Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueWhatsername   Capitolo: 1
“Ma cosa dici? I colori si usano tutti nello stesso modo!”
“Eh?” Zayn le batte l’indice sul naso, colorandoglielo di viola vivo “Scherzi?! Ah, ma tutto io ti devo insegnare? Ogni colore ha una proprio anima, un proprio carattere, va trattato in modo diverso…”
Bethie pare rifletterci, mentre un sorriso le si allarga in volto. “Come con le persone?”
Il ragazzo annuisce, soddisfatto che lei abbia capito il suo ragionamento.
[...]
“Ed io che colore sono?” chiede d’improvviso, senza riflettere.
Zayn scoppia nuovamente a ridere, senza allentare la presa sul suo corpo.
“Non vuoi dirmelo?” tenta ancora Bethie, in tono lamentoso.
“Quando sarai pronta!”
“Ma io sono pronta!”
Ed il suo spocchioso spirito americano non può fare a meno di emergere, lo sanno entrambi.
“A te che colore piace?” le domanda allora Zayn, baciandole dolcemente una guancia.
Bethie sospira, presa in contropiede.
Si stacca da lui, fissandolo negli occhi. Le piace quando succede, le piace avere quel rapporto diretto ed esclusivo con quelle iridi scure e fiammeggianti, così vive da accenderla fin dove non ha mai pensato nessuno potesse mai giungere.
“Il tuo.”
**
Hope you like it :)
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BlueWhatsername