Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Franzies    13/05/2014    2 recensioni
Rin appare come una comparsa in un film anche se ora si sta scoprendo che ha un ruolo tutt'altro che marginale .
Raccontero' di una Rin e di un futuro un p'o diverso.
Spoiler probabile per chi segue la versione italiana.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Rin
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tesa mi immobilizzai in tensione ,come una corda di violino cercando di captare i rumori nello spazio  a me circostante , cercando Kakashi con l’udito.
Forse avrete gia’ capito chi io sia ,sono Rin Nohara ,membro del team Minato , unica kunoichi nel team specializzata nei jutsu medici , specializzata per modo di dire , essendo estremamente  debole , e la palla al piede del gruppo, la principessa da proteggere.
Ma io sono una kunoichi anche se non degna di questo nome .
Presa da queste riflessioni strinsi forti i palmi delle mani fino a farle  sanguinare .
Ad un tratto una freccia dai capelli argentati scese  verso di me in impicchiata.
Riusci’ a fermare il suo assalto per il rotto della cuffia.
Kakashi  si allontano’ dandomi il tempo di osservarlo per bene : capelli scompigliati ad are di un bell’argento chiaro , un’ occhi nero come l’onice piu’ scuro e l’altro coperto da un coprifronte  color della fiamma piu’ viva colorato da tre macchie color petrolio : lo sharingan, l’oggetto che mi sbatteva in faccia tutto il mio rimorso, perche’ quell’ occhio apparteneva al mio amico Obito Uchiha ,morto per colpa mia pochi mesi fa  .
Se io non fossi stata cosi’  debole , quel ninja della roccia non mi avrebbe seguito e Obito non sarebbe morto nel tentativo di liberarmi.
Sentirei nelle mie orecchie la sua risata rumorosa e allegra ,e non visiterei la sua lapide .
Il figlio di Shiroi Kiba mi distolse dai miei pensieri malinconici  esordendo con un
“Tutto bene Rin?”
Sul suo viso di solito freddo e scostante apparve un’ombra di preoccupazione . Possibile che la promessa di Obito avesse cambiato cosi’ tanto il suo atteggiamento nei miei confronti?
Lo tranquillizzai con un cenno del capo . Poi convinto lui annui’ e ricominciammo a combattere .
Anche se capivo che non sava sprecando nemmeno una piccola quantità della sua forza , come un adulto che si abbassa al livello di un bambino, anche se avevamo tutti e due la stessa età, la ifferenza di potere tra noi due si vedeva subito .
Lui era il piccolo genietto , precoce jonin figlio di una leggenda.
 Io invece ero una genin figlia di civili senza particolari abilita’.
Lui era tutto , io niente .
Circa 20 minuti dopo  mi ritrovai a terra cercando disperatamente di riprendere fiato con Kakashi seduto affianco a me .
“Doami abbiamo una missione.” Esordi’ esso dal nulla,
“Come mai me lo dici solo ora?”
“Me ne ero dimenticato.” Aggiunse con una scrollatina di spalle .
Dimenticarsi delle missioni non era da Kakashi , era Obito lo smemorato del gruppo.
Il bell’argenteo oltre lo sharingan dal suo amico defunto ha ricevuto parte della sua spensieratezza , il carattere di Kakashi si e’ fuso con il carattere di Obito e cio aveva cambiato Kakashi in meglio.
Con un sorriso salutai Kakashi , mi diressi a casa, diedi un’ultimo sguardo alla foto del nostro team e chiudendo gli occhi mi preparai mentalmente alla missione di domani.
Morfeo mi accolse nel suo regno, non sapendo che il giorno dopo avrebbe cambiato la mia vita per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Franzies