Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: BrokenPromises    14/05/2014    4 recensioni
Un amore diviso ingiustamente.
La leggenda del lupo e della luna.
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lupo e la luna: La maledizione dei due amanti.

 

Col consenso dei genitori,avevo deciso di portare i miei alunni in gita,avevo optato per un bel campeggio,pensando che gli avrebbe fatto senz'altro bene respirare un po' d'aria pulita. Arrivammo li per la sera,sistemammo le nostre tende,per poi cenare intorno ad un bel falò.

I bambini dopo cena erano davvero fin troppo scatenati,così decisi di raccontare loro una storia,di modo da tenerli calmi,così che non avrebbero opposto resistenza nel momento della ''nanna''.

Li invitai a sedersi in cerchio attorno al falò,per raccontare la storia. Prima d'incominciare esitai un momento per decidere quale delle innumerevoli storie,cui ero a conoscenza,raccontare.

Diedi uno sguardo veloce alla luna e,come un fulmine a ciel sereno,mi venne in mente quella adatta al caso.

 

Iniziai la storia raccontando loro di una maledizione,la maledizione che tenne separati due amanti,maledetti per l'amore che nutrivano l'un l'altro. Ciò accadde per un motivo alquanto sciocco,spiegai loro. << I due amanti erano dello stesso sesso >> -Aggiunsi poi.

 

<< Ma l'amore non è amore? >> - Urlò poi,uno dei bambini,e con un sorriso orgoglioso sulla faccia,annuì,rispondendo però che non tutti purtroppo lo capivano,e che questo portava spesso a dei problemi per chi provava questo tipo di amore,verso qualcuno del proprio sesso. Chiusi li il discorso perché non volevo addentrarmi in tematiche che difficilmente avrebbero capito. Proseguì poi con la storia.

 

La maledizione prevedeva che i due potessero incontrarsi solo una volta al mese,ovvero,quando la luna raggiungeva il pieno della sua bellezza.

 

 

Quando la luna raggiungeva il pieno della sua interezza,il lupo dagli occhi verde acqua,si acquietava sul promontorio più alto,aspettando l'arrivo del suo amato. Una volta che quest'ultimo arrivava,i due potevano finalmente incontrarsi,ammirandosi l'un l'altro da lontano.

Il bagliore della luna risplendeva vivacemente nei suoi occhi,e con il calore di un bacio,i due si salutavano di volta in volta,fino a che non si sarebbero incontrati,e così per svariati anni,finché il lupo non morì di crepacuore.

Il dolore e la frustrazione causata dall'assenza del suo amato erano troppi da sopportare.

Si dice che da quel giorno la luna,splenda un po' di più,in ricordo del suo amato,celebrando l'amore mai consumato.

 

<< Date un altro sguardo alla luna,e se sentite un ululato,non abbiate timore,sono soltanto i due amanti,che finalmente dopo tanto tempo,possono finalmente incontrarsi.>>

 

Coincidenza volle che proprio nel momento in cui i bambini alzarono lo sguardo alla luna,un ululato pervase l'intero accampamento.

La loro reazione mi sorprese ancora una volta,lasciandomi totalmente senza parole.

A quel suono,che a molti avrebbe potuto spaventare,risero di gusto,danzando liberi intorno al falò.

Rimasi ancor più spiazzato quando uno dei bambini mi tese la mano,chiedendomi di aggiungermi alla loro personalissima celebrazione dei due amanti.

Non me lo feci ripetere due volte e mi unì a loro.

Ballammo a più non posso,fino a cadere stanchi sull'erba.

Stanchi ma allegri li accompagnai uno ad uno nelle tende,sicuro che la storia raccontata avesse sortito l'effetto sperato.

Con questo pensiero mi lasciai andare tra le braccia di Morfeo,sicuro che la giornata seguente sarebbe stata ugualmente fantastica.

 

 

*Il lupo ovviamente era Derek e la luna beh.. Stiles! ;)

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises