Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale_Chan    13/05/2014    2 recensioni
Revisione del capitolo 383 e in parte del 382, amplificando i pensieri e le sensazioni di Lucy. Se non siete ancora arrivati a questi capitoli del manga ci saranno molti spoiler.
Tratto dal testo:
"Sembra di stare nel cielo nero d'inverno, ma senza stelle ad illuminarlo"
Spero che vi piaccia!
Vale_Chan_Kawaii
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Un'esplosione mi lancia in aria. La pelle brucia e fa davvero male. Un altro colpo, stavolta più forte. Sono come una foglia che, in balia del vento, non può fare nulla se non sopportare le raffiche improvvise.


Vedo Loki e Virgo che mi guardano preoccupati mentre cercano di mandare avanti il combattimento con i loro nemici. Jackal continua a portare un ghigno malefico sul viso. Chiudo gli occhi e attendo un'altra esplosione, che arriva poco dopo. Questa mi sposta verso il liquido su cui combattevo poco prima.


L'impatto con la superficie è doloroso, ma rende il bruciore delle scottature più lieve. L'acqua è fredda e scura, sembra di essere immersi in un cielo nero d'inverno, ma senza stelle ad illuminarlo.


Dove sono finiti tutti? Dov'è Natsu? Delle lacrime iniziano a scaturirmi dagli occhi. Allungo la mano e penso a qualche ora prima, quando il pavimento crollò e la mia mano era a pochi centimetri dalla sua. Dov'è adesso? Come sta? Jackal ha detto che tutti sono morti, ma non ci credo. Non voglio crederci. Sento che sono ancora vivi: il loro potere magico, seppur molto debole, è vivo.


Mi rendo conto solo ora di quanto stia sprofondando, come se fossi un sasso e mi trovassi in un mare di ricordi, speranze e nostalgia. Proprio così. Cerco di allungare di più la mano e urlo silenziosamente il nome di Natsu, perché lui mi ha sempre protetta, mi ha sempre salvata. Questa volta, però, non verrà: la sua aura magica rimane ferma ed è come se fosse in un'altra dimensione, lontana da me.


Come faccio ad essere così debole? Perché devo sempre contare sugli altri e mai su me stessa? Perché aspetto sempre di essere salvata, senza mai tentare di cavarmela da sola? È straziante: solo ora mi rendo conto di essere stata inutile e anzi, di aver solo creato problemi a tutti.


La verità è che non ci ho mai nemmeno provato, di combattere da sola e questo mi rende ancora più inutile di una persona che si impegna sempre in tutto ma ricava risultati non soddisfacenti.


L'ossigeno a mia disposizione sta finendo e l'oscurità di quel mare mi sta inghiottendo. In un secondo mi ritornano alla mente tutte le avventure che ho avuto da quando Natsu mi ha salvata la prima volta, in quella nave di contrabbandieri.


Questa volta devo riuscirci, devo impegnarmi al massimo: sono io che devo aiutare i miei compagni a svegliarsi. Voglio sentirmi dire per una volta "grazie per avermi salvato". Devo almeno tentarci, con tutte le mie forze, anche se questo comporta mettere la mia vita in pericolo. Dopotutto ogni membro di Fairy Tail ogni giorno mette a rischio la propria vita per i propri ideali, per le proprie idee.


Sento la voce di Jackal che mi raggiunge.
<< Come? Sei già morta?! Volevo divertirmi ancora un po' con te! >> Serro i denti e cerco di farmi coraggio.
Io voglio combattere per la mia famiglia: Natsu, Happy, Levy, Erza, Gray, Juvia, Wendy e tutti gli altri.


Con la forza che mi rimane estraggo la chiave del portale dell'acquario e con rapidi movimenti emergo. Evoco Aquarius e la imploro di aiutarmi.


Cado a terra esausta, rivolgendo gli ultimi pensieri a tutti i membri della gilda:

"questa volta vi salverò io."


________________________________________________________________________________________________

Buonasera a tuttiiii (: so che avrei dovuto aggiornare prima la long, ma dopo aver letto gli ultimi due capitoli dovevo per forza descrivere come si è sentita Lucy in quei momenti, secondo il mio punto di vista! Spero ci sia piaciuta, recensite per farmi sapere se sono riuscita a rendere bene l'idea, e per dirmi se vi è piaciuta o meno. Grazie ancora per averla letta! (:

 

Vale_Chan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Chan