosso respiro. |Poi il pony si calmò| Bene, adesso tu verrai con me e mi aiuterai a fermare Preistoricus e D-Rex.

Jewel Precious: Pensi che ci riuscirò.

Paladin: Scherzi, l'ultima volta misi KO Hypno, sistemare quel lucertolone sarà una passeggiata per te, sei una vera forza della natura.

Jewel Precious: D'accordo lo farò per te.

Paladin: Bene.

|Fine Flashback|

Preistoricus: Non importa tanto nessuno è in grado di battere il mio D-Rex. ATTACCA QUELLA GIORNALISTA DA STRAPAZZO!!!

Twilight Sparkle: COME HAI DETTO?????? https://www.youtube.com/watch?v=uu5kxTlQSpkhttps://www.youtube.com/watch?v=0y3gKIsdMZk ( Da 0:06 a 0:08 )

|Così senza pensarci due volte Jewel partì all'attacco e stese a terra l'enorme drago generando un forte sisma, intanto in uno studio psichiatrico, un pony stava uscendo dall'edificio|

Fulsome Rich: Grazie mille, mi ha guarito dalla fobia per le ragazze giganti.

Raven: Non c'è problema, e si ricordi nessuna ragazza vorrà provare a schiacciarla.

|Mentre il Rich camminava vide Jewel e per poco uno degli zoccoli della sua ex fidanzata non lo calpestò. Così corse di nuovo dalla psichiatra|

Fulsome Rich: Dottoressa mi aiuti è successo di nuovo.

|Intanto tutti i maschi della città rimasero completamente affascinati dalla gigantessa che fecero un milione di foto a tutto spiano, quando si accorse di tutto Jewel si agitò di nuovo e scatenò l'ennesimo terremoto. E nello stesso tempo si fece male perché schiacciava continuamente con i suoi zoccoli le auto parcheggiate|

Jewel Precious: T_T 

|Poi Paladin mentre inseguiva il criminale sentì i pianti della sua cotta.Così fece marcia indietro e andò ad assicurare Jewel|

Paladin: Jewel mantieni la calma. So che ci puoi riuscire.

|Poi l'eroe diede un piccolo bacio sulla guancia di Jewel che si fece forza e si scontrò di nuovo con il D-Rex. Intanto l'eroe aveva raggiunto il criminale|

Preistoricus: Non ti muovere, con questa pistola farò ritornare questa civiltà com'era.

Paladin: Perché vorresti far tornare tutto com'era spiegamelo.

Preistoricus: Io un tempo ero un ambientalista. Proteggevo le foreste di questa città, tuttavia la C.I costruì abusivamente i suoi negozi e per farlo disboscò le foreste di tutta Mareigi, alterando l'ecosistema naturale. Così appena accontenterò Apocalypse, userò la pistola per far regredire questa città al periodo paleonponico, così tutti noi potremo vivere quei bei momenti felici senza l'utilizzo della tecnologia.

Paladin: Ammetto che quello che hanno fatto quei vigliacchi della C.I è stato crudele, ma non puoi prendertela con tutti quanti e io ti fermerò.

Preistoricus: Provaci.

|In quel momento l'eroe schivò i colpi continui del raggio del nemico, poi con il suo boomerang lo disarmò. Tuttavia nel prendere il dispositivo inciampò e perse l'ingranditore che lo consegnò a Preistoricus|

Paladin: Oh oh.

Preistoricus: Nuovo piano, diventerò un gigante e aiuterò il mio D-Rex a mettere Ko quella patetica giornalista.

Paladin: NON E' PATETICA!!!!!!!

|Così l'eroe attaccò il nemico che lo stese, tuttavia partì un altro raggio dall'ingranditore. Intanto Jewel.........|

Jewel Precious: Accidenti è veramente molto forte, se solo fossi un po più......|E in quel momento il raggio colpì di nuovo Jewel che divenne il doppio di prima|.......alta? EVVIVA!!!!!!!!

D-Rex: https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw

|In quel momento il drago fuggì dalla ginormica pony|

Jewel Presious: Dove credi di andare lucertolina, non mi scappi.

|Così il pony alto 100 metri inseguì il drago|

Preistoricus: Oh andiamo, ti fai spaventare da una patetica ragazza.

|Tuttavia il clessidriano pagò la sua ingenuità e da dietro Paladin lo stese con una mossa di karate|

Paladin: Nessuno può dire cose cattive sulla mia futura ragazza.

Jewel Precious: Paladin l'ho preso.

Paladin: Brava, lo sapevo che potevo fidarmi di te.

Jewel Precious: Awwwwww a questi dimensioni sei proprio un amore.

|Così Paladin usò la sua pistola per far tornare il fossile com'era. Intanto Preistoricus venne mandato in prigione|

Marianne: HYHA un altro crimine sventato.

Alice Shiver: E un'altro cattivo sistemato.

Paladin: Mike allora ha costruito il rimpicciolitore?

Mike: Mi ci vorranno altri 2 giorni per ultimarlo.

Jewel Precious: E adesso cosa faccio? Non posso andare a casa mia a dormire.

Paladin: Non preoccuparti, ho la soluzione.

|Quella sera fuori dalla villa|

Seymour: Per quanto tempo rimarrà come nostra ospite la signorina Precious?

Paladin: Per tutto il weekend. Per stasera dormirò con lei.

Seymour: Ok, è tutto chiaro. Allora buona notte signorino. |Poi si ricordò di una cosa| A proposito, oggi mi stava dicendo perché vi piacciono gli zoccoli della signorina.

Paladin: Magari te lo dirò un'altra volta Seymour.

|Così il maggiordomo si ritirò nelle stanze. Intanto Paladin andò dalla gigantesca Jewel che stava piangendo|

Jewel Precious: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 874617.png

Paladin (Con un ombrello che gli spuntò dalla cima del suo cappello): Piccola che c'è?

Jewel Precious: Se Mike non sistema il rimpicciolitore rimarrò così per sempre. Non voglio essere come Giganta, Giant Girl, Gargantua o Ginormica. Tutti i ragazzi mi eviterebbero perché sarei un mostro.

Paladin: Non dire fesserie, ci sono un sacco di ragazzi che adorano, anzi stravedono per le ragazze esageratamente alte.

Jewel Precious: E sentiamo chi?

Paladin: Beh..........ecco.........se devo essere sincero..........Io.

Jewel Precious: COSA??????

Paladin: Insomma il mio sogno ricorrente è che mi innamoro di una gigantessa e che lei decide di vivere il resto della sua vita insieme a lei, e nello stesso tempo io gli soddisfo ogni suo singolo capriccio, che ne so portagli da mangiare, giocare a gatto e topo, oppure fargli dei massaggi. Sarei il ragazzo più fortunato di Equestria se passassi il resto della mia vita con un pony gigantesco come te mia cara.

Jewel Precious: Quindi tu mi trovi bellissima?

Paladin: Sì, per me sei una regina, ma che dico una DEA! Inoltre so che a te piace molto comandare, come quella volta che umiliasti Fulsome quando venne rimpicciolito. Comunque se dovessi rimanere così per sempre passerei ogni singolo momento della mia esistenza a venerarti e a darti tutte le attenzioni che meriti.

|In quel momento Jewel era talmente imbarazzata che scalciò da dietro e ruppe un albero...............|

Seymour: IL MIO CILIEGIO!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Scusa Seymour. |Poi la gigantessa ebbe dei pensieri maliziosi| Insomma se io fossi una dea faresti ogni cosa per me, giusto?

Paladin: Certo.

Jewel Precious: Ok, allora schiavo la tua dea ti obbliga a venerare i suoi piccoli, morbidi, delicati, marshmallowsi e perfetti zoccoli, sai mi sono fatta male a furia di calpestare tutto quello che mi trovavo.

Paladin: Come vuole mia dea. (Non ci credo è un sogno che diventa realtà).

|Così Paladin passò tutta la nottata a massaggiare, a pulire, ad abbracciare, e dare dei piccoli baci alla cosa che gli piaceva di più in Jewel|

Jewel Precious: Oh Paladin sei così bravo, sai se non facessi l'eroe saresti un ottimo estetista, ti chiederei ogni giorno di riservarmi questo divino trattamento.

Paladin: Per te lo farei anche gratis. Anche perché i tuoi sono i più bei zoccoli che abbia mai toccato, sono la cosa più bella che ci sia.

|In quel momento Paladin fece un po di solletico ad uno degli zoccoli di Jewel|

Jewel Precious XD : BASTAHAHAHAHAHAHA TI PREGOHOHOHOHOHO!!!!!!!!

Paladin: Scusami tanto, non sono riuscito a resistere. Mi piacciono troppo i tuoi zoccoli.

Jewel Precious: Se vuoi ogni sabato puoi venire a casa mia a giocherellare con questi capolavori della natura quando vuoi.

Paladin: Ok, ci sto.

Jewel Precious: Così potrò scaricare tutto lo stress della settimana.

|Dopo un po di tempo Jewel, che continuava a ricevere massaggi da Paladin, iniziò a dormire profondamente. Intanto Paladin cacciò una strana pistola, era il rimpicciolitore|

Paladin: Mi dispiace di averti mentito Jewel, ma era l'occasione di una vita. Domani ti farò tornare normale, non prima di aver passato lo smalto su tutte e quattro le birbanti, così anche loro diventeranno come il tuo nome, ovvero dei gioielli preziosi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus