Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    14/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era sabato e la sveglia suonò dalla camera da letto dell'eroe|

Paladin: FINALMENTE E' SABATO!!!!!!!!! 

|Poi l'eroe accese la radio e ballò https://www.youtube.com/watch?v=c32R8tFWCuA |

Seymour: /)-.- Che cosa vergognosa, nessuno della mia specie farebbe una cosa del genere.

Paladin: https://derpicdn.net/img/2014/1/25/534143/full.png Dai non dire così Seymour, è sabato, e sai cosa vuol dire.

Seymour: E' il suo giorno libero.

Paladin: Bravo, finalmente posso dedicarmi un po a me stesso. Niente criminali da catturare, niente nemici dell' E.S.S.O.M.A.V.C. da affrontare, niente di niente. Oggi penserò solo a me medesimo.

Seymour: La cosa non vi agita per niente?

Paladin: Seymour, Seymour, Seymour. Secondo alcuni studi il sabato è il giorno in cui nessuno vuole lavorare, quindi se i cattivi non svolgono il loro lavoro io posso godermi un po di meritato riposo.

Seymour: Non ha torto, dopotutto ha salvato Equestria già molte volte di recente.

Paladin: Ok, ecco il mio programma, adesso vado a fare un po di jogging, poi torno per il pranzo, guardo la TV e stasera vado a casa di Jewel per quello che faccio per lei ogni sabato. |Poi si mise la tuta| Ci si vede.

Seymour: A più tardi signorino.

|Mentre faceva jogging l'eroe pensò|

Paladin: Avvolte mi chiedo cosa facciano tutti quelli che conosco quando non sono presente.

|Intanto alla centrale di polizia|

Trick: BUON SABATO A TUTTI!!!!!! |Poi l'ispettore diede dei cappellini e dei cupcake a tutti gli agenti| E' SABATO BISOGNA FESTEGGIARE!!!!!!!

|L'unica che non si divertiva era il commissario|

Zip Fastener: TRICK, quante volte ti ho detto, niente feste sul posto di lavoro, e adesso togli tutte queste cose.

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=qNNAT8X3sCc Mi scusi.

|Poi l'ispettore si chiuse nello stanzino delle scope. Presa dai sensi di colpa Zip andò a rincuorarla|

Zip Fastener: Hey Trick, ascoltami, mi dispiace tantissimo, e che oggi sono un po arrabbiata per il fatto che non è ancora arrivato il libro che avevo ordinato da mesi.

Trick: Non fa niente, è vero avvolte tendo ad esagerare. Ma la verità è che a me piace rendere felici tutti quanti, non so perché ma quando vedo qualcuno triste o annoiato mi viene la fissa di vivacizzare un po il momento, per farli stare meglio. Vedi io non ho passato un infanzia molto facile, e me la sono dovuta cavare sempre da sola. Per questo faccio così, per non far provare agli altri le stesse negative emozioni che ho provato in passato.

|In quel momento l'ispettore fece scendere una lacrima e a qual punto Zip gli fece mettere il cappellino per le feste|

Zip Fastener: Scusa non volevi festeggiare questo bellissimo giorno.

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=ylfjg-qdafM . |Poi ritornò alla sua postazione| FORZA AMICI, CHE LA FESTA COMINCI!!!!!!

|Così tutta la centrale si trasformò in una grande discoteca https://www.youtube.com/watch?v=P-2SuT8jA-Y . Intanto l'eroe continuò il suo esercizio quotidiano passando per lo zoo e lì diede un cenno di saluto a Alice, intanto il pegasus entrò nel suo ufficio|

Alice Shiver: Ahhhhh che giornata tranquilla. 

Cormano: ALICE DOVE SONO QUELLE PRATICHE CHE MI DOVEVI CONSEGNARE, GUARDA CHE FARO' IL DIAVOLO A QUATTRO SE......|In quel momento il pegasus fece uno sguardo minaccioso assetato di sangue......| Pigliati tutto il tempo che vuoi mia cara, non c'è nessunissimo problema.

|E il superiore di Alice se la svignò nel suo ufficio|

Alice Shiver: Oh no Alice l'hai fatto di nuovo, anche se non mi posso più trasformare devo cercare di mantenere la calma in queste situazioni.

|Intanto l'eroe continuò la sua passeggiata e passò per gli uffici della C.I. Proprio in quel momento Fulsome lo guardò dalla finestra|

Fulsome Rich: Che rabbia, quanto invidio quel fastidioso eroe, se fossi come lui, Jewel sarebbe cotta di me. |Poi andò nel suo ufficio e premette un pulsante, in quel momento tutta la stanza si ricoprì di poster di Jewel, tutti i gadget, i peluche, i prodotti sponsorizzati da lei, e infine un'altare dell'amore| Oh mia splendida creatura, un giorno farò breccia nel tuo cuore e mi amerai più di prima quando eravamo al liceo. |Poi mise un vestito da sposa alla bambola e iniziò a baciarla| Ti amo mio tesoro, se la cosa più bella che abbia mai visto.

|Proprio in quel momento|

Jewel Precious: Brrrrrrrrrrrrrrrrr.

Cosmic: Qualcosa non va signorina Precious?

Jewel Precious: Ho avuto un ribrezzo che è partito dalla groppa fino a raggiungere la punta della coda.

|Era quasi ora di pranzo e l'eroe voleva passare per il negozio di Marianne ma lo trovò chiuso|

Paladin: "Chiuso Per Festa", ah già oggi Marianne teneva la rimpatriata della famiglia Apple, spero che si diverta.

|Intanto alla fattoria "Mele D'Oro"|

Marianne: Salve gente e benvenuti alla rimpatriata della famiglia Apple. Il mio nome è Marianne ,voglio soltanto dirvi che abbiamo organizzato una bella giornata quest'oggi. Si inizierà con una corsa ad ostacoli e qualche frittella di mele per i giovani, e per i meno giovani c'è la coperta da cucire. Ma ci saranno molte altre sorprese. Spero che vi divertiate. |A fine discorso| Mamma mia sono così emozionata, è la prima volta che dirigo una rimpatriata, sarà meglio far visita a qualche mio lontano parente.......|Poi notò la sua zia preferita|.......Zia Applejack come stai?.......

|Intanto l'eroe passò per un ristorante e sentì qualcuno cantare una canzone di buon compleanno|

Paladin: Ah già oggi è il compleanno del capo della Superlega Dei Criminali Non Super Uniti Per Sconfiggere Il Comune Mortale Nemico Della Città Di Mareigi. Spero che si divertano.

|Intanto nel locale|

Spot: Buon compleanno capo.

Rover: Grazie a tutti, mi avete reso molto felice oggi.

Gable: Come regalo abbiamo risparmiato un sacco di soldi per comprarti questa. Portatela qui ragazzi.

|Poi tutti i cattivi fecero vedere il regalo al loro capo. Una pinata gigante a forma di Paladin|

Rover T_T : Proprio quello che volevo, qualcuno mi dia una mazza e una benda per gli occhi.

|Poi iniziarono a giocare e il boss colpì ripetutamente la pinata facendo cadere tutti i dolci|

Tutti: EVVIVA!!!!!!!

Rover T_T : E' il miglior compleanno della mia vita, far fuori qualcosa che raffigurava Paladin mi ha reso così soddisfatto di me.

|Intanto l'eroe tornò a casa e dopo aver fatto un pasto abbondante guardò la TV, era sintonizzato sul notiziario|

Jewel Precious:.........Ed ecco cos'hanno in realtà sotto ai loro cappelli i clessidriani. E' tutto per oggi buona giornata

Cosmic: E STOP! Siamo fuori onda. Ottimo lavoro signorina Precious, come sempre.

Jewel Precious: Grazie.|Poi entrò nel suo camerino e aprì una stanza segreta con tutte le foto di Clasquilius| Quanto mi manchi Clasquilius, ormai sono quasi 10 anni che te ne sei andato, ma sono certa che in questo momento sei in un posto migliore. Adesso basta pensare al passato devo prepararmi, stasera viene Paladin a casa mia e devo pensare solo cose belle quando verrà.

|Intanto alla villa Paladin continuò a guardare la TV|

Seymour: Signorino, tra poco si deve preparare per andare da Jewel.

Paladin: Grazie Seymour. Un'attimo solo guardo solo questo cartone e poi mi preparo.

|Parallelamente c'era qualcun'altro che stava guardando lo stesso programma dell'eroe|

Apocalypse: Nonostante abbia una certa età, mi piace un sacco questo cartone. |Poi spense la TV, si sedette sul tavolo e guardò una foto e iniziò a piangere| Non devo piangere, sono duro come l'acciaio, me lo dicevano sempre. Presto la pagheranno cara per ciò che è accaduto quel giorno.

