Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shizue Asahi    28/07/2008    1 recensioni
Fanfiction senza pretese... Come si evolverà la storia? O_o??? E se per una volta Sasuke si togliesse dai piedi e lasciassi il posto a qualcun'altro, e se Sakura si accorgesse che non esiste solo l'Uchiha, e che ci sono altri pesci in giro???
Ho deciso di fare un'esperimento, sarete voi a dirmi come e cosa scrivere...
Paring principale: SAKUGAARA!!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
j

Introduzione.

Questa ff mi è balenata nella testa così… all’inizio non sapevo come svilupparla, poi un colpo di genio, ed ora eccomi qui a scriverla, già vi anticipo che non sono sicura di poterla postare con regolarità, e che se non verrà recensita non la continuerò…

Allora per darvi un’idea essa si svolge nell’ Alternate Universe (AU). I nostri cari ninja (sia quelli della foglia che della sabbia) non sono più tali, ma solo dei semplici studenti [semplici per dire], che, spediti in un istituto, dovranno affrontare i problemi dell’adolescenza, dal disaggio per chi si sente fuori posto a chi non si sente amato, ecc …

Non siate crudeli, e recensite, non potete sapere come sia seccante vedere che la propria ff è letta da molti, ma recensita da pochi, perché in fondo che vi costa lasciare un commentino pure solo per far vedere qualche mancanza, per dare un suggerimento, o anche per fere qualcosa di diverso… allora me la recensite?... ci conto è, perchè se non lo fate continuarla non avrebbe alcun senso.

Un’altra cosa i primi capitoli saranno microscopici lo so… ma solo perché un tempo erano tutti una cosa sola, ma poi era troppo un casino e ho deciso di dividerli.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi