Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: Jane Keller    15/05/2014    4 recensioni
[SGA/SGU/SG1]
L'arrivo di un personaggio venuto dal futuro porterà con se cattive notizie e coinvolgerà i protagonisti della tre serie in una avventura alla scoperta di vecchi e nuovi nemici.
Dalla storia: Mi chiamo Helen, vengo dal futuro e sono stata mandata indietro nel tempo per modificarlo
Questa storia è ambientata circa tre anni dopo la chiusura di Universe e ci sono riferimenti a tutte e tre le serie e ai film di SG-1.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nicholas Rush, Nuovo Personaggio, Rodney McKay, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


15000 anni fa, in una lontana galassia
Due uomini sono davanti ad una consolle a discutere, alle loro spalle una serie di capsule di ibernazione.
-La decisione è stata presa. Non li distruggeremo. Noi stiamo per estinguerci e loro sono la nostra unica eredità -.
-Ma sono pericolosi!-.
-Lo so!-.

10000 anni fa, nella galassia di Pegaso
Due uomini vestiti di bianco sono davanti ad una consolle a discutere.
-Moros e gli altri membri del consiglio hanno preso una decisione. Dicono che al momento non sono una minaccia e che hanno preso i loro provvedimenti-.
-Speriamo siano sufficienti-.

Presente, in una galassia non ben definita
Due uomini vestiti di nero sono davanti al monitor di un computer: stanno analizzando dei grafici. Sul monitor vi sono raffigurate diverse curve di differente colore. La linea di colore verde, d’improvviso cambia forma e, insieme ad essa cambiano leggermente forma anche le linee adiacenti. Uno dei due uomini analizza subito i dati che hanno appena registrato.
-Sta per avvenire un grosso cambiamento. Qualcosa che può cambiare radicalmente il tempo-.
-Non esserne così sicuro subtenente. Il tempo può ripararsi da solo-.
-Come dobbiamo comportarci a riguardo signore-.
-Rafforzate gli scudi-.

 

Volume 1 : Un arrivo speciale


 

Capitolo 0


In una lontana galassia, molto lontana dalla via lattea e dalla galassia di Pegaso, alcuni scienziati, dotati di strane tute corazzate, stanno discutendo tra loro, seduti intorno ad un tavolo, riguardo una decisione che va presa, valutandone le possibili conseguenze.
-È troppo pericoloso!- aveva detto qualcuno.
-La ricerca è ad un punto morto!- aveva risposto il collega seduto alla sua destra.
Discussero a lungo, chi era a favore, chi era preoccupato dalle possibile conseguenze: analizzarono varie alternative e furono proposte misure di sicurezza adatte alla situazione. Alla fine uno degli alieni si alzò.
-Decisione presa. Risvegliatene uno, ma tenetelo in coma e vigilatelo costantemente. Al primo segno di pericolo, non esitate ad eliminare il soggetto-.
Alla fine della riunione, uno di loro si alzò ed andò in un laboratorio adiacente. Si fermò davanti ad un parete che sembrava fatta di ghiaccio: era una capsula al cui interno vi era un essere che somigliava ad un umano del pianeta Terra, sebbene avesse qualche piccola differenza. Lo scienziato si avvicinò a quella capsula e fissò per un breve momento quell’essere poi disse : - È ora di svegliarsi -








 



*°*°*°*°*
 
Nda: Questa è la mia prima long Story e ci ho messo davvero tanto a scriverla. È già tutta scritta la storia, quindi l'aggiornamento dei nuovi capitoli sarà abbastanza rapido.
Da questa introduzione ancora non si capisce molto ma dal prossimo capitolo la storia comincerà a prendere forma.
Come già detto nell'introduzione, la storia è ambientata circa tre anni dopo la fine di SGU e ci sono i personaggi di tutte e te le serie, e ci sono riferimenti alle tre serie e ai due film di SG1. Benchè la serie è stata cancella tempo fà, potrebbero esserci persone che non le hanno viste completamente e potrebbero trovarsi spoiler imprevisti, per questo ho preferito avvisare.
Buona lettura e fatemi sapere se la storia vi piace.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Jane Keller