Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rael_89    28/07/2008    11 recensioni
[The mask of a perfect prince]
“-Neji-san…- mormorò la voce della ragazza, schiudendo le palpebre dalle lunghe ciglia.
Che ti è preso, principe Hyuuga?
L’hai rapita, portata via dalla festa di fine estate del villaggio, nascosta in un anfratto del grande giardino della villa del tuo Clan, torturata con baci e carezze.
-Neji-san…- mormorò di nuovo, lasciandosi sciogliere l’elaborata acconciatura dalle sue mani da musicista, riparate le spalle dai lunghi riccioli cioccolata. -… nani?-
-Eri troppo bella per farti vedere dagli altri, Ten-san.- si leccò le labbra bianche e lunghe.”
[Neji x Tenten]
(Dedicata a Neji’s fan94, meglio conosciuta come Francy. Auguri!!)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nejiten

A break
[The mask of a perfect prince]

 

La sua mano, bianca nonostante le frequenti esposizioni alla luce solare estiva, accarezzò la morbida seta del kimono, con l’intento di infilarsi in mezzo ad una piega per scostarlo dal suo corpo; e via, la spalla sinistra si mostrò nuda alla notte illuminata dalle grandi girandole luccicanti dei fuochi d’artificio. Pelle d’oca per la fresca brezza che accarezzava i due corpi mentre lo shinobi, goloso del suo corpo, apriva la scollatura del seno, lasciando il pudore a farsi fottere, dimenticando di essere un nobile, dimenticando la solita grazia ed il contegno che lo distinguevano agli occhi di tutti.
-Neji-san…- mormorò la voce della ragazza, schiudendo le palpebre dalle lunghe ciglia.

Che ti è preso, principe Hyuuga?
L’hai rapita, portata via dalla festa di fine estate del villaggio, nascosta in un anfratto del grande giardino della villa del tuo Clan, torturata con baci e carezze.
-Neji-san…- mormorò di nuovo, lasciandosi sciogliere l’elaborata acconciatura dalle sue mani da musicista, riparate le spalle dai lunghi riccioli cioccolata. -… nani?-
-Eri troppo bella per farti vedere dagli altri, Ten-san.- si leccò le labbra bianche e lunghe.
Si lasciò andare ad una risatina isterica. –Non credi di essere un fidanzato un po’ troppo possessivo?-
-E tu non credi di essere un po’ troppo crudele come fidanzata?- passò un soffio caldo sul suo collo. –Lasciati catturare per qualche minuto.-
Il sangue tornò a pulsare forte nelle vene, tanto da battere sulle tempie e procurargli un greve mal di testa. L’adrenalina viaggiava come un treno sul suo corpo tonico, procurandogli un eccitazione che si placò nello stringere forte la piccola figura della kunoichi a lui, nel morderle l’orecchio, nel respirare il suo profumo d’incenso.
-Una pausa…- soffiò a Tenten. –Lasciami prendere una pausa dal mondo… poi torneremo dagli altri.-
Una pausa. Dal suo ruolo. Dalla maschera del principe con i capelli sempre a posto, la pelle asciutta, il tono di voce modulato, non partecipe del mondo. Un principe dagli occhi chiari ciechi ai sentimenti umani. Un principe che respira solo aria buona.

Un falso principe, Neji Hyuuga.
Un bacio a fior di labbra, e gli carezzò il palato con la lingua.
-Per quanto mi riguarda, questa pausa potrà durare anche anni.-
L’abbracciò più forte, la sua Tenten. La Tenten che ha tolto la maschera al principe.
Uno scoppiettio nel cielo stellato; luci sempre più forti e colorate. Odore di fritto, un vociare di risate e grida, ombre che si stagliano lunghe sul sentiero ornato da erbetta mal tagliata.
Probabilmente, c’è chi si chiederà dove fossero spariti.
Probabilmente, tra un oretta tornerà il principe Hyuuga, cieco ai sentimenti umani, capelli sempre a posto, che alza il naso per respirare aria buona.
Probabilmente, Tenten tratterrà la solita risatina nel sapere cosa c’è dietro la maschera.

*************************
Ok, si vede che sono arrugginita in fatto NejiTen, eh?
E’ una coppia che mi piace ma di cui, purtroppo, causa forze maggiori (che chiameremo “SasuIno-NaruSaku-ShikaTema” per comodità), ho scritto veramente poco… ma proprio poco!
Però devo ringraziare una mia piccola fan, che mi ha dato l’occasione…

Questa NejiTen è tutta per te, Francy: un piccolo augurio per i tuoi 14 anni. Volevo dedicarti il Neji che ami tu: il principe azzurro ma “umano”, soprattutto umano con la sua Tenten. Questa è non solo per il tuo compleanno: ma per il tuo sostegno ed affetto, gli incoraggiamenti, la “vicinanza” anche se distanti d’età o geograficamente, e perché sei quella che sei. Ok, sarà retorico, però è vero.
Ed io, che mi sento un po’ la tua nee-san, ho voluto dedicarti una NejiTen marchiata da una forte sensualità come piace a me, ma mettendoci di fondo un tema che mi sembrava appropriato: quello della maschera.

Spero di aver combinato un qualcosa di decente! Se non fosse così, vi prego di farmelo presente nelle recensioni; al contrario, se vi è piaciuto… la richiesta è sempre quella!
Un bacio a tutti i fans NejiTen, in particolare alla mia Francy, perché passi uno dei compleanni più belli della sua vita… tanti auguri, piccola mia.
La vostra Rael

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Rael_89