Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    14/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Sul dirigibile della C.I, Paladin era alle prese con Malignant in un duello all'ultima lama. Intanto i passeggeri evacuarono il veicolo facendosi salvare dai Wonderbolts|

Paladin: Arrenditi Malignant, non hai più scampo.

Malignant: Ti piacerebbe.

Paladin: Immagino che questo rientri nei tuoi piani brillanti.

Malignant: A dire la verità, volevo parlare con te.

Paladin: Cosa?

Malignant: Vedi io............. 

|Ma in quell'istante il motore esplose e il dirigibile precipitò andando in una zona lontana dal regno di Equestria con i soli due passeggeri rimasti. In quel momento a Mareigi si era creato il panico|

Zip Fastener T_T : Oh cielo, non ci posso credere.

Marianne: E' proprio una cosa tragica.

Mike: Paladin no.

Trick: Non è vero, Paladin non può essere morto.

Alice Shiver & Diamond Pure: https://www.youtube.com/watch?v=7iShMwcAyR4

Jewel Precious: Per me non l'ho è.

Marianne: In che senso?

Jewel Precious: So che può essere una cosa stupida ma io credo che Paladin sia ancora vivo, me lo sento nel cuore.

Alice Shiver: Allora l'unica cosa da fare e aspettare e sperare.

Diamond Pure: Sopratutto sperare.

|Intanto nell'oceano erano rimasti pochi pezzi del dirigibile e i due arci-nemici stavano galleggiando su una specie di zattera, poi si svegliarono e notarono una piccola isola. Remarono e raggiunsero l'isoletta sani e salvi|

Paladin: Meno male, almeno qui staremo a sicuro. |Poi si rivolse a Malignant| Brillante idea far saltare in aria il dirigibile.

Malignant: Curioso che dai la colpa sempre a me quando le cose non ti vanno per il verso giusto.

Paladin: Ma se sei l'unico che farebbe una cosa simile.

Malignant: Guarda che non centro niente. Il mio piano era quello di tenere in ostaggio i VIP presenti nel dirigibile della C.I, così di sicuro saresti intervenuto, e poi dopo che tutti gli ospiti erano fuggiti potevo parlare in privato con te. Questo era il mio piano.

Paladin: Ok, allora spiega cosa volevi dirmi.

Malignant: Forse potrei dirtelo.Ma dopo tutte le accuse che hai mosso e dopo che hai infangato il mio onorato nome, non credo di avere molta voglia di farlo. 

|E il demonio iniziò a bighellonare|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=yCo2qSIHS2Y E' inutile parlare con te. |Poi tracciò una linea| Ok questa metà è tua, mentre l'altra è mia, ognuno pensa a se.

Malignant: Finalmente dici una cosa sensata.

|Così i due nemici andò ognuno per la sua strada. In quel momento Paladin provò a trovare qualcosa da mangiare, ma niente. E la stessa cosa fece Malignant, ma con scarsi risultati. Alla fine i due trovarono un vecchio distributore di barrette di cioccolata, una metà stava dal lato di Paladin mentre l'altra dal lato di Malignant|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo La mia ha la parte dove inserire le monete. |Poi controllò le tasche ma.....| Disdetta, ho lasciato il portafoglio a casa.

Malignant: https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo .

Paladin: Spiritoso, tu non c'è li hai nemmeno i soldi.

Malignant: E' vero, ma io ho una soluzione al nostro problema. |Poi velocemente intagliò una moneta di legno| Tieni, ma in cambio mi darai metà di quello che uscirà da li.

|Dopo che l'eroe inghiottì il rospo, prese la moneta e la mise nel distributore. Ma uscì un ramo, così l'eroe lo spezzò a metà|

Paladin: Ecco la tua metà goditela.

|Dopo un ora Paladin e Malignant erano a corto di forze e si misero vicino ad una palma all'ombra e rimasero di spalle per non vedersi|

Malignant: Hai già inviato un SOS.

Paladin: Sì, certo, guarda.

|Poi si vide il messaggio "Aiuto, sono prigioniero dell'isola con un pazzoide, per favore salvatemi. Paladin . PS: Portatemi un succo di frutta alla pera quando arrivate"|

Malignant: Ascoltami, ammetto che noi non andiamo molto d'accordo però vorrei farti una proposta. Facciamo un gioco.

Paladin: Un gioco?

Malignant: Sì, il gioco è "Segreti", dato che la solitudine è il nemico naturale del naufrago potremo discutere tra di noi rivelandoci cose che non sanno nessuno. Allora?

Paladin: Spiacente, ma come vedi mi sono fatto un amico immaginario con un pallone da pallavolo. |Poi iniziò a discutere con la palla con la faccina sorridente| Sei proprio un amore, ti chiamerò Pincopallone. 

|In quel momento il pallone si sgonfiò generando ilarità nella nemesi|

Malignant: https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg

Paladin: D'accordo come si gioca.

Malignant: Allora uno di noi farà una domanda all'altro che dovrà rispondere con sincerità.

Paladin: E se invece dicessimo una bugia?

|Poi il criminale mise un'adesivo addosso all'eroe e poi addosso a lui|

Malignant: Questi cerotti elettroschock ci confermeranno tutto, avanti di una bugia.

Paladin: Ok, Io stravedo per le mutande a pois che si mette Seymour. |E partì la scossa| Ok, adesso dilla tu.

Malignant: Va bene, io sono il miglior cantante di Equestria. |E partì la scossa| Visto, così nessuno di noi potrà dire una bugia. Ok comincio io...............

|Così per un po di tempo di due dispersi parlarono. Intanto all'aeroporto di Mareigi, il capo degli Wonderbolts, Fiery Heatspiegò al commissario la situazione|

Fiery Heat: Dunque, i miei aviatori hanno sorvolato tutto il perimetro, ma dei dispersi nessuna traccia.

Mike: Dispersi?

Fiery Heat: Da quello che sappiamo insieme all'eroe, c'era anche uno strano clessidriano, e pare che questo.....|teneva il bastone di Malignant|......sia suo.

Alice Shiver :( : Oh no, Malignant, quello è il suo bastone.

|In quel momento Alice pianse e Jewel cercò di fargli forza|

Zip Fastener: Dobbiamo continuare a cercarli.

Fiery Heat: E' impossibile, non abbiamo prove che siano ancora vivi.

Shamelessly Rich: Mi sembra giusto. |Poi giunsero i Rich| E' inutile cercarli, è impossibile che siano sopravvissuti all'esplosione e all'affondamento del mio costosissimo dirigibile. 

Fulsome Rich: Sono d'accordo con mio zio. |Poi si rivolse a Jewel| Guarda in faccia la realtà, il nostro eroe è morto e non tornerà mai più indietro. 

|Poi Fulsome pianse sarcasticamente|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=WHg0Sqfwv9E

Trick: Avete provato qui.

|E l'ispettore indicò con il suo zoccolo il lato della mappa non tracciato|

Fiery Heat: Sei forse impazzita. Quella è la "Everfree Zone".

Marianne: La Everfree Zone?

Fiery Heat: E' una zona dove succedono strane cose, inoltre si valica quelle zone non fa più ritorno.

Jewel Precious: Un momento. |Poi guardò meglio la cartina| Se il relitto del dirigibile è atterrato lì, forse Paladin si è mosso ad est e sarà finito nella Everfree Zone.

Diamond Pure: Può darsi, l'unico modo per scoprirlo e andare a controllare.

Zip Fastener: Capitano Heat, lei è con noi.

Fiery Heat: E' pura follia, ma ci sto, adoro le sfide impossibili.

Jewel Precious: Non perdiamo altro tempo, abbiamo due vite da salvare.

Fiery Heat: TUTTI AGLI ELICOTTERI!!!!!!!!!

Zip Fastener ^3^ : Che bello viaggerò in uno degli elicotteri di salvataggio degli Wonderbolts.

|Così tutti gli amici di Paladin andarono alla ricerca del loro amico|

Shamelessly Rich: E' inutile tanto è una causa persa.

|E i due Rich risero a crepapelle. Intanto i due nemici continuarono il loro gioco.......|

Paladin:......E ecco perché da quel giorno ho sempre pensato che qualcuno volesse vedermi soffrire ogni volta che venivo fulminato. Tocca a me. Allora quand'è che ti innamorasti di Alice?

Malignant: Devo proprio?

Paladin: :asd: 

Malignant: Allora successe l'anno scorso...........

|Flashback - Un anno fa.........|

Alice Shiver: Sono stufa di essere sempre presa in giro da tutti quei bellimbusti, se ci fosse un modo per vendicarmi. |Poi notò uno strano edificio| E.S.S.O.M.A.V.C, deve essere il nome di un bar. Beh entriamo, io adoro le novità.

|Così il pegasus entrò ma quello che vide era solo una stanza molto tetra e spaventosa e la poveretta iniziò a tremare poi sbucò Malignant|

Malignant: BENVENUTA!!!!!!! 

|E il pony saltò addosso al demonio alla maniere di Scooby Doo| 

Alice Shiver: http://pinkie.ponychan.net/chan/files/s ... 779405.jpg

Malignant: Scusa non volevo spaventarti.

Alice Shiver: Tranquillo, allora dove posso prendere da bere.

Malignant: XD Oh cielo, credi che sia un bar, è già il sedicesimo cliente che dice una cosa simile. No non è un bar, l'E.S.S.O.M.A.V.C. è un'organizzazione che ha lo scopo di far portare a termine la vendetta dei vari clienti. Ognuno è entrato nella società per avere la sua meritata rivincita su tutti quelli che lo hanno deriso e umiliato o peggio distrutto la propria esistenza. 

Alice Shiver: Umiliato eh? 

|Così il demonio accompagnò Alice alla camera delle mutazioni|

Malignant: Non sai quante creature si sono sottoposte ai nostri esperimenti per diventare i cattivi più pericolosi di questa città. Allora perché vuoi vendicarti?

Alice Shiver: Perché per tutta la vita degli idioti insensibili hanno sempre detto che sono brutta, sono uno sgorbio, un mostriciattolo, uno scherzo della natura. Mi hanno fatta star male per tutte e cinque gli anni del liceo. E nonostante ero riuscita a modellare il mio aspetto, continuavano a prendermi in giro per i miei difetti. E per colpa di quei mostri non ho mai avuto il coraggio di dire a Clasquilius che lo amavo da morire.

Malignant: Caspita, che storia triste. Sono veramente degli idioti, non sanno che nella loro classe c'era un pegasus veramente bello tra loro?

Alice Shiver: E chi?

Malignant: Tu mia cara.

Alice Shiver: :blush: Grazie, sei il primo ragazzo che mi dice una cosa simile.

|Poi Alice diede un bacio sulla guancia di Malignant|

Malignant: Bando alle ciance, cominciamo..............

|Fine Flashback|

Malignant: E in quel momento che ho iniziato a provare qualcosa per Alice. E' il mio turno. Allora, so che ti piace da morire Jewel Precious, e non negarlo perché è evidente la tua palese cotta per lei. Qual'è la parte del corpo che ti piace di più di lei e perché? Scommetto che sono i suoi occhi, o magari la sua criniera, ci sono ci sono i suoi denti.

Paladin: Veramente la parte che preferisco di lei sono.......|Poi con molto imbarazzo|...... I suoi zoccoli.

Malignant: Cosa? https://www.youtube.com/watch?v=0urb6lU-FkI E' la cosa più ridicola che abbia mai sentitohohohoho. Ma perché?

Paladin: Dunque, prima di tutto io conoscevo Jewel prima ancora di diventare un eroe, ero ancora piccolo.......

|Flashback - In quel momento Clasquilius stava studiando con Jewel la storia di come era nata Equestria e i due erano sdraiati uno vicino all'altro sul letto|

Jewel Precious: Cavolo, è molto difficile, non ci riuscirò mai.

Clasquilius: Abbi pazienza, tu sei brava in storia è solo che ultimamente sei stressata mia cara, forse avresti bisogno di fare una pausa.

Jewel Precious: Come faccio a rilassarmi, dopodomani teniamo il compito.

Clasquilius: E' inutile ragionare con te, sai che faccio adesso mi sdraio dall'altra parte così non ti disturbo con le mie stupidaggini. 

|Così il piccolo clessidriano si girò dall'altra parte e si ritrovò a fissare gli zoccoli di Jewel per tutto il tempo. Poi ad un certo punto nel mettesi comodo appoggiò il braccio piano piano su uno dei zoccoli di Jewel, in quell'istante pigiò piano piano lo zoccolo e sentì tutta la morbidezza, come se la sua amica fosse fatta di marshmallow. Così scivolò come un serpente giù dal letto e con entrambe le mani abbraccio gli zoccoli posteriori di Jewel e li massaggiò. In quel momento il pony si girò e vide tutto|

Jewel Precious: Ma che fai?

|Poi l'eroe capì di essere stato colto il flagrante| 

Clasquilius: OH CIELO, mi dispiace. Non ho saputo resistere e solo che i tuoi zoccoli sono soffici come cuscini oltre ad essere assolutamente carini e perfetti. Inoltre hanno un buon odore di vaniglia e fragola. Se vuoi la smetto, scusa tanto.

Jewel Precious: Continua.

Clasquilius: Cosa?

Jewel Precious: Questa cosa mi rilassa, inoltre mi concentro meglio quando qualcuno mi massaggia una parte del corpo, ti prego puoi continuare? https://mlpchan.net/art/src/1345243615990.png

Clasquilius: Ok per un'amica questo ed altro.

|Fine Flashback|

Paladin: E adesso lo sai. 

Malignant: Tu hai dei seri problemi ragazzo mio.

Paladin: Tu non capisci, erano le cose più morbide, perfette, e ben profumate che abbia mai toccato.

|Dopo 20 secondi|

Malignant: Tu hai dei seri problemi ragazzo mio.

Paladin: Ok adesso tocca a me. Dunque sei felice di tutto quello che stai facendo all' E.S.S.O.M.A.V.C?

Malignant: Certo. |Poi partì la scossa| Più o meno. |Poi partì la scossa| OK OK NO!!!!!! Non c'è la faccio più a fare il cattivo, a dover ogni volta fare quelle cattiverie, che ne so vedere tutti trasformati in peluche, torturati, minacciati e uccisi, non posso più sopportarlo. Sotto questa faccia da essere demoniaco, c'è un clessidriano che vuole fare la cosa giusta.

Paladin: E allora ribellati ad Apocalypse, per favore solo perché non seguirai un codice non significa che farà di te un traditore.

Malignant: Devo farlo, lui mi ha aiutato in un momento difficile, e stato un padre per me. Inoltre voglio fargli realizzare il suo sogno.

Paladin: Distruggere la C.I?

Malignant: Quello è solo una fase. Il suo intento è quello di creare un progetto che aprirà una nuova era ma per farlo deve uccidere coloro che gli hanno rovinato la vita. Questo è tutto quello che so.

Paladin: Caspita.

Malignant: Ora tocca a me. Prima che me ne andassi dalla tua villa ho trovato una strana valigetta.

Paladin: Oh oh......

Malignant: Sulla valigetta c'era scritto "La mia nuova identità". Dimmi che cos'è?

Paladin: E' un costume che mi metto per La Notte Degli Incubi. |Poi partì la scossa| Per La Festa Dell'Amicizia. |Poi partì la scossa| OK OK E' PER QUANDO NON VORRO' ESSERE PIU' UN EROE!!!!!!!!!!!

Malignant: Cosa?

Paladin: Non c'è la faccio più, ogni giorno devo combatte contro un sacco di cattivi, certo all'inizio mi piaceva questa cosa, però alla fine mi sono reso conto che i cittadini mi chiamavano per qualsiasi problema, per qualsiasi crimine piccolo o piccolissimo che era. Quella valigia mi fa capire che ho sempre dalla mia parte una via d'uscita, sparire da questa città e ricominciare da capo.

Maligant: Wow, non pensavo che un eroe come te avesse questi pensieri profondi. Il mio consiglio, falla finita.

Paladin: Non voglio morire.

Malignant: No, intendevo smetti di fare l'eroe.

Paladin: Non posso. Devo prima sconfiggere voi e la C.I. Solo così potrò stare in pace con me stesso.

Malignant: E allora dopo te ne andrai per sempre, dimenticandoti tutti gli amici che ti sei fatto, e spezzerai così il cuore della tua amica, sapendo che non ti rivedranno mai più.

|In quel momento l'eroe riflettette e non aveva mai pensato a questa cosa|

Paladin: Hai ragione, dovrò continuare ad essere un eroe per sempre.

Malignant: Oppure rivelare a tutti quello che sei. Non puoi continuare a fare l'eroe per sempre, devi anche tu costruirti una vita, avere qualcosa da fare, non puoi andartene per sempre in giro con una maschera sul viso.

Paladin: E tu, quando smetterai di fare il criminale?

Malignant: Quando avrò raggiunto il mio scopo.

Paladin: E se non ci riuscirai, e se dovrai impiegarci anni per raggiungerlo, di sicuro perderai l'amore di Alice continuando così.

|Le parole dell'eroe fecero riflettere Malignant|

Malignant: Alice.

Paladin: Sei così accecato dalla vendetta che ti sei dimenticata della tua ragazza, questo rapporto non può funzionare.

Malignant: Nemmeno il tuo funzionerà, se ti fidanzerai con Jewel. 

|Dopo un momento di pausa di riflessione|

Paladin: Mi sa che tocca a me. Cosa volevi dirmi sul dirigibile.

Malignant: Volevo dirti, che nonostante siamo nemici, in realtà sei stato come un fratello per me, e il fatto che c'eri tu a rovinare i miei piani mi riempiva l'animo di gioia. |Poi abbracciò l'eroe| T_T Ti voglio bene Paladin.

Paladin: Beh a dire la verità anch'io ti voglio bene, anche se sei un rompiscatole di prima categoria.

|Poi i due sentirono l'avvicinarsi di due elicotteri|

Jewel Precious: PALADIN!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: PER LA MISERIA LADRA!!!!!!!! RAGAZZI SIAMO QUI!!!!!!

Malignant: Un ultima domanda?

Paladin: Dimmi pure.

Malignant: Perché sei diventato un eroe?

Paladin: Beh perché......volevo proteggere tutti dalle ingiustizie che ci sono in città, e non volevo che nessuno provasse le stesse cose che provai io quando i miei genitori morirono.

Malignant: Aspetta quindi................

|Poi gli elicotteri giunsero e salvarono i due clessidriani. Ritornati a Mareigi tutti abbracciarono l'eroe|

Paladin: Ragazzi sto bene davvero basta, mi state soffocando.

|Intanto Alice abbracciò Malignant|

Alice Shiver: Sono così felice che tu stia bene.

Malignant: Alice ti prometto che appena finirò questa storia, starò sempre con te.

Trick: Che faccio lo arresto.

Paladin: No.

Zip Fastener: Cosa?

Paladin: Per questa volta passa, ma alla prossima no.

Malignant: Grazie Paladin, pensa a tutti quello che ci siamo detti.

Paladin: Anche tu.

|Poi il nemico sparì|

Jewel Precious: Che vi siete detti?

Paladin: Niente di particolare cosa da clessidriani. Inoltre quello che è successo nell'isola è rimasto nell'isola.

|Intanto alla C.I|

Fulsome Rich: Purtroppo l'eroe è tornato. Il nostro piano di farlo precipitare sul dirigibile è fallito.

Shamelessly Rich: Mi dispiace capo, ero sicuro che tutta quella dinamite che ho messo ai motori del dirigibile bastassero per eliminale Paladin.

Entità nascosta nell'ombra: MALEDIZIONE, ADESSO BASTA!!!!!!! VORRA' DIRE CHE LO ELIMINERO' CON LE MIE STESSE MANI!!!!

|Intanto all'E.S.S.O.M.A.V.C. Malignant stava rovistando nell'ufficio del capo e scoprì una cosa scioccante|

Malignant: E' LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus