Serie TV > La signora in giallo
Segui la storia  |       
Autore: giallo1412    14/05/2014    2 recensioni
Un nuovo intricato caso attende la regina del mistery Jessica Fletcher
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Fletcher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Cara Jessica,
Come stai? È da molto tempo che non ci sentiamo e questa lettera potrebbe farti pensare che io ti scriva solo per interessi, ma non è così.
Dopo la morte di Jason, come ben saprai, ho viaggiato molto in cerca di un luogo pacifico e sereno dove passare gli anni della mia pensione e, dopo tanto girovagare, mi sono stabilita in Scozia, dove ho acquistato un vecchio castello ad un prezzo veramente ridicolo, solo 15000 sterline, un affarone non pensi?
In un primo momento ho pensato che ci fosse qualche cosa sotto data la sua grandezza ma alla fine l’ho comprato e dopo averlo ristrutturato mi ci sono stabilita insieme ai miei tre figli e le loro rispettive famiglie. Tutto questo è successo un anno e mezzo fa. Ora mi chiederai “Cosa c’entra questo con quello che ti ho scritto nelle prime righe?” la cosa è semplice, una volta finiti i lavori sono successi dei fatti inspiegabili: stoviglie che cadono, strani rumori la notte e addirittura dei singolari incidenti.
 Così dopo tutto ciò sono venuta a sapere da un vecchio della zona che questo castello una volta era la reggia di un ricco miliardario che, la sera del suo settantesimo compleanno è stato trovato morto nella biblioteca con una spada conficcata nel petto. Da allora gli abitanti del paese pensano che la reggia sia maledetta, insomma, che il fantasma del povero uomo giri ancora tra le mura del castello pronto a prendere la vita del nuovo padrone al suo settantesimo compleanno. All’inizio non credevo a queste sciocchezze, ma i rumori nelle tenebre si sono fatti più frequenti ultimamente e in un mese ho avuto circa sei incidenti domestici, insomma sono terrorizzata pure dalla mia ombra ultimamente. Così ho pensato che te hai risolto numerosi casi e che forse avresti potuto darmi una mano nel chiarire questa situazione.
Il mio settantesimo compleanno si terrà settimana prossima, per cui ti aspetto questo sabato, ho proprio bisogno di un’amica vicina in questo periodo.
Ti aspetto con ansia, baci
Claire Evans
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La signora in giallo / Vai alla pagina dell'autore: giallo1412