Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Firefly94    14/05/2014    0 recensioni
[...] C'è vento oggi . Io odio il vento . Ho paura del vento . Ma oggi no .
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Vento 

 



C'è vento oggi . Eppure nel cielo non c'è l'ombra di una singola nuvola . E' talmente blu e limpido che sembra surreale . C'è vento oggi . Non mi è mai piaciuto e tu questo lo sai . Odio le notti di novembre frette e umide , accompagnate dal vento che bussa furioso alle finestre . Lo odio perchè porta sempre con se lunghi lamenti di persone lontane . E' tutto questo non fa altro che rattristarmi ancora di più . Il vento distrugge , spazza via senza pietà tutto quello che incontra. Il vento mi fa paura . E' imprevedibile , lunatico e scontroso come un vecchietto che ha perso quel senso di appartenenza al mondo . Forse è così . Non è altro che un vecchietto che disilluso da questo vano mondo che cerca in tutti i modi di spazzarlo via . Oggi c'è vento . Ma non è freddo . Non prende a schiaffi il mio viso come quel giorno sul pontile . Oggi è quasi dolce . Non smetto di guardarlo dalla finestra . Accarezza gli alberi facendoli parlare lingue antiche e non riesco a nascondere un timido sorrido. Con se porta parole che sanno d'estate , di mare , di sole , di te . Porta il tuo maledetto profumo che non riesco a levarmi dalla mente . Lo sento ovunque , mi dà alla testa . Non smetto di pensare a te . Forse ti rivedrò o forse no . Ho le vertigini , mi gira tutto . Perchè ? Forse sto impazzendo . E' tutta colpa del vento . Colpa tua . Colpa mia . Colpa nostra , forse. Urlo disperata contro il vento. Urlo il tuo nome fino a che non ho più voce , fino a che non mi manca il fiato . Piango e non smetto di sussurrare il tuo nome . C'è vento oggi e sa di noi . Sa delle calde notti d'estate , sa di sesso e bagnoschiuma al cocco , sa di pelle salata , sa di amore e follia pura . E adesso sa anche di lacrime , amare o solo nostalgiche questo non so dirlo . Chissà se anche tu lo senti . Se sei lontano , al parco all'angolo di casa tua , in pizzeria o solo sdraiato sul tuo letto con le cuffiette e la musica alta a guardare il soffitto e a pensare al futuro non lo so . Non ho certezze al momento , ho solo il vento che mi tiene compagnia .
C'è vento oggi . Io odio il vento . Ho paura del vento . Ma oggi no .  


 

My Space 
Eccomi dopo secoli se non ere in cui non scrivo . Tra la maturità alle porte e la tesina da scrivere ( ancora da iniziare in realtà)
non ho tempo nemmeno per respirare . 
Passando alla storia , cos'è (?) non lo so . Credo sia solo la trascrizione di una malsana idea nata durante una noiosissima
lezione di fisica mentre da brava studentessa guardavo dalla finestra . 
E' super corta , lo so e mi dispiace tantissimo tornare con questa " cosa " ma sentivo che dovevo scrivere . 
Spero che un pò vi piaccia e se così fosse o no lasciatemi un commento anche solo per dire " Ehi fa cagare !" , non mi offendo giuro . 
Vi lascio il link di una mia altra OS a cui sono molto affezionata : LITTLE THINGS
e il mio Twitter legato a questo account efp . 
Se volete fare due chiacchere non esistate a scrivermi :) 
Spero di tornare presto più attiva appena questo periodo passerà
Detto ciò dopo questo lunghissimo my space vi saluto e vi mando un bacione xx 


PS : il mese scorso ho partecipato alla figata più figata di tutte : ITATUBE ! 
Se qualcuno/a di voi c'era seguitemi !!! 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firefly94