Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: mjleysitaly    14/05/2014    0 recensioni
Innamorata di un flauto.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver studiato,ore ore e ore..Arrivò il grande giorno.
Arrivai allo studio di Music&World,ero molto emozionata..era la prima volta in televisione.
Appena entrata,il conduttore mi vide,e mi chiamò subito,dovevo andare subito in scena,non avendo fatto nemmeno una prova,
ma diciamo che ero abbastanza preparata.
Entrai sul palco e incominciai a suonare..
Dopo i 5 minuti di musica,i giudici dovevano scegliere chi sarà il vincitore tra me e un altro concorrente.
Il giudizio finale subito arrivò,(rullo di tamburi) il vincitore ero io..
Ero felicissima,piangevo dalla gioia,ma le mie emozioni non si basavano sulla posta in palio,ma sul mio talento non pensavo di arrivare a questi livelli.Battere un concorrente che da anni e anni si esercita per vincere questo programma io non me lo aspettavo proprio.
Tornata a casa,mi buttai sul letto e incominciai a imparare altri brani..
Volevo provare ad arrivare a livelli estremi perchè ormai avevo già capito che il flauto era la mia passione,amavo solo lui e la mia famiglia,non so quando lo suono,m'innamoro di quella melodia dolce che trasmette.
Ovviamente continuai anche a fare video su youtube,dopo questa vittoria, gli iscritti e le visualizzazioni,oltretutto i commenti incominciarono a salire.
Un giorno,camminando per strada avendo sempre il mio flauto nella borse,passò un signore..si avvicinò e mi prese la borsa con molta arroganza,e scappò via come un razzo..
Non potevi corrergli dietro andava troppo veloce,mi misi a piangere perchè diciamo che dentro alla mia borsa c'era la mia "vita" il mio flauto.Non potevo neanche comprarmene un altro perchè nella mia città non ne vendevano,quel flauto l'ho trovato per fortuna,qualche turista l'avrà perso.Non sapendo come fare,andai dalla polizia a denunciare l'atto di quell'uomo.


-Continue..2
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: mjleysitaly