Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    14/05/2014    1 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Stavo rientrando a casa, dopo aver passato il weekend con la pupilla dei miei occhi, quando aprì la porta vidi una cosa sconcertante|

Clessidrus: Spike, che ci fai in soggiorno al buio.

Spike: Sto leggendo non vedi. Caspita questo Mike è proprio un'imbranato, chissà a chi ti sei ispirato?

Clessidrus (Sarcasticamente): Indovina.......Aspetta hai passato i due giorni che sei stato qui a fare da housesitter a leggere tutti e 50 i numeri che ho scritto.

Spike: Già. Non dormo da 2 giorni 4 ore e 42 minuti precisi. Devo ammetterlo è un ottimo fumetto, e Paladin è veramente un portento. Perché non li vendi?

Clessidrus: Non voglio.

Spike: Perché?

Clessidrus: Non è proprio un fumetto, diciamo che è una specie di diario dove spero che un giorno alcune cose si avverino.

Spike: Tipo il fatto che un giorno pony e clessidriani vivano in armonia.

Clessidrus: Sì.

Spike: Oh anche che la tua specie impari che la vendetta non serve ad un tubero?

Clessidrus: Sì.

Spike: Oh che un giorno tu ti possa sposare con Twilight..............

Clessidrus: Sì,sì e sì. Adesso metti dentro a quel baule tutti quei fumetti in ordine numerico.

Spike: Va bene. Comunque è un vero peccato, ha creato un eroe originale.

Clessidrus: Lo so, peró non voglio pubblicarla, è come se mettessi a nudo tutti i miei pensieri, pensa come reagirebbero scoprendo tutto ció. Promettimi che non parlerai di questo fumetto con gli altri.

Spike: Hai la mia parola.|Poi chiuse a chiave il baule con dentro i miei fumetti| A proposito ho qui l'ultimo numero delle Power Pony, è una storia con il tuo cattiva preferito.

Clessidrus: CRINIMAL?

Spike: Esatto.

Clessidrus: Andiamo al parco a leggerlo, così ti prendi un po di aria fresca.

Spike: Vai pure, io ti raggiungo devo solo prendermi gli occhiali da sole, sai devo ancora abituarmi alla luce.

Clessidrus: Ok, ma fai presto eh.

|Così uscì di casa con l'ultimo numero del fumetto. Intanto Spike prese un foglio da uno dei miei fumetti senza accorgermene|

Spike: Ihihihihihihih, preparati Clessidrus perché ti farò una sorpresa che non dimenticherai mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus