Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    14/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era prima mattina all'Impero Di Cristallo e uno strano pony terreste continuava a rubare qualsiasi oggetto di valore presente nel castello, compresa la corona di Princess Cadance|

Princess Cadance: A LADRO, HA RUBATO LA MIA CORONA!!!!!!!!!!

|Ma prima che il ladro potesse scappare dalla finestra, essa venne coperta dal corpo dell'eroe|

Paladin: E' finita Mazzarò Consegnami tutta la roba che hai rubato, immediatamente.

Mazzarò: MAI!!!!!!!

|Poi il pony fuggì e Paladin iniziò a seguirlo per tutte le stanze del castello. Poi durante l'inseguimento l'eroe riuscì a bloccare Mazzarò ma il sacco con la refurtiva venne spedita attraverso uno specchio magico|

Paladin: Ma cosa.......

Mazzarò: La mia refurtiva. Non posso perderla in malo modo.

|E in quel momento il pony attraversò lo specchio, Paladin voleva entrare nello specchio per inseguire Mazzarò ma........|

Princess Cadance: Fermati Paladin.

Paladin: Ma il criminale sta scappando.

Princess Cadance: Lo so, ma voglio metterti in guardia. Quando attraverserai quello specchio ti ritroverai in un mondo totalmente diverso dal nostro, sappi che oggi c'è la luna piena, se entro la mezzanotte di stasera non tornerai, il portale che collega il nostro regno a quello in cui ti ritroverai si chiuderà e dovrai aspettare 30 lune per ritornare.

Paladin: Caspita, è una posta troppo alta. Ma farò in modo di tornare in tempo principessa, non lascerò che quel farabutto la passi liscia.

Princess Cadance: Buona fortuna allora Paladin.

|Così con gran coraggio Paladin attraversò il portale e in quel momento si sentì molto strano e perse i sensi, poi si riprese|

Paladin: Caspita, mi fa male molto la testa. |Poi aprì gli occhi e notò una cosa strana| Ma che strano mi sento le braccia molto lunghe in questo momento. |Poi si alzò| E anche le gambe, non so perché ma mi sento più alto del solito, ho bisogno di vedere cosa sono diventato. |Provò a cercare nel cappello ma non trovò niente| Oh no, il mio cappello non funziona, perché? |Poi notò una cosa a terra, era una collana d'oro| Questa è la collana di Princess Cadance, Mazzarò deve essere passato di qua, forse è entrato in quella scuola. Mi ricorda tanto il liceo che frequentai da giovane. Forza devo trovare uno specchio per capire cosa sono diventato.|Provò a volare ma con scarsi risultati| Una cosa è certa non ho più le ali. |Così entrò nella scuola e vide che la sala trofei vuota| Ora sono sicuro, Mazzarò è passato di qua. 

|Poi Paladin si guardò allo specchio e capì cos'era diventato|

Paladin . Oh cielo sono come quelle strane creature che appaiono nel film "Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo" . Che si siano ispirati a questo mondo per il film? Naaaaaaahhhhh, quelli avevano la pelle rosa, io c'è l'ho azzurra, meno male che tengo ancora la mia maschera.

|Poi l'eroe sentì il rumore della campanella scolastica e tutti gli alunni uscirono dalla classe e nella confusione Paladin cadde a terrà, poi qualcuno lo prese per la mano e lo rialzò|

Studentessa: Hey ti sei fatto male.

Paladin: No sto bene, tranquilla. 

|Poi l'eroe la guardò bene e rimase ipnotizzato dai suo bellissimi occhi http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png | 

Studentessa: Ti senti bene, hai il viso tutto arrossato.

Paladin: Oh ecco sì, nessun problema. Devo andare ciao. |Poi corse e si nascose| Accipicchia, quella ragazza sembrava proprio............No, è impossibile.

|Poi Paladin sentì qualcuno che se la stava prendendo con qualcun'altro|

1 Voce: ........mi dispiace tanto. L'ho trovata e ho pensato di consegnarla alla preside.Non sapevo che ti fosse caduta.

|Arrivato nella zona Paladin assistette alla scena senza essere visto|

2 Voce http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _ID_EG.png : Beh è così, è stavo appunto per recuperarla, quando tu ti ci sei avventata. Non dovresti raccogliere cose che non ti appartengono.

1 Voce http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... shy_EG.png : Non appartiene neanche a te però.

2 Voce: COME DICI SCUSA???????????

1 Voce: Niente, niente.

|Poi la ragazza cadde dallo spavento|

2 Voce: Proprio come pensavo. Quella corona era mia e adesso non la potrò mai più avere. GRAZIE TANTE PATETICA FICCANASO!!!!!!

|E il bullo se ne andò, mentre la ragazza pianse, così Paladin si avvicinò a lei|

1 Voce: https://www.youtube.com/watch?v=kMPBmt3IvPI

Paladin: Hey, tutto bene? Dai non piangere. |Poi prese dalla sua tasca un fazzoletto| Ecco brava asciugati quei dolcissimi occhi. Come ti chiami?

1 Voce: Shiver. Alice Shiver.

Paladin: Ho capito bene hai detto Alice? Ma com'è possibile?

Alice Shiver: Qualche problema?

Paladin: Nonononono, è solo che ho avuto un dejavu. Ma che maleducato che sono, il mio nome è..........

Alice Shiver: So chi sei.

Paladin: Davvero?

Alice Shiver: Certo...............Sei il DJ che deve suonare al "Gran Ballo Della Scuola Di Canterlot" questa sera. Tu sei Sugar Beet, il misterioso DJ mascherato.

Paladin: Ehhhhhhhhhhh sì, sono proprio io. Sugar Beet. Ascoltami volevo sapere cosa voleva quel tizio da te.

Alice Shiver: Voleva che gli dessi una corona che ho trovato. Non l'avevo mai visto fin'ora a scuola, e teneva con se un enorme zaino pieno di roba.

Paladin: (Di sicuro è Mazzarò) C'è l'hai ancora?

Alice Shiver: :wtfno: 

Paladin: Però sai dov'è, non è vero?

Alice Shiver: :sisi: . Ecco stamattina stavo appendendo dei manifesti perché qualcuno aveva smarrito un cucciolo. Poi ho trovato la corona a terra. Non so come sia arrivata fino a lì ma non volevo che si rovinasse. E così l'ho portata alla presidentessa del comitato organizzativo del ballo.

Paladin: E dov'è adesso?

Alice Shiver: Prova in palestra, conoscendola starà mettendo i preparativi per la festa di stasera.

Paladin: Grazie mi sei stata d'aiuto.

Alice Shiver: Figurati, non c'è di che.

|Così l'eroe si diresse in palestra|

Paladin: Ok, adesso spiegherò alla presidentessa tutta la faccenda, così prendo la corona prima di Mazzarò e lo catturerò, dopodiché ........

Voce fuori campo: ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!

|Poi dal cielo cadde qualcosa verso l'eroe|

Paladin: E' inutile non potete fermarmi con delle.......stelle filanti?|Poi notò che proprio davanti a lui e girata di spalle c'era la presidentessa|: Salve sono il DJ della festa di stasera e |Poi quando la ragazza si girò l'eroe non potette credere ai suoi occhi http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... on_EG.png| TRICK ??????????

|La ragazza rimase sbalordita e abbracciò l'eroe|

Trick: Sei un indovino?

Paladin: Ah no, non credo. Almeno che in questo mondo sia possibile esserlo.

Trick: Di solito no. Che bello ho l'onore di conoscere Sugar Beet, allora che se venuto a fare qui, pensavo che saresti venuto solo stasera?

Paladin: Oh beh ecco, volevo vedere un po l'ambiente tutto qui. Ecco ho saputo che Alice ti ha portato una corona.

Trick: Sì è vero, visto che era così bella verrà consegnata alla reginetta del ballo.

Paladin: Caspita.

Trick: Lo so, quest'anno saranno tante le ragazze che ambiranno a quel titolo. Comunque tornando a noi, ti ho preparato la console come mi avevi chiesto ieri, è tutto apposto.

Paladin: Grazie.

Voce fuori campo: Qualcuno ha ordinato 12 casse di succo di mela gassato?

Trick: Oh ioioioioioioioioioioioio.

|Poi la ragazza entrò e appoggiò la cassa http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... y?file=App |

Clessidrus: Per la miseria.

Trick: Grazie infinite.

Marianne: Ma figurati Trick, è sempre bello aiutare un amica. |Poi vide Paladin| Hey, io ti conosco?

Paladin: Davvero?

Marianne: Sei Sugar Beet. Ti devo ringraziare, hai aiutato Alice quando è stata provocata da quel bullo.

Paladin: Ho fatto solo il mio dovere di eroe.

Marianne: Come?

Paladin: Niente.

Marianne: Comunque, hai saputo Trick, qualcuno ha rubato tutti i trofei della scuola, compresi quelli sportivi. Alla notizia Zip Fastener si è arrabbiata da morire.

Paladin: Zip Fastener?

Trick: (Mentre saltava su un pallone gigante) Ma sì, è il capitano di tutte le squadre della scuola di Canterlot |Poi il pallone esplose| Sto bene.

Paladin: Meno male.

Marianne: Ha giurato che avrebbe steso con una mossa di karate il criminale.

Paladin: Grazie mille per le informazioni Marianne, mi sei stata utile.

Marianne: Prego. Hey , come sai che mi chiamo Marianne?

Paladin ^^' : Perché non l'hai detto?

|Poi passò un tipo molto muscoloso che stava trasportando le altre casse|

Snowflake: NO!!!!!!!!!!!

Paladin: Voci di corridoio, sai se ascolti molto bene gli studenti parlano sempre di te. Molto bene, è stato bello conoscervi. Ci vediamo in giro d'accordo.

|Poi l'eroe si allontanò|

Trick: Quel tipo nasconde qualcosa ma io so il suo segreto............E' UN INDOVINO!

Marianne: Se lo dici tu.

|Intanto l'eroe vagò un po per tutta la scuola e vide il commissario Zip tutto furibondohttp://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ash_EG.png |

Zip Fastener: Se metto le mani su quel villano, gli faccio saltare tutti i denti. |Poi notò l'eroe e lo stese a terra| Hey tu con il passamontagna, sei tu il ladro?

Paladin: Ma che ti salta in mente, certo che no. Eppoi questa è una maschera non un passamontagna.

|Poi Zip mollò la presa|

Zip Fastener: Scusami sembravi un tipo sospetto. Piuttosto hai visto il criminale?

Paladin: Negativo commissario.

Zip Fastener: Come mi hai chiamato?

Paladin: Eh negativo ho detto.

Zip Fastener: Strano mi sembrava che mi avessi chiamato commissario.......forse mi sbaglio, anche se sarebbe un titolo che mi calzerebbe a pennello, ci si vede in giro.

|Poi la ragazza se ne andò|

Paladin: Caspita, devo stare più attento a quello che faccio.

|Poi l'eroe venne trascinato in un aula e lì vide un'altro volto familiare http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... oor_EG.png |

Diamond Pure: Non ci credo sei proprio tu. Sugar Beet, io sono una tua grande fan. Mi faresti un autografo?

Paladin: Ehhhhhh certo, qualunque cosa per una mia fan.

Diamond Pure: Mike, portami tutte le foto di Sugar Beet.

Mike: Arrivo.....|Poi arrivò con la miriade di foto del DJ mascherato http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5pf2pz.png | ...... Ecco qua mia cara. 

Diamond Pure: Grazie, sei veramente adorabile quando fai il servizievole.

Mike: Me lo dicono in tanti.

Paladin: Non potrei solo firmarne una.

Diamond Pure: Ok. 

|Poi l'eroe firmò la foto con il suo nome d'arte. Dopodiché la ragazza iniziò a saltellare di gioia non rendendosi conto che stava pestando il piede di Mike https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA| 

Paladin: Scusami cara ma.......

|Poi l'eroe fece capire a Diamond quello che stava facendo e la smise|

Diamond Pure: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png Ops, scusami tanto Mike.

Mike: Nessun problema. https://www.youtube.com/watch?v=YGHVTgnpfV4

Paladin: Ad ogni modo, io devo andare sapete ho degli affari molto importanti.

|Poi si sentì di nuovo la campanella|

Mike: EVVIVA IL PRANZO!!!!!

Diamond Pure: Ti unisci a noi.

Paladin: Oh beh non saprei.

Diamond Pure: Non fare il timidone su.

|Così l'eroe venne trascinato in mensa da Diamond e Mike. Dopo essere entrato in mensa e preso alcune portate|

Zip Fastener: Diamond siamo qui.

|Così i tre si misero tutti allo stesso tavolo|

Diamond Pure: Ragazze ho il piacere di presen.......

Marianne: Frena, abbiamo già avuto l'onore di incontrare il DJ.

Diamond Pure: Addio alla bella sorpresa che vi ho scritto sul cellulare. Dov'è Jewel?

Paladin: Jewel?

Jewel Precious: Eccomi sono qui.|Poi si sedette e l'eroe capì che era la ragazza che lo aveva aiutato a rialzarsi stamattina| Bene,bene,bene ci si rivede.

Paladin: |Gulp| Ciao. Quindi tu sei Jewel.

Trick: Esatto mio caro, lei è una delle quattro ragazze che ambisce al premio di reginetta del ballo.

Marianne: E quest'anno ha ottime possibilità di vincerlo.

Jewel Precious: Dai non esageriamo.

Diamond Pure: Scherzi tesoro, tutti i ragazzi stravedono per te. |Poi si rivolse a Paladin| Pensa che ogni giorno riceve continui inviti da parte di tanti ragazzi, la seguono costantemente come cagnolini.

Mike: Già che cosa umiliante, sbavare come cuccioli a quattro zampe per una ragazza.

Paladin: Sono convinto che vincerai stasera. |Poi si ricordò che alla vincitrice veniva data la corona di Princess Cadance| Ascoltami Jewel, potresti farmi un favore?

Jewel Precious: Certo.

Paladin: So che ci conosciamo da poco, ma se per caso dovessi vincere, potresti regalarmi la corona sai la vorrei tanto dare alla mia sorellina Larissa, sai ultimamente si sente molto sola perché crede di essere brutta.

Jewel Precious: Oh ma certo, per un amico questo ed altro.

Paladin: Siamo amici? Ma ci conosciamo appena.

Jewel Precious: Lo so, ma non so perché è come se ti conoscessi da molto tempo.

Paladin: Ti ringrazio. Sei la mia eroina. Ok io vado a prepararmi per il grande evento, ci vediamo stasera.|Poi si allontanò| Perfetto così Mazzarò cascherà nella mia trappola e lo acciufferò e nessuno saprà chi sono e da dove vengo, è un piano infallibile.

|Intanto in mensa|

Alice Shiver: Mi sa che un certo ragazzo si sia invaghito di te.

Jewel Precious: Non credo.

|Quella sera sul tardi, Paladin era alla console e tutti gli studenti della scuola erano arrivati, compresi le controparti umane dei suoi amici|

Paladin: Molto bene raga, qui è il vostro DJ Sugar Beet che vi parla, si dia inizio alla festa.

|Così l'eroe in veste di DJ iniziò a mettere un paio di pezzi https://www.youtube.com/watch?v=KSqttO3NtCghttps://www.youtube.com/watch?v=2DO6Y9_5e7A https://www.youtube.com/watch?v=ZogfJ0e5yrAhttps://www.youtube.com/watch?v=SzUl4EZCRc8 . Tutti applaudirono il DJ mascherato, fino a quando............|

Sugar Beet: Hey gente scusate il ritardo.|Poi tutti notarono che c'erano due DJ| CHI E' QUELL'IMPOSTORE!!!!!!!!

|Così Paladin scappò lasciando tutti gli studenti a bocca aperta. Intanto l'eroe si nascose nello sgabuzzino|

Paladin: Oh no questa è la fine, non avrò mai la corona, non catturerò Mazzarò, e tra meno di 3 ore il portale si chiuderà. Che cosa posso fare?

|Poi sentì bussare qualcuno|

Jewel Precious: Ascoltami finto Sugar Beet, esci, parliamo tra persone civili, se ci spiegherai il tuo problema noi ti potremo aiutare, dopotutto tra amici si fa così.

Paladin: Il mio problema va aldilà della vostra immaginazione. E se dicessi la verità, voi poi mi odierete perché sono diverso.

Jewel Precious: Noi ti accetteremo così come sei.

|Alla fine Paladin uscì|

Marianne: Allora qual'è il problema?

Paladin: Ok, adesso velo spiego vedete io..........

Trick: Tu vieni da un mondo parallelo, sei un clessidriano che in realtà è un eroe mascherato, questo spiega la maschera. Stai cercando un criminale che si aggira per la scuola e prende tutta la roba di valore che non gli appartiene. A te serve la corona come esca per catturare il criminale ma se stasera non riesci in questa impresa non tornerai nel tuo mondo per un sacco di tempo.

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Zip Fastener: Non lo so ma qualcosa mi dice che non sia questo il motivo.

Paladin: Anzi l'azzeccato in pieno, parola per parola.

Diamond Pure: COSA?????? Quindi tu non sei Sugar Beet?

Paladin: No, il mio nome è Paladin, il cavaliere della notte. 

Mike: Assurdo.

Paladin: Aspetta, ma come fai a saperlo?

Trick: Intuizione.

Marianne: Fammi capire bene. Tu sei un clessidriano?

Diamond Pure: Sei un eroe?

Alice Shiver: Sei di un'altro mondo?

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... sed_EG.png Beh detto in parole povere.........sì.

Zip Fastener: Questo è.....................FANTASTICO. https://www.youtube.com/watch?v=fQmHG3MX_i8

|Poi tutti abbracciarono l'eroe|

Paladin: Quindi anche se sono diverso, mi accettate?

Jewel Precious: Certo, tu volevi solo cercare di passare inosservato per non creare panico generale, è quello che fa un eroe cercare di far mantenere la calma generale in una situazione di disagio. Inoltre abbiamo visto cosa c'è nel tuo cuore. 

Paladin: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/218283_ ... on.gif.gif

Mike: Quindi adesso, qual'è il tuo piano.

Paladin: Ok, allora........................

|Dopo un'ora|

Sugar Beet: Dunque gente adesso se la preside Cadance ci dia il biglietto della vincitrice.......|Poi la preside gli diede il biglietto| Dunque la vincitrice è...................JEWEL PRECIOUS!!!!!!!!

|Poi giunse la vincitrice, ma prima di ricevere la corona, giunse Mazzarò con una pistola|

Mazzarò: Datemi la corona e nessuno si farà del male, SUBITO!!!!!!!|Poi le luci si spensero| Ma cosa?

|Poi il nemico venne circondato da dei fumogeni lanciati da Trick e Diamond|

Paladin: Io solo colui che ti sconfiggerà con una mano legata dietro alla schiena, sono colui che ti manderà in una prigione di massima sicurezza, sono colui che ti impedirà di fare ciò che stai per fare.........|Poi il fumo di dilatò|........IO SONO PALADIN!!!!!!!

Mazzarò: E' inutile eroe, non sei di questo mondo e non hai i tuoi gadget che mi fermeranno.

Paladin: E' vero ma io ho qualcosa che non ha. 

|Poi l'eroe prese la corona e scappò|

Mazzarò: E' MIA!!!!!!!!!!!!!

|Così Mazzarò inseguì Paladin e i due uscirono dalla scuola|

Paladin: Bene, adesso che vite innocenti sono fuori pericolo, posso batterti senza problemi.

Mazzarò: Dammi ciò che ho rubato onestamente.

Paladin: Mi spieghi cosa ci devi fare con questa roba.

Mazzarò: Non ti dirò mai che è stato il presidente della C.I a chiedermi di fare una cosa simile...........|Poi ci arrivò|.....https://www.youtube.com/watch?v=H22t-tiWiLw 

|Poi l'eroe con due colpì veloci disarmò Mazzarò e lo stese a terrà, poi lo prese per la maglia|

Paladin: Adesso parlami, cosa ti ha chiesto il presidente?

Mazzarò: Mi ha incaricato di rubare tutti gli oggetti di valori di tutte le principesse di Equestria, così li avremo venduti all'asta al mercato nero per poter finanziare completamente il progetto a cui il presidente ci sta lavorando dal giorno in cui sei apparso.

Paladin: Che tipo di progetto?

Mazzarò: Non lo so, è top secret, ma dicono che si chiami "Progetto Eroe".

|Poi il pony/umano venne sbattuto a terra|

Paladin: Ok, adesso io prenderò tutta la roba che hai rubato e la restituirò alla principessa, intanto vattene via, per questa volta non finirai nei guai, e di al presidente che prima o poi si pentirà di quello che sta facendo.

|Così l'eroe sistemò il criminale, intanto le controparti dei suoi amici rimasero sbalorditi dalla sua forza|

Zip Fastener: TU SEI FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=9AWqMqyVdho

Marianne: Così si fa eroe.

Mike: Ottimo lavoro amico.

Alice Shiver: Sei veramente unico nel tuo genere.

Trick: WOW!!!!!!

Daimond Pure: Doppio wow.

Jewel Precious: Caspiterina, in tutta la mia vita non ho mai visto niente di così eroico.

Paladin: Dai non esagerare. Ma dici sul serio?

|Poi in preda ad un raptus Mazzarò non si arrese|

Mazzarò: NON ME NE ANDRO' A CASA A MANI VUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il nemico attaccò di spalle Paladin e lo stese, poi prese Jewel e la minacciò con una pistola che puntava alla testa della ragazza|

Jewel Precious: PALADIN!!!!!!!!

Paladin: Non farla del male.

Mazzarò: Non sono io a decidere, consegnami il malloppo o la ragazza andrà dritto in cielo.

Paladin: Sei un mostro, io pensavo che il marcio della C.I era presente solo tra i Rich, ma mi sbagliavo. Tutti voi siete degli esseri senza scrupoli, perfino il presidente. Adesso non ho solo come nemici Apocalypse e l'E.S.S.O.M.A.V.C, ma anche la C.I è tra i miei nemici, non ne posso più. BASTA!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'eroe si fece prendere da un raptus e corse contro il nemico, prima che Mazzarò sparasse a Jewel Paladin diede un pugno talmente forte al nemico che gli fece cadere un paio di denti e il nemico svenne. In quel momento Jewel abbracciò il suo eroe|

Jewel Precious: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/192380_ ... my_cry.gif MIO EROE!!!!!!!!!!!

|Dopodiché Mazzarò venne legato, ma era ancora privo di sensi|

Paladin: Ok, mi sa che devo andare, tra meno di un ora il portale che collega i due mondi si chiuderà.

Diamond Pure: Ma non è che un giorno lui tornerà in questo mondo per vendicarsi.

Paladin: Non vi dovete preoccupare. Prima di mandarlo in prigione lo porteremo ai servizi segreti e gli cancelleremo la memoria con una di quelle bellissime penne che hanno.

Jewel Precious: Aspetta, visto che hai un po di tempo, ti piacerebbe ballare con me.

|Poi l'eroe prese la sua decisione|

Paladin: Ok.

|Così per un po l'eroe si trattenne e ballò con la reginetta del ballo|

Jewel Precious: Sai sono certa che a casa tua ci sia qualcuna che è innamorata di te.

Paladin: Tu dici?

Jewel Precious: Ma certo. E sono sicura che sia una ragazza molto speciale.

Paladin: Sei un indovina per caso?

|E i due risero. Alla fine del ballo l'eroe se ne dovette andare|

Mike: Mi raccomando, continua a proteggere i più deboli.

Paladin: Lo farò. Lo so che siamo amici da poco tempo però già mi mancherete tantissimo. Mi mancherete tutti una cifra |E abbracciò Mike e tutte e cinque le ragazze una dopo l'altra...........| Eh Alice puoi staccarti adesso.

Alice Shiver: Ops, scusami tanto. E' solo che mi piacerebbe conoscere un'altro eroe come te.

Paladin: Non ti preoccupare, sono certo che uno stano ragazzo con la fissa per le zucche un giorno si innamorerà di te.

Alice Shiver: Cosa?

Paladin: Lo capirai quando lo vedrai.|Poi si avvicinò a Jewel| Beh è stato bello conoscerti mia cara.

Jewel Precious: Prima che te ne vai, ho un regalo per te.

Paladin: Cosa?

|Poi la ragazza prese Paladin e.............https://www.youtube.com/watch?v=Qh9xM43vGL8 |

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8

Paladin: Ora so che non ti dimenticherò mai.

Jewel Precious: Nemmeno io.

|Poi l'eroe entrò nel portale giusto in tempo e tornò nella sua dimensione. Ad attenderlo c'era Princess Cadance e i suoi amici|

Paladin: Sono così felice di vedervi.

|Poi l'eroe abbracciò tutti quanti uno a uno, poi abbracciò fortemente Jewel. Intanto Mazzarò venne portato nell' A.I.O.U.E. per il cancellamento della memoria|

Mike: Il capo dice che Mazzarò si dimenticherà di tutto quello che ha fatto nel giro di 5 giorni.

Paladin: Perfetto.

Zip Fastener: Lo puoi ben dire, adesso abbiamo prove a sufficienza per incastrare la C.I e bloccare tutti i mercati.

Paladin: No.

Marianne: Perché?

Paladin: Anche se li denunciamo, loro smentiranno tutto, dopotutto detengono il monopolio di tutti i mercati della città, e nessuno crederà alla nostra parola. L'unico modo per evitare ciò e che siano loro a fare il passo falso. 

Jewel Precious: Hai ragione, tra l'altro hanno molto potere sui media.

Paladin: Aspetteremo, anche se credo che non tarderanno a farsi rivedere. Inoltre devo capire cos'è questo progetto "Eroe" a tutti i costi.

Alice Shiver: Sono sicura che non promette niente di buono.

|Intanto alla C.I|

Shamelessly Rich: Purtroppo mio signore Mazzarò è stato catturato e ha spifferato il suo piano all'eroe.

|In quel momento il presidente distrusse tutto il suo ufficio|

Entità nascosta nell'ombra: ORA BASTA, ACCELERATE LE FASI DEL PROGETTO EROE SUBITO!!!!!!!!!!!!!

Shamelessly Rich: Si signore.

|E il pony fuggì|

Entità nascosta nell'ombra: NE HO ABBASTANZA DI TE PALADIN ALLA PRIMA OCCASIONE TI UCCIDERO'!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus