Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    15/05/2014    1 recensioni
Questa storia è una specie di remake di Ned:Scuola di soppravvivenza,ma il tutto cio' si ambienta nel Palmwoods e i nostri protagonisti sono i ragazzi appunto,del Palmwoods.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi :)
Eccoci tornati in una nuova invenzione della sottoscritta,che mi è venuta in mente guardando una puntata di Ned e ascoltavo Stuck,così.
Quindi direi di iniziare a illustrarvi i personaggi e niente di piu' o niente di meno.
Spero vi piaccia.
Vi prego recensite perchè altrimenti non riesco a capire se vi piace o no<3.
 

Kendall Knight:alto,carino e biondo,è la descrizione che molti gli assegnano.Kendall è un ragazzo molto sveglio e simpatico,che si fa in quattro per le masse.Sia Jo che Lucy sono innamorate di lui,ed il ragazzo non ha le idee chiare su chi dovrebbe essere la sua ragazza.Va abbastanza bene a scuola e ha molti amici.
 

James Diamond:è il ragazzo piu' bello della scuola,merito soppratutto dei suoi capelli considerati "perfetti".Ha tantissime ragazze ai suoi piedi,ma ha certe preferenze nel scegliere le fidanzate,anche se la maggior parte dei ragazzi pensa che sia destinato a restare un forever alone.E' abbastanza stupido,non capisce le battute e a scuola se la cava con dei cinque a mala pena.

Logan Mitchell:è il piu' intelligente della classe,conosce tutti i libri a memoria e sa tutto su qualsiasi argomento.Ma non è assolutamente un nerd:ha tante ragazze che gli muiono dietro,ma lui sembra interessarsi soltanto a Camille e a Peggie,tra cui prova una grande indecisione.

Carlos Garcia:è abbastanza stupido e ingenuo,ma è troppo adorabile.Ha imparato che nella vita una protezione in piu' fa sempre comodo,percio' porta sempre un caschetto in testa,per essere sicuro.Ci prova continuamente con le Jennifer,ricevendo diversi rifiuti.

Camille Roberts:è una ragazza molto carina e dolce.E' pazzamente cotta di Logan ed è solita a riempirgli il viso di rossetto rosso.E' spesso presa di mira da Peggie e Lucy,che hanno formato una federazione contro lei e Jo,per il cuore di Kendall e Logan.

Jo Taylor:bella e sincera,Jo è una ragazza d'oro.Ha una cotta per Kendall,ma Lucy la ostacola.Inoltre è assieme a Camille presa di mira dalla federazione di Lucy e Peggie per i cuori di Kendall e Logan.

Lucy Stone:non fatevi ingannare dalla sua area pericolosa...no ma che dico:lei è davvero pericolosa!Una rockettara che possiede diverse armi nello scantinato di casa,niente meno che la fondatrice della federazione contro Camille e Jo eccetera eccetera.La sua alleanza con Peggie le sempre il passo perfetto per raggiungere il cuore di Kendall.

Peggy Young:dopo aver tolto gli occhiali,un milone di ragazzi iniziamo a caderle dietro,e forse un po' anche Logan.Insieme a Lucy forma la federazione bla bla bla(ne abbiamo già parlato) per il cuore di Kendall e Logan.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _