Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Lukelove    14/05/2014    2 recensioni
Immaginate di avere quattro migliori amici che da un giorno all'altro vengono catapultati sotto i riflettori del mondo della musica. Immaginate di avere una mente piena di ricordi. Immaginate di trovarvi ad un loro concerto e immaginate di perdere ogni certezza.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICORDI IMPRESSI
Troppe foto, troppi messaggi, troppe scritte, quel gruppo su whatsapp da cui si sono cancellati, troppi ricordi! Sono passati più o meno 2 anni e mezzo da quando loro, i miei migliori amici, hanno iniziato la loro carriera musicale. Mi mancano, mi mancano tanto, troppo. Eravamo un gruppo molto unito, era raro vederci per strada da soli, eravamo sempre noi cinque a girare per Sydney,eravamo sempre noi cinque a ridere e scherzare per strada a causa di qualche cazzata di calum o qualche battuta squallida e senza senso di Ashton, eravamo sempre noi cinque ovunque, alle feste, a scuola, a casa... Erano i miei quattro fratelloni e spero che loro dopo due anni se lo ricordino. Adesso li vedo spesso nelle riviste, o in qualche cartellone sparso per la città e cazzo se mi mancano, ovviamente sono felicissima per loro, ma mi mancano quei quattro cretini che pur di farmi sorridere si picchiavano. L'ultima volta che li ho sentiti è stato per il mio quindicesimo compleanno.
*Flashback *
È il giorno del mio quindicesimo compleanno e mi devo alzare per andare a scuola, che merda. Oggi sono tutto tranne che felice,cazzo non voglio andare a scuola e rischiare di prendere un brutto voto in qualche materia, considerato il mio scarso interesse per lo studio ieri pomeriggio. Poi di punto in bianco la giornata si trasformò grazie a quel "Asiatico di merda" che apparve sullo schermo del mio cellulare, eh si era Calum.
"Pronto" dissi quasi tremando
"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri alla capra, tanti auguri a te yeeeeeee" gridaronocantarono tutti insieme
"Ah ma allora ve lo siete ricordato!" dissi del tutto stupita
"Eh ti pare che ce lo scordavamo? Sono almeno 2 anni che scassi il cazzo con 'quando faccio 15 anni mi dovete fare un regalo bellissimo se no vi tolgo il saluto'" disse Michael emulando una voce da ragazzina mezza oca
"Oh vero ahahaha, ehi ma aspetta io non parlo così...io non ho ricevuto nessun regalo, forse deve ancora arrivare"
"No no non deve arrivare" mi sto confondendo "il nostro regalo è il video di una nostra canzone, Wherever you are, l'abbiamo scritta pensando a te e faremo uscire il video oggi" disse, penso, Luke
"Oh grazie mille non vedo l'ora di ascoltarla"
"Beh bimba dobbiamo andare, sai il lavoro ci chiama, ciao bella e auguri ancora" disse calum 
Non ebbi nemmeno il tempo di rispondere che loro avevano già chiuso la chiamata.
*Fine flashback *
Oggi ho 16 anni e 5 mesi e non li sento più da quel giorno. Ogni contatto che avevo con loro è perso, ogni numero, tutto perso. Oramai mi sembra strano girare per la città e non ridere più, non sentire più quelle voci che gridano o cantano, non ricevere più gli abbracci di Ashton, non dormire con loro... La mia vita adesso è cambiata, è diversa, è...vuota. Però forse adesso ho una possibilità, oggi ho notato che Sydney è tappezzata dalle loro facce e da una scritta "there's no place like home tour" i ragazzi si esibiranno qui, e io ci sarò! 


*5 maggio, giorno del concerto* 
Sono qui e davanti a me ci sono gli strumenti, non sono in prima fila ma ho una buona visuale. Sono agitata, li rivedrò finalmente non ci posso credere, loro sono qui e tra poco saliranno su quel palco. Inizia il concerto ed eccoli li tutti e quattro, beh vederli in foto e vederli dal vivo è tutta un'altra cosa, da dove arrivano tutti quei muscoli? E le voci da uomini? Non ci credo, sono così cambiati. 
Fine del concerto, questo è il mio momento, ho il pass per il backstage. Entro e mi sento più che spaesata, giro senza una meta ben definita,e poi eccoli li! Corro verso di loro e li abbraccio, loro sorridono e cavolo che sorrisi. Sono troppo felice, non abbiamo ancora parlato ma in questo momento le parole non servono. Passati pochi secondi Michael parla "ehi bellezza vuoi una foto con noi?" mi chiese con un sorriso bellissimo. "Oh certo, voglio ricordare questo giorno per sempre!" 
Detto questo arrivò un tizio con una macchina fotografica stile polaroid e ci scattò una foto, la prese Ashton e disse "ehi allora dicci come ti chiami così la firmiamo!" Forse sono io che non ho capito bene o loro che non si ricordano come mi chiamo... "Ehm davvero non lo sai?" "non credo" rispose lui un po stranito ma col suo solito sorriso sulla faccia "oh fa niente scrivete quello che volete" dissi cercando di sembrare il più naturale possibile. Ashton scrisse qualcosa e poi passò la foto a tutti gli altri. Prendo la foto e vado via farfugliando un "ciao" quasi incomprensibile.
Non mi hanno riconosciuta, non hanno riconosciuto la loro "piccolina", capisco che sono un po cambiata e ho cambiato il colore ai capelli ma da qui a non riconoscermi ce ne vuole. Appena arrivata a casa mi buttai sul divano e le lacrime iniziarono a scendere senza sosta. Passarono due settimane da quella sera e i ragazzi a breve avrebbero iniziato il tour con i One Direction. Di colpo mi ricordai di quella foto e del fatto che non avevo ancora letto la loro "dedica" aprii la borsa e la presi. "Alla ragazza senza nome, con un colore di capelli figo baci da Ash, Mikey, Luke e Calum" ed anche questa si può aggiungere alla raccolta dei ricordi impressi in me.






Salve a tutti! Questa è la prima OS che pubblico e non penso sia belissima ma m hanno convinta a pubblicarla...Comunque mi scuso sin da ora per eventuali errori ma sono dal tablet. Spero davvero che qualcuno recensisce perché scrivere è una delle mie più grandi passioni e qui su efp ci sono un sacco di ragazze bravissime che potrebberoo darmi dei consigli. Grazie a tutti coloro che la leggeranno significa davvero molto per me.
Baci 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lukelove