Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRagazzaDagliOcchiSpenti    14/05/2014    3 recensioni
Una ragazza troppo innamorata
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X:Quindi si è messo con lei? Y:Si. X:E non fai niente? Y:No, non faccio niente. X:E perchè? Y:Perchè lo amo. Lei lo rende felice e io non posso vederlo triste. X:Sei stupida. Y:Beh, lo so. X:Sei stupida, perchè lui ti ha fregato. Ti ha usata e presa in giro. Ti ha promesso mille cose e non le ha mai mantenute. Ha detto che ci sarebbe stato sempre e ora non c’è. Ha detto che non c’era donna meglio di te e ha preferito lei. Ha detto che voleva un futuro, una famiglia. Ti ha detto che eri la sua vita. Ma ora dov’è?? Se nè andato e ti ha levato tutto. Y:Non puoi dire questo, anche se hai ragione.. Lui mi ha lasciato una cosa. X:Cosa? Y: Il suo amore, le sue foto, il suo profumo, le nostre canzoni, le scritte sul muro. X:Ti basta questo? Lui se n’è andato!! Y:Non è vero. Lui è vicino a me. Lo sogno ogni notte e poi è dentro il mio cuore. X:E ti basta? Y:A volte no. X:Visto che sei scema? Non ti basta!! Y:Si è vero. Mi sveglio nella notte e lo cerco. Certe volte mi manca la sua voce, i suoi baci e i suoi abbracci. Il suo dire sei mia. Certe volte mi sento persa. Certe volte m’incazzo. Certe volte, sono gelosa. Ma poi penso che non importa. X:Ma come non importa, se provi tutto questo. Y:Non importa perchè io la sua voce la posso sentire nei video. Perchè se mi manca un suo bacio, bacio la sua foto. Perchè se ho bisogno di un abbraccio,abbraccio il cuscino. X:E ti basta? Y:Si mi basta, perchè mi fa capire che sarà sempre con me. X:Ma ti farai fidanzata? Y:Puo’darsi ma non amerò mai nessuno come lui. X:Tu sei pazza. Y:Si lo sono, ma di lui.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaDagliOcchiSpenti