Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveStory214    15/05/2014    2 recensioni
Tre anni.
Tre anni ha il mio bambino.
Tre anni fa sei nato tu, piccolo mio, e mi hai cambiato la vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Juergens
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        John

Tre anni.

Tre anni ha il mio bambino.

Colui che ha rivoluzionato la mia vita. Che mi ha impedito di viverla come un'adolescente normale, che mi ha fatto scoprire quanto bello può essere tenere una creatura così piccola e indifesa fra le proprie braccia.

Il rifiuto e poi l'accettazione di doverti crescere, sentirti muovere all'interno del mio ventre, il quale non riusciva più a contenerti.

I dolori del parto e la magnifica sensazione di stringerti a me, svegliarmi la notte per farti mangiare e vederti in braccio al tuo papà: non potrò mai dimenticare con quanta superficialità prendeva in considerazione il mio stato.

Ma poi, sei nato, ed ha iniziato a sorridere, mentre ti prendeva in braccio, ti cullava, facendo attenzione a non farti svegliare.

Tre anni fa sei nato tu, piccolo mio, e mi hai cambiato la vita.

                              "Come lo chiamerai?"  "Non lo so, scegli tu il nome, d'altronde mi hai convinta a tenerlo."  "John, si chiamerà John"     


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214