|Intanto fuori dall'ufficio c'era un criminale con i suoi dubbi|

Malignant: Ormai la situazione è grave, cosa devo fare, cosa devo fare. Io vorrei tanto stare dalla parte di Paladin, ma non posso tradire la fiducia di Apocalypse, dopotutto è grazie a lui se mi sono rimesso in sesto. Ma certo, se convincessi l'eroe a stare dalla nostra parte tutto si risolverà, e il piano del capo andrà in porto. E così potrò rivedere la mia dolce Alice, ricordo ancora il giorno in cui la incontrai la prima volta......|Poi sentì qualcuno bussare| Avanti. Ah sei tu Clemimus.|Poi il mimo fece dei gesti| E' già ora.

|Così corse sul divano e guardò lo show "La Vita In Carcere"|

Cheerilee: Oggi ci troviamo in una delle prigioni più spaventose di tutte, la prigione di Canterlot, qui sono rinchiusi tutti i criminali più cattivi in circolazione.................

|In quel momento alcuni membri del carcere si lamentavano|

Clicassus: E' un ingiustizia, un giorno veniamo considerati dei malvagi, e il giorno dopo siamo la barzelletta del secolo.

Glare: Non temete, prima o poi qualcuno ci libererà e torneremo a vendicarci di tutte le ingiustizie che abbiamo ricevuto.

Tutti: SI!!!!!!!!!!

Demolition: E per cosa?

Pizzico: Spiegati meglio.

Demolition: Insomma a che serve vendicarci se poi veniamo sbattuti di nuovo in prigione?

Mina Wrench: Non ha torto.

Ciak: E pensare che abbiamo passato quasi un intera vita a cercare di vendicarci per delle cose sciocche.

Obscurity: Forse dovremo rivedere un po le nostre priorità.

|E in quel momento tutti ebbero dei ripensamenti. Era sera ormai e Paladin era pronto per uscire|

Paladin: Molto bene Seymour, io vado. Spero che non ti annoierai stasera.

Seymour: Non si preoccupi signorino, mi guarderò la mia telenovela preferita. 

|Poi l'eroe uscì. In quel momento il draconequus controllò se non c'era Paladin ne paraggi, e piano piano si avvicinò allo stereo e iniziò a ballare https://www.youtube.com/watch?v=GNn75uDtSmg . Intanto l'eroe passò per un ristorante|

Paladin: Spero che ciccio c'è la faccia stasera.

|In quel momento al ristorante|

Diamond Pure: E' proprio una bella serata non trovi.

Mike: Già. Ascoltami Diamond.....

Diamond Pure: Sì?

Mike: Ecco io ho voluto che cenassimo qui per dirti una cosa molto speciale. |Poi scese dalla sedia e si mise in ginocchio davanti all'unicorno| Diamond Thabita Pure, vuoi sposarmi?

|In quel momento tutti attesero la risposta dell'unicorno|

Diamond Pure: https://www.youtube.com/watch?v=5MDuR3EHa5s

|E i due si baciarono ricevendo un applauso generale. Intanto Paladin fece un cenno di saluto al commissario che tornò dal lavoro, e vide che era avviato qualcosa per lei, era un pacco. Lo aprì e...........|

Zip Fastener: https://www.youtube.com/watch?v=rTswpoZ93oU ( Da 0:11 in poi) Che bello, che bello, che bello. Non passerò l'ennesimo sabato a non fare niente.

|E il commissario si mise in camera sua a leggere il libro. Intanto a casa di Jewel......|

Jewel Precious: Devo ammettere trascorrere la serata a casa con te è stata la cosa migliore.

Paladin: Già, una curiosità, non ti sei mai chiesta cosa fanno gli altri mentre noi facciamo le solite cose.

Jewel Precious: Francamente no. Però sono certa che se le serie facessero un episodio di quel genere sarebbe di certo noiosissimo.

Paladin: Hai ragione.

|Poi il pony si mise su letto a pancia all'aria|

Jewel Precious: Adesso basta cianciare. Oggi e sabato e c'è una, ma che dico, quattro birbanti che avrebbero bisogno di attenzioni.

Paladin: Ma certo.

|E in quella serata l'eroe potette fare la cosa che gli piaceva di più nel suo giorno libero. Intanto alla C.I un imprenditore incappucciato stava guardando dalla finestra, poi giunse il professor Bill Neigh|

Bill Neigh: Signor presidente, ho buone notizie, nel giro di pochi giorni il "Progetto Eroe" sarà ultimato.

Entità Nascosta Nell'Ombra: Eccellente, il mosaico sta prendendo forma. https://www.youtube.com/watch?v=j2EsIwq6JJs. Tra poco il mio piano andrà in porto e nessuno potrà fermarmi, NESSUNO HAHAHAHAHAHA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus