Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Yujinia    15/05/2014    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come hanno iniziato a giocare i nostri piccoli cestisti, cosa hanno provato quando hanno toccato il pallone per la prima volta o da cosa sono stati spinti a continuare a giocare una volta dopo aver iniziato? No? Bene, ci ho pensato io per voi con questa Raccolta di Flash!
1-Kuroko Tetsuya
2-Aomine Daiki
3-Murasakibara Atsushi
[..] NB. I personaggi trattati verranno aggiurnati volta per volta.
La cosa curiosa di questo suo modo di essere aggiunta alla sua improbabile stazza era che lo aveva aiutato a diventare uno dei giocatori di basket a livello giovanile più conosciuti del paese, ridicolo per uno che al mattino impiegava la bellezza di quarantacinque minuti a svegliarsi e piagnucolava per scendere due rampe di scale.
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kiseki No Sedai, Makoto Hanamiya, Takao Kazunari, Tatsuya Himuro, Teppei Kiyoshi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How it all
began.

Kuroko Tetsuya.


Tetsuya era sempre stato uno di quei ragazzini esili e minuti, di quelli che passano spesso inosservati.
Ciò che però forse a prima vista non traspariva era la sua volontà di ferro: quando si metteva in testa una cosa nessuno poteva distoglierlo dal suo obbiettivo finale.
Forse neanche Tetsuya conosceva questo lato del suo carattere o almeno non fino a quando si innamorò perdutamente del basket.
Aveva iniziato con un amico di infanzia pur perdendo sempre, e anche dopo aver perso i contatti con questo aveva continuato a allenarsi.
Che fosse fin troppo debole fisicamente per quello sport era sotto gli occhi di tutti, ma lui amava quello sport perché mollare? Perché darla vinta a chi pensava che non ce l’avrebbe mai fatta?
Il basket era ciò che amava più di ogni altra cosa senza il quale si sarebbe ormai sentito incompleto.
Come si renderà conto in futuro, il basket per lui non sarà soltanto questo, ma sarà anche quella ‘cosa’ che gli permetterà di non essere più etichettato solo come ‘il ragazzino invisibile’ ma anche come ‘il sesto uomo’ della Generazione dei Miracoli’, un giocatore diverso dagli altri cinque compagni non solo per le doti, ma anche per l’amore smisurato nei confronti di questo sport.

NdA: Ho deciso su consiglio di un'amica di rifare la raccolta per renderla migliore, speriamo di riuscirci! Questa volta si parte dal protagonista, Tetsu-Kun ed è la primissima volta che scrivo su di lui, spero di averlo 'caratterizzato' bene. :) 
Ringrazio ancora la mia super beta-reader e consiglierA alias Elsa Maria. Alla prossima!

                                                                                                                                                  Yu-Chan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia