Serie TV > Fringe
Ricorda la storia  |      
Autore: tartaruga_dt    15/05/2014    2 recensioni
Io non sono tuo figlio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Bishop, Walter Bishop
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i'm not your son
I'm not your son






Walter


“Io non sono tuo figlio” gli aveva detto Peter ed era stata l’ultima cosa che si erano detti, poi lui se n’era andato.
Tecnicamente aveva ragione, non era suo figlio. Tecnicamente era figlio di Walternativo che era un altro lui, un lui alternativo, un sé stesso che aveva preso altre strade. Eppure il dna era lo stesso, quindi biologicamente parlando…biologicamente parlando? Oh no. A Peter non sarebbe bastato. Peter non se ne faceva niente della biologia, Peter voleva i ricordi, voleva l’infanzia e tutti i suoi suoni, i suoi odori, le emozioni…Peter voleva suo padre. E quello non era lui.





Peter


“Io non sono tuo figlio” gli aveva detto e quelle parole avevano fatto più male a lui che a Walter, perché se non era suo figlio allora chi era?
Poi era arrivato l’altro Walter, un uomo tutto d’un pezzo, con lo sguardo sicuro e una stretta di mano decisa, un uomo che evidentemente non aveva conosciuto la pazzia, molto, molto più simile al gigante buono dei suoi ricordi d’infanzia di quanto non lo fosse suo pad…no. Questo era suo padre, il suo vero padre era questo. E quello con cui aveva convissuto fino a quel momento era l’altro Walter. No?







Eoni fa avevo già pubblicato queste due drabble. Poi per un po' ho lasciato Efp e mi sono portata via tutto, convinta di non fare più ritorno. L'amore per la scrittura, per i telefilm e per i fumetti mi ha riportata indietro invece, per cui rieccomi qui a ripubblicare questo mio piccolo tributo a Fringe.

Ringrazio quelli che, in precedenza, mi avevano lasciato le loro recensioni.

Un abbraccio,
tartaruga
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: tartaruga_dt