Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Black 10    15/05/2014    6 recensioni
[Ex Titolo: ~Due squadre diverse... un unico cuore.] {Ispirata alla canzone di Francesco Renga ''Vincendo Adesso''}
''Due ragazzi sedicenni, entrambi calciatori, entrambi capitani... un'amore che supererà ogni ostacolo.''
********************
''Loro avevano vinto, la Zeus aveva conquistato il Football Frontier, erano la squadra più forte del Giappone.''
********************
Note autrice:
Piccolo annuncio in ogni angolo autore per chi ha whatsapp.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Mark/Mamoru
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Due squadre diverse... un unico cuore.
 
I botti colorati non scoppiavano, lo stadio era per metà esploso... mentre l'altro taceva inerme. Loro avevano vinto, la Zeus aveva conquistato  il Football Frontier, erano la squadra più forte del Giappone. L'unica cosa che avevano ottenuto i giocatori della Raimon? La promessa da parte dei loro avversari, di non far più uso di sostanze... come il nettare degli dei.

-Complimenti capitano!- la voce di un ragazzo dai capelli castani con due bordi alzati verso i lati, gli occhi marrone scuro e una fascia arancione legata alle tempie che gli circondavano l'intero capo si era diretta verso il capitano della Zeus, Afuro. Quest'ultimo aveva lunghi e lisci capelli biondi che gli arrivavano alla vita e occhi color castano-rosso profondo. Indossava la divisa della sua squadra, una tunica bianca con una striscia blu verso la fine delle maniche e sul collo; indossava anche dei braccialetti bianchi con l'estremità blu. I suoi pantaloncini erano neri e indossava anche una fascia grigia. Aveva delle calze grigie e sopra delle scarpe nere lucide. 

-Grazie Endou.- sussurrò Afuro, accennando un minuscolo sorriso, a fior di labbra. Il biondo si girò verso l'uscita dell'enorme edificio, che era il loro stadio e si diresse verso la porta, non prima di aver salutato il capitano avversario con un cenno di mano.

Endou aveva capito il comportamento di Afuro. Esso, inizialmente, era un ragazzo arrogante e orgoglioso, che si credeva migliore degli altri. Con il tempo, era riuscito a scoprire, che non era così male, tuttavia si era dimostrato, come detto... con il passare del tempo, una persona determinata, simpatica e dalla forte volontà. Sembrava una di quelle persone che pensano prima di agire. 

Anche il rispettivo capitano avversario, Afuro, aveva capito il carattere dell'avversario. Endou Mamoru era un portiere di grande talento e nipote di uno dei più forti portieri in Giappone, che presumibilmente era morto prima della nascita di Mamoru. E' da lì che nasceva il suo amore per il calcio, perché lui era uno spirito libero e amante del sole, divertente e simpatico. A volte, quando voleva, sapeva essere anche un po' cupo... proprio come piaceva ad Afuro. Si, Endou era un magnifico ragazzo e un carattere strabiliante, ma dopo quella partita, dubitò che lo avrebbe rivisto.

Nonostante i loro caratteri così diversi, come il buio e la notte, come la luna e il sole. Entrambi scopriranno di amarsi... ma si rincontreranno? Sapranno trovare il loro la più minuscola parte di amore che resta, saprà Endou far capire a Afuro che di lui si può fidare e che l'amore non è poi così male? Due ragazzi sedicenni, entrambi calciatori, entrambi capitani... un'amore che supererà ogni ostacolo. 



Angolo Autrice:
Salve a tutti cari e care!
Inizio questo angolo autrice ringraziando chi è giunto qui! Vi starete chiedendo il perché di questa fiction, bé non so rispondervi,
io shippo (?) troppo questa coppia. Li amo, li amo e li amo.
Allora
vorrei dedicare questa fiction al gruppo di whatsapp creato da me ''Le Inazumiane'' dove vi sono dieci delle ragazze che hanno contribuito e contribuiscono alla continuazione del fandom di Inazuma... come tutte le altre del resto.
Per chi vuole iscriversi nel nostro gruppo, c'è sempre un posto per tutti, vi prego di avvertirmi e di mandarmi il numero tramite Mp. 
Metterò questo avviso ad ogni angolo autrice di questa fiction...
Bé alla prossima! Ciaoooo!


Lellina_Chan,xoxo. 
♥ 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10