Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Ricorda la storia  |      
Autore: Jenny Ramone    13/05/2014    7 recensioni
Dopo la morte della sua amata Nacy, Sid non vuole più vivere:
sarà sua madre ad esaudire la sua richiesta e a narrare gli ultimi momenti di una delle leggende del Punk...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sid Vicious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anne.
Anne Beverly.
Il mio nome non vi dice niente,vero?
Ma se ve ne dico un altro sono sicura che voi, groupies,ragazzine arrapate di tutto il mondo, griderete in coro:”Quanto è figo!”.
Ok,ve lo dico.
Il nome di mio figlio,John Simon Ritchie, o, per meglio dire, Sid Vicious.
Avete capito bene,sono la madre del bassista dei Sex Pistols.
Ora però lui non è più quel gran figo che vi ha fatto impazzire;adesso è solo il mio bambino,disperato per aver perso l’amore della sua vita.
Mi fa un’estrema richiesta,che raggela il sangue:”Mamma,dammi la dose. 
Ti prego,se mi vuoi bene,aiutami a morire. Lo sai che non posso vivere senza la mia piccola.”
“No,Sid, non ti permetterò di farlo!”.
“Ma sto male,cazzo, come fai a non capirlo?”
E’ vero, la morte di Nancy ti ha causato un dolore che non si può immaginare.
 Hai provato a tagliarti le vene ma io ti ho fermato.
Va bene,se è questo ciò che vuoi,se ritieni che non ci sia più nulla per cui valga la pena vivere,ti aiuterò.
Sei steso sul letto,i tuoi occhi  mi fissano speranzosi mentre frugo nella borsa alla ricerca dell’eroina. La trovo:prendo una siringa e la riempio con la dose fatale,quanto basterà ad ucciderti.
Mi avvicino al letto e ti scopro il braccio,poi ti guardo.
“Sei sicuro?”.
 Annuisci:”Certo”.
Mi faccio coraggio,ti do un bacio sulla fronte e ti inietto la droga.
Tremi ma contemporaneamente sei sudato fradicio,lo so che stai soffrendo, ti prendo la mano:”Forza tesoro mio! Presto sarà tutto finito, non avere paura,la tua mamma è qui con te. Tra poco rivedrai Nancy, non temere.”
Pochi minuti poi  un sorriso che non vedevo da mesi spunta sul tuo volto, sei volato via,adesso sei con lei.
Sono disperata,avevi solo ventun anni.
Ho ucciso mio figlio.
Mi sento malissimo,sono invasa dai sensi di colpa.
Ma poi ci penso:ho fatto bene?
La notizia della sua morte è su tutti i giornali.
Overdose accidentale, nessuno saprà mai la verità.
Si,ho fatto la cosa giusta.
L’ho liberato da una vita che era diventata una prigione, per fargli trovare quella felicità che non ha mai avuto.
So che mi state ascoltando,Sid e Nancy e che,ovunque siate,mi state sorridendo.


Image and video hosting by TinyPic Sid e sua madre.
Fatemi sapere cosa ne pensate! :-)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone