Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: Aelliexy    13/05/2014    1 recensioni
Nell'intenzione: tre piccolissime WHAT IF? sul trio: Ambra, Li e Charlotte - non necessariamente in quest'ordine.
Si parte con la flashfic di Li, dal titolo Messaggio.
Si prosegue con la flashfic di Ambra, dal titolo Baci.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ambra, Charlotte, Lì
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serata da Vincent's
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di ChiNoMiko; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Buona lettura!




Serata da Vincent's:
Messaggio





Quel che si sta apprestando per fare è un lavoro difficile e solo una ragazza bella ed abile come lei ha le capacità necessarie. Non è mancina e, quindi, usare la mano sinistra è di per sé complicato, se poi si tratta di un compito che richiede una precisione rarissima, beh, allora, lei è un genio. Checché i suoi compagni e, sopratutto, le compagne -che sono solamente invidiose- la ritengano una stupida oca nera vanitosa.
Vorrebbe vedere loro al suo posto: di certo sbaverebbero con lo smalto, macchiando le dita!
Arriccia le labbra, disgustata dalla loro idiozia.
All'improvviso la scrivania comincia a tremare.
Cosa... ?!
Terremoto?
, pensa. No, è lo smartphone.
Manda a quel paese, mentalmente, chiunque le abbia inviato un messaggio alle -controlla l'ora- otto e ventitré di sera; proprio mentre si sta preparando per un'attività importantissima.
Accende l'iPhone 5 -regalo dell'amata zia, i suoi non le avrebbero mai preso uno smartphone così costoso e, a loro dire, rimaneva sempre un cellulare come gli altri, solo con la mela come logo, una mela morsicata, tra l'altro.
... Seh, come no.
Sblocca lo schermo e legge il messaggio: la mittente è Charlotte, ma sta facendo da tramite.

Ha chiamato Ambra: da Vincent's, appena puoi.
C.

Geme. Sbuffa.
Non ha voglia di uscire.

Ok!


Ma Ambra è Ambra: meglio non contraddirla quando è di cattivo umore, e deve esserlo per voler andare da Vincent's, uno dei locali meno conosciuti della città -e da evitare. Loro tre frequentano solo le discoteche più in e più chic, di certo non un bar anonimo come Vincent's. Bleah.
Anonimo... quello è un termine che dovrebbe esser cancellato dal dizionario, di qualunque lingua esso sia.
Perché lei, anonima, lo è.
È asiatica, cinese nello specifico; se vivesse in Cina, sarebbe una ragazza come tante altre. Indistinguibile nella massa con quei capelli neri e lisci e con quelle iridi nere che non la rendono unica, ma accentuano il nero della sua figura.
S'alza.
Meglio iniziare a prepararsi: Ambra può farsi aspettare, lei -o chiunque altro- deve arrivare in anticipo. Le unghie possono aspettare, in fondo per uscire lo smalto dorato è meglio di quello rosa.
E poi...
Scalza, si dirige all'armadio, e aprendone le ante.
Odia, detesta non essere vista. Non a caso predilige abiti ed accessori dai toni più vivaci, variopinti quasi; ma il rosso è quello che porta ed apprezza maggiormente.
Il rosso è il colore che adora: impossibile non notarlo nella folla, impossibile non esserne attratti, positivamente o negativamente che sia.
Cosa indosserà stasera?
Mini-abito o top? Gonna o shorts? Sandali o stivali? Appariscente o sensuale?
Morde piano il labbro inferiore, seguendo le istruzioni lette su un blog; è un metodo per renderle più rosse e, ci spera, più carnose. È l'unica opzione che ha nell'attesa dell'intervento chirurgico che si farà al compimento dei diciotto anni -non è riuscita ad ottenere il permesso dei suoi genitori per adesso che è ancora minorenne. Li detesta per questo, ma deve solo aspettare per ottenere quel che vuole. E lo farà.
Conta i giorni, non manca molto. I soldi li ha messi da parte da tempo; c'è abbastanza per la labioplastica, e forse anche per qualcosa d'altro -sogna.
Ha deciso: se Vincent's è anonimo, lei si farà notare, e invidiare -fantastica. Quindi: rosso; indosserà il rosso.
Quel top rosso rubino con il laccio dietro che lascia la schiena scoperta, quella minigonna nera che termina a metà coscia, quella collana dorata con il ciondolo a forma di chiave che attira lo sguardo sul petto, quegli stivali grigio nebbia di pelle che avvolgono i polpacci e il rossetto rosso mela-del-peccato che cela i minuscoli occhi, evidenziando le labbra, piene -il rosa, si dice, è per il liceo, perché luccica e si intona alle pareti dell'edificio.
Un'ultima passata di mascara ed è pronta.
E poi... arrivare per prima ha i suoi vantaggi: avrò le attenzioni tutte per me -almeno fino all'apparizione di Ambra.
Un ultimo ritocco di mascara ed è pronta.


Non è me-ra-vi-glio-sa?





°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Ah già: ma possibile che tra i personaggi non ci siano Li e Charlotte? °-°
Bah.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Aelliexy