Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    14/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Sul tetto di un grattacielo tutti assistevano all'ennesimo combattimento tra Paladin e un criminale, stavolta era Clemimus che era seduto e puntava l'eroe con un potente cannone|

Paladin: Arrenditi Clemimus, il tuo piano di imprigionare tutti in scatole invisibili finisce qui.

|Tuttavia il mimo continuò a colpire con il suo raggio l'eroe ma senza successo. Intanto qualcuno assisteva dall'alto a tutta la scena|

Malignant: Sei caduto in trappola.

|Intanto Paladin scivò l'ennesimo colpo, poi il criminale ne sparò un'altro, ma l'eroe velocemente prese uno specchio dal suo cappello e fece rimbalzare il raggio che colpì il destinatario, imprigionandolo. Poi l'eroe prese la scatola immaginaria e la fece cadere|

Paladin: A volo ragazzi. 

|E gli agenti presero la scatola|

Zip Fastener: Ottimo lavoro Paladin.

|Intanto tutti i cittadini acclamarono l'eroe, senza rendersi conto che Malignant era dietro alle spalle dell'eroe|

Malignant: Sei finito.

|Ma prima che il demone lo colpisse, Paladin lo evitò e brandì la sua spada|

Paladin: Non sai che è da vigliacchi colpire qualcuno dietro alle spalle?

Malignant: Non importa, il capo è stufo che tu continui a prenderti gioco di lui, quindi mi ha incaricato di eliminarti per sempre.

Paladin: Perché non ti ribelli per una volta, sai che è una follia quello che stai facendo.

Malignant: Me ne rendo conto, ma ricordi "codice del cavaliere", "Il piano generale" et cetera et cetera.

Paladin: Me lo dimentico sempre, che smemorato.

Malignant: Piuttosto, unisciti all' E.S.S.O.M.A.V.C, se vuoi vendicare la scomparsa dei tuoi genitori, noi siamo la soluzione.

Paladin: Ti piacerebbe, ma non sono un tipo così vendicativo.

|Durante la lotta Malignant con la spada ferì il viso di Paladin, inoltre il taglio portò alla rottura di una parte che copriva l'occhio. In quel momento Malignant rimase scioccato. Per evitare di farsi scoprire Paladin scappò, generando panico tra i cittadini. Intanto Malignant|

Malignant: Adesso so chi sei. Hahahahaha.

|Intanto quelli che vedevano al piano terra|

Zip Fastener: Ma cosa gli sarà successo?

Marianne: Non lo so, sono preoccupata.

|Intanto un brandello della maschera di Paladin cadde a terra e Jewel la prese|

Jewel Precious: Vado a controllare, così vi dico se sta bene.

|Così il pony corse per raggiungere la villa. Intanto alla C.I tutti gli scienziati dell'industria erano in sala ristoro, fino a quando non scesero dall'ascensore i Rich|

Shamelessly Rich: Il presidente vuole vedere il professor Bill Neigh e l'ingegnere Skill immediatamente.

|Così i due pony si diressero ai piani alti ed entrarono negli uffici del presidente|

Entità nascosta nell'ombra: Allora, è tutto pronto?

Skill: Si signore, ormai il nostro esperimento è quasi completo, dobbiamo solo aggiungere i dati dell'ultimo combattimento di Paladin.

Bill Neigh: C'è voluto molto tempo per realizzarla, ma ne è valsa la pena.

Entità nascosta nell'ombra: Finalmente, il mio piano sta per andare in scena. 

Skill: Ma perché fare una cosa del genere?

Entità nascosta nell'ombra: Per un tempo grazie alla "Linea Speranza" ,progettata per aiutare in via telefono i cittadini nei casi di necessità per una modica cifra di 10 monete al minuto, siamo riusciti ad avere il pieno controllo su tutta la città. Ma sapete nell'ultimo anno quante chiamate abbiamo ricevuto.

Skill: Ehhhhhhhh 34?

Entità nascosta nell'ombra: ZERO!!!!!! Ora la gente che ha bisogno d'aiuto preferisce chiamare Paladin, un eroe in costume. Ma la cosa peggiore è che lo fa GRATIS SENZA CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO!!!!!!! E inammissibile. Tutti vogliono Paladin, così ho pensato "è se lui fosse dalla nostra parte, se diventasse anche lui un prodotto marca C.I?" guadagneremo più soldi di quanto ne abbiamo potuto immaginare. E grazie al progetto eroe, noi ci riusciremo.

Bill Neigh: E' un'idea folle.

|In quel momento l'entità minacciò il professore con una spada molto affilata|

Entità nascosta nell'ombra: RIPETI SE HAI IL CORAGGIO!!!!!!!

Bill Neigh: Niente, ritiro tutto.

Entità nascosta nell'ombra: Bravo, sappi che alla tua prossima disobbedienza, qualcuno che vuoi bene farà una brutta fine.

|Poi il presidente fece vedere un video dove la famiglia del professore era rinchiusa in una gabbia sospesa in aria e sotto c'era una vasca piena di squali|

Bill Neigh: :uffa1: Certo signor presidente.

Entità nascosta nell'ombra: Bene basta cincischiare. CHE IL PROGETTO EROE ABBIA INIZIO!!!!!!!!! Ma prima devo sistemare un'ultimo tassello.

|Intanto Jewel raggiunse la villa|

Jewel Precious: Spero che non si sia fatto niente, sono molto preoccupata.

|Intanto prima di bussare alla porta Jewel notò che la porta era rimasta aperta, così entrò senza farsi sentire, poi sentì il suo amore segreto che urlava dalla disperazione e piano piano salì le scale e giunse nella camera di Paladin. In quel momento l'eroe stava controllando il suo armadio|

Paladin: DOV'E' DOV'E'?????? SEYMOUR DOV'E' LA MIA MASCHERA DI RISERVA?????????? Quella che ho addosso è completamente lacerata.

Seymour: Si calmi signorino, sono sicuro che è qui da qualche parte.

|In quel momento l'eroe uscì dall'armadio e non aveva addosso la maschera|

Paladin: Deve essere per forza qui. |Poi provò in uno dei cassetti della biancheria intima e la trovò| Meno male.

Jewel Precious: Non ci posso credere. TU?

|In quel momento Paladin si spaventò e si mise subito la maschera di riserva|

Paladin: Ciao Jewel come.............

Jewel Precious: COME HAI POTUTO????????????

Seymour: Forse è meglio se vi lascio soli.

|E il maggiordomo se la filò|

Paladin: Non è come pensi.

Jewel Precious: Non metterti sulla difensiva Paladin, o meglio che ti chiami con il tuo vero nome Clasquilius. Ti rendi conto di quello che hai fatto? Per tutto questo tempo mi hai mentito, non mi hai detto chi eri veramente.

Paladin: Ho dovuto farlo, ero spaventato, non sapevo che fare.............

Jewel Precious: Potevi avvisarmi che eri vivo. Ti rendi conto che per 10 anni io continuavo a vivere nel tuo ricordo, pensandoti giorno dopo giorno. Invece tu ti sei nascosto per ben 9 anni per poi ricomparire come un eroe. Ma cosa ti frullava nella testa?

Paladin: So che sei arrabbiata, ma vedi le cose dalla mia prospettiva. Avevo perso i genitori, avevo paura che se mi facevo di nuovo vivo, il criminale che ha ucciso i miei, mi avrebbe cercato e avrebbe minacciato le persone a me care. L'ho fatto per proteggerti.

Jewel Precious: Hai sbagliato. Non hai pensato che dopo che ti eri fatto degli amici con la nuova identità potevi dirci del tuo segreto.

Paladin: No.

Jewel Preciuos: E perché? Per il fatto che non manteniamo un segreto, perché ti avremo emarginato, perché avevi paura.......

Paladin: PERCHE' IN QUESTO CASO NON MI POTEVO FIDARE DI NESSUNO!!!!!!!

|Quelle parole spezzarono il cuore di Jewel|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=jDP2mHI_Ino

|Poi l'eroe si rese conto dell'errore|

Paladin: Jewel mi disp............

Jewel Precious: Lascia perdere, ho recepito il messaggio. Sappi che questa sarà l'ultima volta che mi vedrai, addio Clasquilius, o dovrei dire Paladin.

Paladin: Non dire agli altri del mio segreto.

Jewel Precious: Non so se manterrò la promessa, visto che non ti fidi di me.

|Così il pony uscì dalla villa sbattendo fortemente la porta. In quel momento l'eroe si sedette sul letto è riflesse su tutto quello che aveva fatto, poi entrò Seymour|

Seymour: Prima o poi avrebbe scoperto tutto signorino, non potevate nascondervi per sempre da questa dura verità.

Paladin: Oh Seymour che cosa ho fatto? Sono stato veramente uno stupido, per 10 anni ho pensato di fare la cosa giusta diventando un eroe, e invece non sono più sicuro di niente. Cosa devo fare?

Seymour: Dovete falla finita una volta per tutte.

Paladin: Si può sapere perché tutti mi dicono che mi devo suicidare.

Seymour: Vedo che non ha perso il senso dell' humor. Vi siete nascosto per troppo tempo, io volevo che ritornasse a fare la vita che faceva con i suoi genitori. Non ho mai trattato l'argomento per paura, è un sollievo che una persona che vi vuole molto bene l'abbia fatto al posto mio.

Paladin: Ti sbagli, dopo averla trattata in quel non credo che vorrà più avere a che fare con me.

Seymour: Solo per una litigata? Ammetto che si trattava di una cosa seria, ma è normale tra coppie che si vogliono bene litigare e avvolte dire spiacevoli verità. Ma se adesso vi arrendete per una cosa sciocca allora avrà perso di sicuro la persona più importante della tua vita. Sono certo che la perdonerà.

Paladin: Come posso essere perdonato?

Seymour: Forse se direte ai suoi amici del suo segreto, le cose si sistemerebbero.

Paladin: Non lo so. Ho paura, non so come reagiranno scoprendo che sono quel clessidriano scomparso tanti anni fa.

Seymour: Signorino, avete affrontato problemi più grossi di questo, sono certo che anche stavolta ve la caverete. Inoltre tutti quelli che l'hanno conosciuta vi hanno apprezzato perché hanno visto cosa c'è nel suo cuore, i loro sentimenti non cambieranno scoprendo la verità. 

|Poi l'eroe pensò e iniziò a sorridere|

Paladin: Sono felice di averti come amico Seymour.

Seymour: Anch'io signorino Clasquilius.

|Poi in quel momento un sasso ruppe una delle vetrate della villa|

Paladin: Maledizione, avevo fatto riparare la finestra giusto 3 giorni fa. |Poi vide una cosa attaccata al sasso| Un messaggio.

|Poi l'eroe lesse il messaggio|

NON NE POSSO PIU' DI TE
VEDIAMOCI ALLE 20 PRESSO LA COLLINA CHE SI AFFACCIA SUL MARE
SARA' LA RESA DEI CONTI
APOCALYPSE

Seymour: Ho un brutto presentimento.

Paladin: Anch'io, però devo andare.

Seymour: E se fosse una trappola.

Paladin: Può darsi, ma come hai detto tu, posso risolvere questo problema. E dopo che avrò sconfitto Apocalypse, scoprirò chi è e finalmente farò chiarezza su tutto.

Seymour: Stia attento signorino. 

Paladin: Lo farò.

|Così l'eroe uscì. Intanto le ragazze erano in un negozio per abiti da sposa, e vedevano i tantissimi abiti che si stava provando Diamond Pure in vista del suo matrimonio|

Diamond Pure: Allora come sto? 

Zip Fastener: Sei un incanto.

Alice Shiver: Proprio un'amore.

Diamond Pure: Grazie, ma credo che una sistemata lì, poi una qui, e poi anche lì, sarebbe perfetto.

Marianne: Quindi vorresti rivoluzionare l'intero abito.

Diamond Pure: Esatto.

Marianne: /)-.- 

Trick: E' ufficiale, ho girato tutte le pasticcerie della zona e sono arrivata ad una conclusione. Devi prendere assolutamente una MMMM!!!!!!

Diamond Pure: MMMM?

Trick: Mmm-hmmm!!!!!!!

|E mentre le ragazze ridevano, Jewel era assolta dai suoi pensieri|

Marianne: Ti senti bene zuccherino?

Zip Fastener: E' da quando siamo qui che non parli.

Alice Shiver: E' successo qualcosa con Paladin.

Diamond Pure: A noi puoi dirlo, siamo amiche ormai.

|A quel punto Jewel parlò|

Jewel Precious: Ok, però dovete giurami di non dirlo a nessuno.

Marianne, Zip Fastener, Alice Shiver e Diamond Pure: Te lo promettiamo.

Trick: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

Jewel Precious: Ok, quando sono andata alla villa ho visto Paladin senza la sua maschera.

Trick: COSA??????

Jewel Precious: La cosa mi ha scioccato, perché era qualcuno che è sparito dalla città tanti anni fa.

Trick: COSA??????

Jewel Precious: Volevo abbracciarlo, ma poi mi sono arrabbiata con lui.

Trick: CO........

|In quel momento Marianne coprì la bocca di Trick|

https://www.youtube.com/watch?v=VCGmdAvH-xg

Marianne: Arriva al sodo bella.

Jewel Precious: Vedete, Paladin in realtà è..........Clasquilius.

Tutte le ragazze: https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

Zip Fastener: Non stai scherzando vero?

Jewel Precious: Non sto affatto scherzando..........

|In quel momento qualcuno, che stava pedinando Jewel, sentì tutto|

Fulsome Rich: Grazie cara, adesso ci divertiamo.

|Quella sera l'eroe raggiunse la sua destinazione|

Paladin: Eccomi qua, ma Apocalypse dov'è? |Poi vide nei pressi del precipizio una stana figura| Deve essere lui.

|Intanto alla villa qualcuno bussò alla porta e Seymour andò ad aprirla. Sulla soglia c'era un tipo che conosceva perfettamente l'eroe|

Malignant: Dov'è l'eroe?

Seymour: Come non lo sai, è andato sulla collina per la resa dei conti contro il tuo capo.

Malignant: E' UNA TRAPPOLA!!!!!!!!

Seymour: Cosa?

|Intanto alla collina|

Paladin: Bene Apocalypse è giunta la tua ora.

Entità nascosta nell'ombra: Ti stavo aspettando eroe.

Paladin: E' lei chi è?

Entità nascosta nell'ombra: Sono il presidente della C.I. Ti ho attirato qui perché voglio parlare con te.

Paladin: Cosa vuole?

Entità nascosta nell'ombra: Voglio proporti un affare. Diventa un membro della C.I, insieme faremo grandi cose, non difenderai solo questa patetica città ma anche tutte le altre presenti ad Equestria, la gente ti temerà e ti acclamerà, sarai ricordato nella storia come il più grande eroe che sia mai esistito. Inoltre guadagnerai un sacco di soldi e potrai avere tutte le ragazze che vorrai. Allora che ne dici, dopotutto questo è quello che fa un vero eroe.

Paladin: NO!!!!!!

Entità nascosta nell'ombra: No?Ma la fama, la fortuna, le ragazze..........

Paladin: Io non combatto il crimine per avere qualcosa in cambio, io combatto per dei principi divini, e non accetterò mai la tua proposta.

Entità nascosta nell'ombra: E' un vero peccato.........Clasquilius.

Paladin: Aspetta ma come.........

Entità nascosta nell'ombra: Diciamo che un uccellino mi ha riferito tutto

|Poi da dietro l'eroe sbucarono i Rich|

Fulsome Rich: Chip, chip, chip.

Entità nascosta nell'ombra: Non hai scelta Clasquilius, collabora con me altrimenti tutti scopriranno il tuo segreto.

|Alla fine prese l'importante decisione|

Paladin: NO!!!!!!!!

Entità nascosta nell'ombra: COSA? Ti rendi conto o no che così facendo tutto scopriranno chi sei?

Paladin: Sì, e allora. Certo potrei perdere per sempre le persone a me care, ma può anche accadere che tutti rimangano contenti che il figlio di un ex milionario e di una attrice sia stato capace di risolvere tutte le ingiustizie che la città ha subito per causa tua. Non posso credere che sei tu l'artefice di tutti gli imbrogli, di tutti gli inganni, eppure quando ero piccolo io ti stimavo tantissimo zio Clebeticus.

|In quel momento tutti e tre risero|

Shamelessly Rich: Che credulone, pensi che sia tuo zio.

Paladin: Ma cosa.

Entità nascosta nell'ombra: Mi dispiace, ma Clebeticus è morto da un pezzo, adesso sono io il nuovo presidente ovvero |Poi si tolse la mantella nera| Climperius 

Paladin: Cosa?

Climperius: E ora che sai il mio segreto tu morirai.

|E il presidente attaccò Paladin con la sua lancia, l'eroe allora usò la sua spada e iniziò la dura lotta tra i due|

Paladin: Ecco perché non ti facevi vedere in pubblico, perché la gente pensava che era Clebeticus il presidente, quando tutto scopriranno il tuo segreto sarà a fine del tuo tirannico regno.

Climperius: Non state lì impananti come stoccafissi, uccidetelo.

Fulsome Rich: Non me lo farò dire due volte.

|Così il Rich attaccò Paladin da dietro ma l'eroe lo stese come se niente fosse, poi attaccò pure Shamelessly e lo stese a tappeto|

Paladin: Siamo solo noi due Climperius, adesso niente ti potrà salvare.

Climperius: Dici davvero. FUOCO!!!!!!!!!!

Paladin: Eh.

|In quel momento il presidente premette il pulsante di un telecomando dal terreno fuoriuscirono delle mitragliatrici automatiche che colpirono da raffica da dietro l'eroe ferendolo gravemente. Poi si avvicinò il presidente soddisfatto|

Climperius: Salutami la tua famiglia quando andrai là.

|Poi con la sua lancia il presidente arpionò il busto dell'eroe lo sollevò e con tutta la forza che aveva lo scaraventò nel dirupo dove precipitò|

Shamelessly Rich: E' morto?

Climperius: Sì.

Shamelessly Rich: FINALMENTE!!!!!!!! HAHAHAHAHAHA

Fulsome Rich: Addio schiappa, goditi il resto della vita infondo al mare.

Climperius: Basta bighellonare, il tempo è denaro, e con la prossima fase del piano faremo un sacco di soldi.

|Così i tre tiranni se ne andarono soddisfatti. Durante la caduta Paladin vide tutta la sua vita passargli davanti agli occhi e in quel momento si ricordò tutti i momenti che aveva trascorso con i suoi genitori prima della loro morte, il cambio d'identità, i nuovi amici e tutti i momenti romantici passati con Jewel https://www.youtube.com/watch?v=ApDAJJONn9I . Poi l'eroe sprofondò nel mare e si distese sulla sabbia bagnata. Il mattino dopo, in una casa di villeggiatura...............................|

Paladin: Oh cielo, dove mi trovo? |Poi aprì gli occhi| Questo posto non mi è nuovo.

|Poi entrò nella camera qualcuno, era Seymour|

Seymour: Signorino vi siete ripreso.

Paladin: SEYMOUR! Ma, come sei morto anche tu, te lo detto che mangiare troppa carta fa male.

Seymour: Veramente sono vivo e vegeto, e anche lei per fortuna, ancora un paio di minuti e avrebbe raggiunto i suoi genitori.

Paladin: Quindi tu mi hai salvato la vita.

Seymour: A dire il vero è stato lui.

|Poi dietro al draconequus sbucò Malignant|

Malignant: Ciao Clasquilius.

Paladin /)-.- : Grandioso, in meno di 48 ore tutti i miei peggiori nemici sanno chi sono.

Malignant: Ma prego non c'è di che. https://www.youtube.com/watch?v=BNSE3EfuV6A |Imitando la voce di Paladin| Grazie Malignant per avermi salvato da morte certa. 

Paladin: Scusami tanto, è solo che mi sono successe di tutti i colori. 

Malignant: Comunque credo che una parte dei meriti vanno alla tua ragazza se sei ancora vivo, quel ciondolo ha protetto il tuo cuore.

|Poi l'eroe controllò il busto e vide che il ciondolo che qualche tempo fa Jewel gli regalo come portafortuna si era spezzato in due e aveva protetto i suoi organi interni|

Paladin: Anche quando non c'è mi protegge sempre. Piuttosto dove ci troviamo?

|Poi sbucò il boss dell'E.S.S.O.M.A.V.C|

Apocalypse: Sei nel mio nuovo quartier generale, ovvero la casa di villeggiatura di Clealfius.........nipote.

Paladin: Nip.......aspetta. Zio Clebeticus?

Apocalypse: Proprio così.

Paladin: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/204424_ ... my.gif.gif |In quel momento l'eroe scese dal letto e abbracciò suo zio| Zio sei vivo, non ci posso credere. 

Apocalypse: Nemmeno io.

Paladin: Ma come sai che io.............

Apocalypse: Malignant mi ha spiegato tutto il giorno in cui fermasti Clemimus. 

Maligant: Ho provato a chiarire questa cosa ieri, ma il tuo maggiordomo mi disse che dovevi fare un duello con tuo zio, e da lì ho capito che eri in pericolo

Apocalypse: E' buffo. Per tutto questo tempo i miei piani sono stati mandati a rotoli da mio nipote, dovevo immaginarlo, hai preso tutta la scaltrezza di tuo padre. Ma come hai fatto a sopravvivere?

Paladin: Beh ecco, se ti dico "Sciacquone del bagno" cosa ti viene in mente?

Apocalypse: Ooooooooooh, spero che ti sei fatto una doccia quando sei tornato a casa.

|Dopo un paio d'ore Paladin spiegò allo zio cosa aveva fatto negli ultimi 10 anni e poi il motivo per cui era diventato un eroe|

Paladin: Ecco cosa mi è accaduto negli ultimi 10 anni. Ma mi spieghi che cosa sta succedendo, perché c'è un altro a capo della C.I? Che cosa ti è successo? Perché ha fondato..........

|Poi Apocalypse gli chiuse la bocca|

Apocalypse: Sai parli un po troppo.

Paladin: Come mio padre.

Apocalypse: No come tua madre.

Paladin: Ah.

Apocalypse: Tutto accadde dopo l'incidente del jet. Ero distrutto dalla perdita delle persone a me care, come sai a differenza di tuo padre io non avevo una famiglia tutta mia, avevo divorziato con mia moglie già da parecchio tempo, e lui decise che sareste stati voi la mia famiglia. Voi eravate tutto, grazie a voi mi risollevai e feci grandi cose. Tuttavia quando pensavo che tutti e tre foste morti, non sapevo cosa fare, così ho promosso come vicepresidente della C.I Shamelessly Rich, che era il secondo maggior azionista della società, il primo se tu lo sai già era Clisver, ma lo licenziai perché aveva dei progetti per scatenare una guerra in Arabia Sellata, tra l'altro ha voluto unirsi alla mia organizzazione ma non ho..........

Paladin: Me l'aveva già spiegato L'Olandese Volante continua.

Apocalypse: Ma feci un grande errore, io e mio fratello non sapevamo che i Rich lavoravano per Climperius, capo delle industrie IMPERIO, l'azienda rivale. Infatti un giorno scoprì Shamelessly, suo nipote Fulsome e Climperius che stavano complottando un modo per detronizzarmi, io li scoprì, ma il presidente della IMPERIO mi stese e mi buttò nella vasca di acido che utilizzavamo per eliminale i pezzi difettosi, poi scaricarono il contenuto nelle fogne e finì oltre oceano. Per mia fortuna mi salvai, ma tutto il corpo subì delle fortissime ustioni, ecco perché tengo questa armatura fatta con i metalli che venivano buttati nelle discariche abusive. Ormai Climperius prese il mio posto e rimase chiuso negli uffici dell'impresa per sempre così nessuno avrebbe scoperto il suo segreto. Ma io lo sapevo, e decisi che lui e i Rich dovevano pagarla per il male che mi avevano fatto, però non potevo fare da solo visto che la C.I era una delle società che era ben voluta da tutti i cittadini, così decisi di formare una società segreta che permetteva ai soci di poter ottenere la loro vendetta in cambio di fedeltà. Fondai la mia base all'Alfa & Beta Industry, la prima società che avevamo fondato io e Clealfius. 

Paladin: Ecco perché ci tenevi così tanto a quel edificio.

Apocalypse: Proprio così. Mr.T, che è stato mio compagno all'università di Canterlot inseme a tuo padre, fu il mio primo cliente. Tuttavia, per ottenere la mia vendetta avevo bisogno di qualcuno che si intendeva di meccanica e chimica, un autentico scienziato, poi un giorno notai nella zona Clinstenius, lo conoscevo già tempo fa perché io e Clealfius lo elogiavamo per le sue invenzioni. Così sotto le mentite spoglie del mio alter-ego, lo invitai nella mia società e lo feci diventare il mio braccio destro. Lui decisi di farsi chiamare Malignant, e visto che il suo carattere mi ricordava moltissimo il tuo nipote, lo trattai come un figlio. Gli dissi che se il mio piano di distruggere la C.I. sarebbe diventato reale, lui avrebbe avuto l'onore di attuare il nostro progetto finale.

Malignant: Ecco perché non volevo unirmi con te Paladin, perché tuo zio è stato come il padre che non ho mai avuto, e anche la madre visto che sono stato orfano fin dalla nascita.

Paladin: Oh cielo, non lo sapevo. |Poi l'eroe e la sua ex nemesi si abbracciarono e questo pose fine alla faida che c'era tra lui e il demonio| A proposito degli spropositi qual'è il vostro piano?

Apocalypse: Vieni con me te lo mostro, Seymour prepara un po di thé con i biscotti.

Seymour: Come desidera sir.

|Intanto i tre scesero ai piani bassi, in quel momento alcuni scagnozzi dell'E.S.S.O.M.A.V.C. si nascosero visto che c'era Paladin nei paraggi, alcuni nel cestino della spazzatura, altri si chiusero nei bagni e altri si facevano impacchettare come regali e scrissero "Non aprire prima della Festa Dell'Amicizia". Poi i tre giunsero nell'ufficio di Apocalypse|

Apocalypse: Dunque. questo è il mio progetto finale. |Accese la luce si vide una nuova società| Ti presento la Pacific Industry. Una nuova società dove i dipendenti saranno tutti quelli che hanno riservato rancore contro la C.I, praticamente sarà la stessa C.I di 10 anni fa, ovvero basata sui principi puri che Clealfius aveva posto, niente più prodotti pericolosi da mettere in commercio, niente pubblicità fraudolente, non ci sarà più l'avidità che ha pervaso e infangato per anni il nostro buon nome, le idee di tutti verranno rispettate, questo segnerà l'inizio di una nuova era dove tutti quanti, compreso i falliti sognatori possono avere un opportunità di riscattarsi in questo nuovo ambiente. Allora che ne pensi?

Paladin: E' un bel progetto lo ammetto, ma sapere che per tutto questo tempo hai voluto rendere tutti artefici del tuo piano mi fa arrabbiare.

Apocalypse: Cosa?

Paladin: Hai detto a tutti quei poveretti che ora stanno in prigione che se ci vendichiamo su qualcosa poi tutto andrà per il meglio, beh non è così. La fuori ci sono un sacco di creature che sono state uccise o ferite o peggio trasformati in pupazzi per colpa della tua rabbia vendicativa. Non pensavo che avresti fatto tutto questo solo per riottenere l'azienda di famiglia.

Apocalypse: Lo ammetto, ho esagerato, lo spirito di vendetta mi ha consumato in tutti questi anni. Ma sappi che non mi vendico solamente per quello che hanno fatto a me, ma anche per quello che hanno fatto alla tua famiglia.

Paladin: Cosa?

Apocalypse: Non te lo volevo dire perché pensavo che avresti sofferto di più dopo tutto quello che ti è accaduto, ma vedi oltre a tentare di uccidermi..........Cleprimus ha ucciso i tuoi genitori.

Paladin: COSA?

Apocalypse: Ho rubato questo filmato registrato dalla telecamera che faceva vedere il luogo in cui c'era il jet. La polizia disse che era stato un clessidriano a manomettere il jet a causa delle impronte di olio che aveva lasciato, ma ovviamente tu sai che i clessidriani hanno tutti quanti dei piedi grandi, quindi poteva essere chiunque clessidriano della città. Tuttavia durante la fuga gli cadde una chiave inglese, per poi riprendersela in un secondo momento. Ingrandendo l'immagine in quell'istante notai che la chiave inglese aveva una stella rossa, simbolo della IMPERIO!

Malignant: Che poi noi lo abbiamo adottato come simbolo dell'E.S.S.O.M.A.V.C. dato che quando Climperius salì al potere, la IMPERIO chiuse baracca e burattini.

|In quel momento Paladin ebbe un vuoto e iniziò a piangere|

Apocalypse: Mi dispiace nipote, non avrei dovuto dirtelo.

Paladin: *_* Hai fatto bene zio, hai fatto bene. Adesso so cosa fare.

Apocalypse e Malignant: Cosa?

|In quell'istante l'eroe prese la sua spada e ridusse l'edificio di suo zio in brandelli|

Paladin >:C : VENDICARMI!!!!!!!!!!!!!!!!

Malignant: Quindi tu vuoi..........

Paladin: Sì, voglio entrare nell' E.S.S.O.M.A.V.C.

|Poi il demonio abbracciò l'eroe|

Malignant T_T : Sapessi da quanto tempo aspettato di sentirti dire queste parole.http://www.sbmania.net/pictures/146a/338.png 

|Poi si sentì qualcuno bussare alla porta|

Apocalypse: Avanti.

|Poi un pony entrò|

Bill Neigh: Salve è qui che si registra per entrare nell' E.S.SO.M.A.V.C?

Paladin: Professor Bill Neigh?

Bill Neigh: Paladin? Sei vivo, pensavo che il presidente ti avesse ucciso.

Malignant: Lo conosci.

Paladin: Lui lavora per la C.I.

Apocalypse: Lascialo a me.

Paladin: Tranquillo, lui non è cattivo. Una volta mi salvò dall'attacco di quel simbionte che prese il mio corpo. Che ci fai qui?

Bill Neigh: Che ci facciamo, vorrai dire. Vieni figliolo.

Skill: Eccomi.

Bill Neigh: Lui è Skill, mio figlio. Siamo venuti qui perché dovete aiutarci.

Paladin: Perché?

Bill Neigh: Perché tutta Equestria è in grave pericolo.

Paladin: Come?

Bill Neigh: Vedete, io so cosa sta puntando il presidente con il suo Progetto Eroe.

|Poi il professore prese la piantina di un progetto|

Paladin: Aspetta, quello sono io.

Skill: Esatto. Il piano del presidente si basa sulla creazione di eroi perfetti. Tu non lo sai ma è da quando sei apparso in città che abbiamo filmato ogni tuo movimento, ogni tua tecnica di combattimento, e ogni tuo pensiero. Li abbiamo trasferiti ai queste creature bioniche. Lo scopo e quello di salvare i cittadini di Mareigi da mali e pericoli, ma in cambio di un pegno.

Paladin: Stavolta hanno superato loro stessi.

Bill Neigh: Ma c'è di più, ne sono stati creati 1000 esemplari tutti uguali a te. Se il piano andrà in portò presto Equestria sarà invasa da questi eroi che saranno comandati dal presidente.

Paladin: E noi lo impediremo.

Bill Neigh: Stasera alle 21 nelle vicinanze del palazzo della C.I si terrà il discorso per la tua promozione di eroe della società.

Paladin: Bene. Grazie mille professore, ma perché ci sta aiutando.

Bill Niegh: Perché.............. T_T Mi dovete aiutare. Non sapevo a chi rivolgermi per questo problema.

|Poi l'eroe venne abbracciato dal figlio del professore|

Skill T_T : La prego ci aiuti, so che siamo stati noi a creare quei mostri, ma non avevamo altra scelta, se non li aiutavamo avrebbero dato impasto agli squali mia madre e le mie sorelle. E nonostante li avessimo aiutati il presidente vuole che ne produciamo altri 1000.

Paladin: Ora basta questo è troppo. Stavolta non la passeranno liscia, nemmeno i loro avvocati li salveranno, questo è il passo falso che mi aspettavo. Ok, ho un piano..........

Apocalypse: Come sempre dopotutto.

|Così l'eroe spiegò il suo piano ad Apocalypse e Malignant. Quel pomeriggio alla prigione di massima sicurezza di Canterlot|

Guardia Alata: E' strano ultimamente i prigionieri sono molto tristi.

Guardia Unicorno: Sono consapevoli che solo un miracolo li può salvare.

|E mentre le due guardie risero vennero lanciati per tutta la stanza delle bombe contenente gas soporifero che stese tutte le guardie del penitenziario|

Clicassius: Per il grande disegnatore di questo fumetto, che cosa sta succedendo.

Paladin: Succede che state per uscire di prigione miei cari.

Long John Clisver: E' l'eroe, sei venuto per gongolare?

Paladin: Come membro ufficiale dell'E.S.S.O.M.A.V.C. sono venuto a liberarvi tutti quanti.

Joystick XD : Questa si che è buona, tu un membro dell'E.S.S.O.M.A.V.C?

Nouvelles Couisine: Ma facci il piacere.

|Poi l'eroe mostrò la parte inferiore del suo viso e sulla guancia teneva una stella rossa|

Demolition: Non bleffa, è uno dei nostri.

Pizzico: Fratello perché vuoi liberarci.

Paladin: Mi servite per la più grande battaglia del secolo, noi contro 1000 Paladin creati dalla C.I per dominare Equestria, allora ci state.

Tutti: NO!

Paladin: Cosa?

Photosynthesis: Guarda in faccia la realtà siamo delle schiappe.

Ciak: Ci hai sempre battuti e umiliati.

Clanghelius: Se non riusciamo a sconfiggerti, come pensi che possiamo battere te moltiplicato per 1000?

Glare: Amico è una causa persa.

Vil & Lain: Ha ragione.

Paladin: MA CHE VI PRENDE?????? All'improvviso avete perso la spina dorsale?

Clesfigus: Ci siamo resi conto che la vendetta è inutile, che abbiamo sprecato le nostre vite per niente.

Mina Wrench: Già, forse era meglio lasciar perdere tutto e andare avanti.

Paladin: E vi c'è voluto tutto questo tempo per capirlo? Ascoltatemi se mi aiuterete in questa vendetta, vi prometto che non tornerete mai più in prigione, parola di eroe. Un sacco dei vostri amici erano come voi, ma poi hanno capito i loro errori e sono tornati sui loro passi, non è troppo tardi per cambiare. Inoltre se devo dire la verità siete i migliori cattivi che un eroe possa avere.

|In quel momento tutti si commossero dal discorso dell'eroe|

Tutti: T_T 

Paladin: Allora accettate la mia proposta?

Tutti: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: SIETE TUTTI CON ME??????

Tutti: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Si va in scena.

|E con un telecomando l'eroe aprì tutte le gabbie automatiche dei detenuti. Intanto Malignant era alle prese con la C.I.U.T.F.A.E, anche se aveva qualche problema di comunicazione|

Malignant: Se mi lasciate spiegare............

Ninja: Dove Paladin?

Lovery: Guarda che ti trasformo in peluche.

Malignant: Ho un messaggio da parte sua. Dovete venire a Mareigi presso il palazzo della C.I alle 21.

Aspic: Come possiamo fidarci di te.

|Poi la nemesi mostrò la parte inferiore del suo viso e sulla guancia teneva il dragone della speranza (Simbolo ufficiale della C.U.I.T.F.A.E.|

Windigo: E' dei nostri.

|Intanto Apocalypse era alle prese con La Lega Del Buono E Del Giusto|

Apocalypse: Ascoltatemi perdigiorno, volete dare un calcio nel sedere a 1000 Paladin, venite con me.

Tutta La Lega: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apocalypse: E' stato fin troppo facile.

|Intanto Seymour era entrato nell' A.I.O.U.E.|

Fearless Knight: Come hai fatto ad entrare?

Seymour: Un vecchio agente dell' A.I.O.U.E. sa come entrare.

Fearless Knight: E' lei agente 00 Chaos, che siete venuto a fare.

Seymour: Ho un messaggio da parte dell'eroe che non deve essere mai nominato.

Fearless Knight: Chi Paladin?

|E l'unicorno ricevette un pugno in testa|

Seymour: Che cosa ti ho appena detto ragazzo.

|Intanto in un bar frequentato da cattivi di serie B |

Paladin: Yu hu, ragazzi.

Rover: Non ci puoi arrestare non abbiamo fatto niente.

Paladin: Volete per caso pestare a sangue qualche finto Paladin.

Garble: Non c'è l'ho faremo ripetere una seconda volta.

|Così i vari ladri e borseggiatori uscirono dal locale e seguirono Paladin. Era ormai sera e tutti assistettero al grande annuncio|

Zip Fastener: Non capisco il motivo per cui siamo qui.

Trick: La C.I sta per lanciare un nuovo prodotto.

Marianne: Ti pareva.

Mike (Incrociando le dita): Fa che sia un Gem Detectot, fa che sia un Gem Detectot..............

Diamond Pure: Sappi che non lo metteremo nella lista di nozze.

Mike: https://www.youtube.com/watch?v=eoDcS7lruhI

|Poi giunsero Shamelessly e Fulsome Rich|

Shamelessly Rich: Buonasera e benvenuti a tutti. Grazie per essere qui, stasera inizierà una nuova era nel campo della lotta al crimine. |Mentre parlava nessuno si accorse di Joystick, Mina e Glare che stavano sistemando le telecamere ovunque all'interno dell'edificio della C.I | Presto Equestria sarà n posto sicuro per tutti noi.

Jewel Precious: Jewel Precious di "Pony News 6", tecnicamente Equestria è difesa bene da eroi, sopratutto da.....|Inghiottì il rospo per quel nome che stava per dire|.......Paladin.

Shamelessly Rich: Appunto, ma se ci fossero centinaia, ma che dico migliaia di eroi identici a lui di sicuro Equestria sarà più protetta. Ecco perché la Clexidrian Industry ha dato il via al Progetto Eroe.

Fulsome Rich: Con questo progetto aiuteremo ogni singolo cittadino di Equestria nei suoi problemi di vita quotidiana, come falciare il prato, preparare la cena, fare i compiti, e portare a spasso il vostro cucciolo. Potrete godervi la vita mentre i nostri eroi faranno tutte queste noiosissime attività. Un eroe ha chiesto esplicitamente di donare le sue cellule per creare abbastanza cloni per tutti voi.

Marianne: E sentiamo chi sarebbe quel pazzo che farebbe una cosa simile?

Paladin (Clone):Io.

|Poi salì sul palco generando perplessità davanti ai presenti|

Trick D: : Non ci credo.

Zip Fastener: Ditemi che è solo un sogno.

Paladin (Clone): Io ho sempre cercato di aiutarvi tutti ma da solo non potevo farcela, non potevo fidarmi di nessuno. Ma grazie a questi gentilissimi imprenditori di successo tutto questo sarà possibile. |Poi tolse il suo stemma dal busto che venne sostituito con il maschio della C.I| Così finalmente tutti ad Equestria si ricorderanno sempre di Paladin!!!!!!!!!!

|Intanto partì un'applauso generale, mentre gli amici rimasero scioccati da tutto ciò|

Jewel Precious: https://derpicdn.net/img/2012/9/24/105302/medium.gif Clasquilius come hai potuto.

Shamelessly Rich: Qualche domanda? |Poi vide in ultima fila una mano alzata| Sì.

Paladin: In una scala da 1 a infinito quanto siete stupidi. Io opto per infinito.

Shamelessly Rich e Fulsome Rich: COSA???????

|In quel momento tutti rimasero confusi|

Trick: Due Paladin, beh non me l'aspettavo.

Fulsome Rich: NON E' POSSIBILE TU ERI MORTO TI ABBIAMO UCCISO NOI!!!!!!!

|Poi lo zio diede al suo nipote una botta in testa|

Shamelessly Rich: Tua madre lo diceva sempre che tu parli troppo.

Zip Fastener: Aspetta che sta succedendo.

Paladin: Te lo spiego io se vuoi. Questi due imbroglioni inseme al presidente hanno cercato di uccidermi, così pensando di aver pensato che fossi finito all'altro mondo mi hanno sostituito con un clone, ma non c'è ne solo uno, ma 1000 e forse anche di più in quell'edificio. |Poi prese un telecomando| Guardate.

|In quel momento Puppet e Lovely avevano steso un maxi schermo e l'eroe azionò le telecamere poste dai suoi alleati, in quel momento tutti videro le cose raccapriccianti che venivano fatte nelle zone segrete, clonazione genetica, impiegati sfruttati e malpagati e altri che erano chiusi in gabbia, perfino l'agente Snowflake svenne alla vista di quelle immagini|

Shamelessly Rich: Non saltiamo a conclusioni affettate, sarà sicuramente un fotomontaggio.

Mike: Bugiardo, c'è scritto Live sullo schermo.

|In quel momento i Rich non sapevano cosa fare|

Fulsome Rich: Volete sapere la vera identità di Paladin?......Lui non è l'eroe che conoscete, è quel piccolo vigliacco di.......

Paladin: Clasquilius. Non c'è bisogno che tu lo dica. E' vero sono il figlio dell'ex imprenditore Clealfius sopravvissuto all'incidente del jet causato da voi due Rich dei poveri, e dal finto presidente Clebeticus.

Alice Shiver: In che senso finto?

Paladin: Significa che lui non è mio zio, a dirigere tutto insieme a Stanlio e Olio c'è Climperus, ex presidente della IMPERIO, ha ucciso i miei genitori e tentato di assassinare mio zio, il capo dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Diamond Pure: Tutti questi colpi di scena mi fanno girare la testa.http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/166936__UNOPT__.gif

|Ma prima che svenisse Diamond venne presa in tempo da Marianne|

Alice Shiver: il capo dell'E.S.S.O.M.A.V.C. è tuo zio?

Paladin: Sì. 

|In quel momento lo schermo messo da Paladin venne distrutto e sostituito con uno schermo da 300 pollici, e venne trasmessa la base del presidente che iniziò ad applaudire sarcasticamente. E tutti videro la sua faccia e capirono che l'eroe aveva ragione|

Climperius: Bene,bene,bene, per tutto questo tempo sono stato minacciato da coloro che volevano vendicarsi di me, che scena commuovente.

Zip Fastener: Va bene Climperius, tu è i Rich siete in arresto per i due clessicidi commessi.

Shamelessly Rich: Prima dovete prenderci.

|E così i due pony d'affari entrarono nel loro edificio|

Climperius: Non credo che siate nella posizione di comandare commissario. PALADIN ATTACCATE!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento tutti i cloni uscirono dall'edificio|

Trick: Ci sono troppi Paladin non riesco a contarli STOP!!!!!!!!!

Paladin: ATTENZIONE TUTTI I CIVILI RIENTRINO NELLE LORO CASE!!!!!!! Commissario Zip, Trick,Marianne, voi e il resto della polizia allontanante la gente dal perimetro.

Zip Fastener: Ricevuto Paladin

Paladin: Chiamami pure Clasquilius. 

Zip Fastener: Ok Clasquilius.

Cleprimus: E' Inutile non riuscirai da solo a sconfiggerli tutti e 1000, loro sono identici a te in ogni punto.

Paladin: E' vero ma ci sono 1000 eroi e criminali che non vedo l'ora di darmi un calcio dove non batte il sole. LEGA DEI SUPER E NON SUPER EROI E CRIMINALI UNITI PER UN UNICO SCOPO IN COMUNE ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!!

|In quel momento un carica di eroi e criminali giunsero in città e a quel punto la grande battaglia iniziò. Per la prima volta un eroe e un criminale combattevano insieme per un unico obbiettivo. Intanto arrivarono anche le forze dell'A.I.O.U.E. a dare manforte|

Seymour (Con gli occhiali 3D): Mi sa che avrò bisogno di molti popcorn. https://www.youtube.com/watch?v=xPXr8SNKaAA

|Durante la baraonda............|

Diamond Pure: Allora Hew, pensi davvero che non combini niente di buono senza di te.

Hew Tissue: Mi dispiace di averti trattato male Diamond, se vuoi posso fare qualcosa per farmi perdonare.

Diamond Pure: potresti rimodellare un abito, sai sto per sposarmi.

Hew Tissue: Non c'è problema cara.

|Intanto un Paladin stava bloccando Marianne|

Marianne: Lasciami andare.......|In quel momento una pianta carnivora sbucò dal nulla e inghiotti l'eroe|.....Grazie Photosynthesis.

Photosynthesis: Figurati. è il minimo che potevo fare dopo quello che ti ho causato, e scusa se l'ultima volta che ci siamo visti ti ho chiamato campagnola dal cervello bacato. 

Marianne: Senza rancore.

|Intanto Zip e Trick erano state ingabbiate da 6 Paladin ma in quel momento giunse Clicassius e Mr.T|

Clicassius: Sì,sì,sì,vai,vai,vai.

|E in quel momento per strada il pittore creò un Cerbero che spavento alcuni Paladin, mentre Mr.T con le sue piume solleticò dappertutto gli eroe facendoli svenire|

Trick: Tu sei più pazzo di me non c'è che dire.

Clicassius: Ti ringrazio.

Zip Fastener: Allora stavolta li hai stesi tutti dalle risate XD .

Mr.T: Non fa ridere lo sai.

|Intanto Alice provo a fuggire dai Paladin ma poi rimase in un vicolo ceco|

Alice Shiver: AIUTO!!!!!!!!!!!|Con molta velocità Malignant li stese tutti con un colpo solo| Grazie, sei il mio eroe.

Malignant. Alice ti prometto che da oggi in poi penserò solo a noi due, basta con queste stupide vendette, d'ora in poi la mia ragione di vita sarà tu.

Alice Shiver: Non sai da quanto tempo ho aspettato che tu me lo dicessi

|E i due si baciarono generando disgusto tra i cloni di Paladin. Intanto|

Paladin: Bene, è il mio turno, ora vado la e sistemo le cose, Apocalypse tu vieni con me.

Apocalypse: Ok.

|Ma l'eroe venne ostacolato da Jewel|

Jewel Precious: Tu non vai da nessuna parte.

Apocalypse: Sarà meglio che vada.

Paladin: Ti raggiungo subito. |E così suo zio si avviò| Lasciami passare Jewel.

Jewel Precious: Non puoi andare, ti farai ammazzare, solo per chiudere definitivamente i conti contro qualcuno.

Paladin: Ha ucciso i miei genitori, non posso fargliela passare liscia.

Jewel Precious: Sì ma......

Paladin: Niente ma. Questa sarà la mia ultima battaglia e poi la smetterò di giocare a fare l'eroe ok.

Jewel Precious: Pensi solo a te stesso.

Paladin: Cosa? Come puoi dirlo, io sto cercando di salvare delle vite innocenti da una catastrofe imminente e dici che sono un egoista. Mi spieghi perché non vuoi che vada?

|Poi Jewel abbracciò l'eroe piangendo|

Jewel Precious T_T : Non posso perderti un'altra volta. Non voglio che ti accada qualcosa di brutto, ho sofferto per 10 anni senza di te, e adesso so che tu sei vivo non voglio che ti succeda niente.

Paladin: Pensavo che non t'importasse più niente di me dopo quella litigata.

Jewel Precious: All'inizio sì, però quando ho detto alle ragazze chi sei veramente, invece di essere arrabbiate sono saltate di gioia dalla notizia dicendo che è incredibile che un ragazzo sia diventato un eroe facendosi da solo. Poi gli ho detto della litigata e del fatto che di sicuro non volevi più avere a che fare con me ma Diamond mi ha detto che è normale tra coppie che si vogliono bene litigare e avvolte dire spiacevoli verità e se adesso mi arrendevo per una cosa sciocca allora avrei perso di sicuro la persona più importante della mia vita. Cioè tu. |In quel momento entrambi piansero dalla gioia| E adesso vai sconfiggi Climperius e torna subito qui.

Paladin: Vieni con me.

Jewel Precious: Cosa? Perché?

Paladin: Perché in questo momento mi fido ciecamente di te e ho bisogno di te.

Jewel Precious: Va bene.

|Così Paladin e Jewel entrarono nell'edificio insieme ad Apocalypse. Giunsero negli uffici ma ad attenderli c'erano i Rich|

Shamelessly Rich: E' inutile, non passerete di qui.

Paladin: Oh sì invece.

Fulsome Rich: Stammi bene a sentire Clasquilius, se veramente patetico a nascondere il tuo volto con quella ridicola maschera, sei sono un babbeo che crede di essere chi sa chi solo perché hai salvato un paio di volte Equestria, roba da poco. Sei patetico e senza spina dorsale al contrario di me se sono più eroe di te.

|In quel momento Jewel attaccò Fulsome come un gatto arrabbiato https://www.youtube.com/watch?v=R4DqjupSxxU |

Apocalypse: Caspita, la tua ragazza ci sa fare.

Paladin: Grazie.............Per la cronaca non è la mia fidanzata.

Jewel Precious: Ritira subito quello che hai detto Casanova da strapazzo. 

Shamelessly Rich: Io devo andare ciao.

|Il pony provò a fuggire ma venne fermata da Apocalypse|

Apocalypse: Noi due abbiamo un conto in sospeso. TRADITORE!!!!!!!

Shamelessly Rich: Dai traditore è una parola grossa.

Apocalypse: Hai ragione............IMBROGLIONE DOPPIOGIOCHISTA MASCALZONE PERDITEMPO CHE NO SEI ALTRO!!!!!!!!

|E così nel giro di pochi secondi i Rich vennero legato e messi KO|

Paladin: Ok, questa è fatta. |Poi prese il comunicatore| Malignant stiamo per entrare nel covo di Climperius.

Malignant: Ottimo, sappi che la famiglia del professor Neigh è salva.

Paladin: Perfetto passo è chiudo. Ok ti ricordi i numeri zio.

Apocalypse: Solo i primi 7, 2904199.

Paladin: Ok abbiamo 10 tentativi per scassinarla, cominciamo da 1.

|E subito la cassaforte si aprì|

Apocalypse: Potevo anche arrivarci da solo.

|Poi i tre entrarono e in quel momento videro Climperius|

Climperius: Sapevo che un giorno avrei posto fine alle vostre vite per sempre.

Apocalypse: Stavolta siamo solo io e te, ti pentirai per avermi portato via mio fratello.

Climperius: Fatti sotto allora.

Apocalypse: Voi due state indietro lui è mio.

Paladin: Ricevuto.

|Così il vero presidente e il falso presidente si scontrarono tra loro nella gande battaglia finale. Tuttavia era già chiaro che Climperius era superiore ad Apocalypse nel duello di spada e lo mise a tappeto nel giro di un paio di secondi|

Climperius: In tutti questi anni ho allenato il mio carpo sapendo che un giorno qualcuno avrebbe sventato i miei piani, e adesso Clebeticus porrò fine alla tua esistenza per sempre.

Paladin: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi intervenne l'eroe che impedì a Climperius di uccidere Apocalypse facendo cadere la lancia al suo avversario|

Climperius: E' in utile eroe, io sono più forte di te, ti avevo quasi ucciso l'ultima volta.

Paladin: Ma stavolta sarò diverso. |Poi prese la sua spada| Pagherai caro per tutto il male che hai fatto.

Climperius: Fatti sotto.

|Così i due combatterono all'ultima lama era un duello all'ultimo sangue, di tutti i duelli per l'impavido eroe questo era il più difficile. Fino a quando Climperius cercò di fare una stangata ma fallì il corpo e Paladin col la sua spada disarmò il nemico che cadde a terra e gli venne puntata contro la su stessa lancia|

Paladin: E' finita, fine dei giochi Climperius.

Climperius: Avanti cosa aspetti eliminami, dopotutto è questo quello che vuoi. La forza e la rabbia vendicativa scorrono potente in te, finiscimi così vendicherai i tuoi genitori.

|E l'eroe prese la sua decisione|

Paladin: A che serve, tanto non li riavrò più indietro, no non le vale la pena. |E gettò la lancia via| Finirai in prigione per tutto quello che hai fatto.

|E dopo ever steso il criminale si girò per sincerarsi delle condizioni di suo zio|

Climperius: E quello che mi merito mio caro.

|Senza farsi vedere, il presidente con una delle braccia del cappello prese un coltello nelle vicinanze Poi si alzò velocemente e decise di pugnalare dietro alle spalle Paladin|

Jewel Precious: ATTENTO!!!!!!!!!!

|Così Jewel intervenne e fece da scudo al clessidriano, e così il pony venne pugnalata allo stomaco e cadde a terra|

Paladin: T_T JEWEL !!!!!!!!!!!!!!!!

|E in quel momento l'eroe si fece prendere da un raptus e diede un sacco di cazzotti in faccia a Climperius facendogli deformare tremendamente la faccia e facendolo appoggiare sul tasto dell'autodistruzione|

Display del computer: 5 minuti all'autodistruzione dell'edificio.

Paladin: Jewel ti prego rispondimi, non morire.

Jewel Precious: Sto bene, tranquillo, ho lo stomaco duro.

|Poi l'eroe gli fasciò la ferita e se la prese per le spalle, provò a camminare verso l'uscita lentamente ma poi da dietro Climperius provò a fermarlo, ma venne trattenuto per la gamba da Apocalypse|

Climperius: Lasciami andare.

Apocalypse: No mai, nipote non pensare a me vai.

Paladin: Non posso perdere anche te, in questo modo non avrò più una famiglia.

Apocalypse: Sappi che tu hai sempre una famiglia con te, perché c'è gente che ti vuole bene come un figlio o come un fratello o come un marito, io starò sempre nel tuo cuore. Saluto i tuoi genitori quando l'incontrerò da altra parte, e adesso vai.

Paladin: Ti voglio bene zio Clebeticus.

Apocalypse: Anch'io ragazzo.

|Così l'eroe provò a correre con Jewel sulle spalle, il presidente attivò la chiusura dello sportello ma l'eroe uscì in tempo, facendo imprigionare lui e Apocalypse all'interno della fortezza|

Climperius: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apocalypse (Con le poche forze rimaste): La mia vendetta è giunta al termine.

|Intanto l'eroe provò ad aprire la porta ma era bloccata e notò che i Rich erano fuggiti|

Paladin: Maledizione.

|Intanto al piano terra|

Shamelessly Rich: Quell'eroe deve imparare che i Rich la fanno sempre franca.

|Ma quando aprirono la porta dell'uscita di emergenza, vennero circondati da tutti quelli dell'E.S.S.O.M.A.V.C|

Malignant: Non questa volta.

|Intanto nell'ufficio del presidente|

Paladin: E adesso cosa faccio.

Jewel Precious: Prova a sfondare la finestra.....aaaaaaaaaa.

Paladin: Non fare sforzi eccessivi Jewel, devi conservare le forze.

Display del computer: 3 minuti all'autodistruzione dell'edificio.

Paladin: Non ho altra scelta. 

|Poi l'eroe notò che Jewel era scesa dalle spalle dell'eroe|

Jewel Precious: Dovremo saltare.

Paladin: Te la senti?

Jewel Precious: Finché ci sarai tu si.

Paladin: Ascoltami Jewel, so che non è un buon momento, ma voglio che tu sappia che è vero che ti ho mentito sulla mia identità, ma non ti ho mentito su tutte quelle volte che siamo stati insieme. Sei stata la mia migliore amica, e anche un ottima partner nella lotta contro il crimine, ma vorrei che tu fossi qualcos'altro per me.

Jewel Precious: Cosa?

Paladin: Mia moglie.......|Poi s'inginocchiò davanti al pony e prese un anello|......Questo c'è l'ho dal giorno in cui facemmo quello strano picnic, Jewel Tara Precious, vuoi rendere questo babbeo incappucciato il babbeo più felice di tutta Equestria.

Jewel Precious: Non lo so, non siamo nemmeno fidanzati, come puoi farmi una domanda del genere.

Paladin: Perché anche se non ci siamo dichiarati, per tutto questo tempo il nostro rapporto è stato speciale, come se fossimo fidanzati. Non sono le parole che ufficializzano un rapporto, ma tutti i bei momenti che abbiamo trascorsi insieme l'uno al canto dell'altro. Da quando ci incontrammo la prima volta fino ad oggi, io non ho mai avuto il coraggio di dirtelo perché il mio dovere mi impediva di legarmi troppo con gli altri, ma adesso che non ho più niente per cui combattere, posso finalmente essere il tuo unico vero eroe. 

|In quel momento il pony abbracciò l'eroe|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=Jpgy21r_dRE . Ma certo.

Paladin: Sì.......

Jewel Precious: Ma una condizione.

Paladin: Dimmi.

Jewel Precious: Togliti la maschera, se vuoi essere mio marito la devi smettere di fare l'eroe.

Paladin: Certo, anche perché ho smesso di nascondermi dietro ad una maschera.

|Così Paladin ti tolse definitivamente la sua maschera e la gettò a terra, e infine diede un baciò sulle labbra a Jewel|

Jewel Precious: Sei pronto per il grande salto.

Clasquilius: Pronto.

https://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc Così i due innamorati sfondarono la vetrata e nello stesso tempo l'edificio esplose in mille pezzi. In quel momento Paladin abbracciò Jewel e attivò il paracadute dalla cima del suo cappello. Questa segnò la fine della carriera di eroe di Paladin ma a lui andò bene così perché adesso che tutto si era risolto non doveva più nascondersi dietro ad una maschera. Atterrati a terra videro che tutti i cloni dell'eroe furono distrutti in mille pezzi dalla grande alleanza, in quella stessa circostanza Clasquilius spiegò a tutti quello che successe e Malignant pianse molto per la scomparsa del suo boss, come del resto tutti quelli appartenenti all' E.S.S.O.M.A.V.C. Alla fine i Rich vennero definitivamente arrestati e condannati a 100 anni da scontare nel carcere di massima sicurezza di Canterlot. Un'anno dopo le cose cambiarono, tutti i criminali appartenenti all' E.S.S.O.M.A.V.C e anche gli altri nemici di Paladin vennero reintegrati nella società. Tutti gli alleati ritornarono alle loro vie semplici. Nello stesso tempo si assistettero a tre matrimoni celebrati a Canterlot, il primo quello di Diamond e di Mike, il secondo quello di Alice e Clinstenius, ed ultimo ma non per quello importante quello tra Jewel e Clasquilius. Ma la cosa più importante è che Clasquilius e Clinstenius fondarono insieme la Pacific Industry e vennero assunto come impiegati la maggior parte di tutti quelli che vennero licenziati ingiustamente all'epoca di Climperius|

Clinstenius: E' incredibile, un anno fa eravamo acerrimi nemici e adesso non solo siamo amici ma gestiamo il monopolio dei mercati della zona.

Clasquilius: Ma sopratutto facciamo del bene per tutti. I miei sarebbero molto fieri di me.

Clinstenius: Già, anche Clebeticus sarebbe orgoglioso di me.

Seymour: Vogliate scusarmi sir, ma la Miss Precious e Miss Shiver vi stanno aspettando in limousine, sapete oggi avete da fare un pranzo con i sovrani dei vari regni sparsi per Equestria.

Clasquilius: Arriviamo subito, fidati mio caro da adesso le cose cambieranno per il meglio.

|Così si conclude una grande storia, dopo tanti anni di sofferenza l'ex eroe di Mareigi ha trovato la sua utopia e da quel giorno affrontò i problemi della vita quotidiana da vero eroe|
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus