Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: gleekyme    15/05/2014    4 recensioni
"Hey now baby,
No doubt about it girl
You drive me crazy
I'm feeling guilty to the way you make me
Wanna steal your heart"
Una canzone scritta da Austin per Ally. Cosa provano in realtà l'uno per l'altra? Ci sarà mai un lieto fine?
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Caro Austin,
ci ho provato a fermarti. Il giorno che dovevi prendere l'aereo sono arrivata tardi.
Provo a scriverti quello che a parole non riesco a esprimere. Il mio amore per te esiste dal primo giorno in cui ti ho visto, la prima volta che abbiamo parlato è scoccato qualcosa in me. Posso anche negarlo ma in fondo al mio cuore so che è così e mi dispiace non essere riuscita a dimostrartelo quel giorno in camera mia, quando tu me ne hai dato la possibilità. Non mi merito che un ragazzo come te mi ami, perché io non so amare. Ho troppa paura e perciò spingo le persone lontano e anche se sono riuscita a combattere la paura da palcoscenico, questa è ancora in me. Mi dispiace. Non riesco a dirti altro. Non devi rispondere a questa mail. Forse preferisco che tu non lo faccia.. Ti prego dimenticami, goditi il tour e vivi il tuo sogno. Io sto vivendo il mio. L'album per adesso sta venendo bene e non vedo l'ora sia finito.
Ti auguro tutto il bene del mondo.
Con amore,
Ally»


L'e-mail stava sullo schermo del suo computer da giorni e ancora non aveva trovato il coraggio di premere invio. Un unico click e avrebbe detto addio ad Austin. Non sarebbe durato molto e lo sapeva, una volta tornato sarebbero stati punto e a capo e aveva scoperto da Trish che ogni due mesi Austin aveva dei giorni liberi e sarebbe tornato per trovare i suoi genitori. Non voleva pensarci. Un respiro profondo, chiuse gli occhi e invio. Fatto.


.......

Lo squillo del computer avvertì Austin che gli era appena arrivata una e-mail. Si avvicinò al tavolo per vedere cosa fosse, ma Dez lo fermò.
"Austin,tra cinque minuti devi salire sul palco! Muoviti forza!"
"Sì. Un attimo, controllo solo l'e-mail", rispose Austin.
"Dai lo fai dopo! Sarà la solita pubblicità."
"Hai ragione, meglio andare o farò tardi!"


"Anche sta sera abbiamo finito. Sono stanchissimo!"
"Dez tu non hai fatto niente, sei stato tutto il tempo seduto nel backstage!", disse Austin sorridendo all'amico.
"Anche quello è stato stancante, soprattutto la parte in cui ho cercato gli snack. Sono introvabili una volta che inizia il concerto!", gli rispose Dez con aria saccente.
"Hai ragione, devi essere distrutto!" 

Stavano salendo sull'autobus e Austin, gettando la giacca sul letto, si mise al computer per leggere i tweet delle fan e sapere cosa pensassero della serata, cosa che faceva ogni sera. Ricordandosi della mail aprì la pagina e appena letto il nome sullo schermo il suo viso si illuminò. Finalmente Ally aveva fatto il passo. Finalmente voleva provarci. Era un po' strano che avesse scritto una e-mail ma forse ancora si sentiva in imbarazzo per non avergli risposto e magari così le è venuto più facile esprimere i suoi sentimenti. Appena iniziò a leggere l'e-mail il suo viso da sorridente si trasformò in serio e teso. Rimase immobile davanti allo schermo.




---------

Vi prometto che finisce bene :D Comunque questo capitolo vi è piaciuto? In arrivo il prossimo ;)

GleekyMe xo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: gleekyme