Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: IWantOneDirection    15/05/2014    2 recensioni
Perchè senza di lei è come non avere metà di me stesso. Quanto posso essere stupido?
Ma, ormai, cosa posso fare? Mi rimane solo passare le mani nei miei capelli ricci, sospirare, mordermi il labbro, ripetermi quanto posso essere stupido e ricordare.
Ripensai a quando la conobbi.
Era così piccola, innocente, pura.
E io, stupido come sono, l'ho usata tutto il tempo.
Ma è troppo tardi per accorgersi di amare qualcuno, soltanto dopo essere stati odiati.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                 
                                        Half a Heart.




So your friend’s been telling me
You’ve been sleeping with my sweater
And that you can’t stop missing me
Bet my friend’s been telling you
I’m not doing much better
‘Cause I’m missing half of me.
Scesi di corsa le scale, mentre cercavo di mantenere l'equilibrio, e guardai il mobile davanti a me.
E fu proprio nel momento in cui vidi quella foto, che ricordai.
Oh, quanto mi manca.
Mi manca troppo. In quella foto ci siamo noi due mentre ci abbracciamo. Lei indossava una mia felpa, che non ho mai riavuto indietro. Ma i suoi amici mi hanno raccontato che dorme ancora con quella felpa, magari mi pensa ancora. Magari, le manco ancora. Magari, le manco ancora come mi manca lei a me.
Sono svuotato, senza di lei. I ricordi che ho con lei, sono l'unica cosa che mi rimane.
Devo buttare quella maledettissima foto!
Eppure, sono convinto che lei sa come sto. Sa che si è ripresa la vendetta. Sono convinto che lei sa anche che sto soffrendo anche peggio di lei. Non sto affatto bene senza di lei, e questo l'ha sempre saputo. Perchè senza di lei è come non avere metà di me stesso. Quanto posso essere stupido?
Ma, ormai, cosa posso fare? Mi rimane solo passare le mani nei miei capelli ricci, sospirare, mordermi il labbro, ripetermi quanto posso essere stupido e ricordare.
Ripensai a quando la conobbi.
Era così piccola, innocente, pura.
E io, stupido come sono, l'ho usata tutto il tempo.
Ma è troppo tardi per accorgersi di amare qualcuno, soltanto dopo essere stati odiati.


"Quindi, dimmi la verità, è vero? È vero che è iniziato tutto da una fottuta scommessa? Dimmelo, Bradley. E sai che non accetto spiegazioni." Domandò, in preda alle lacrime. Tremai. Annuii. E fu la cosa più brutta che feci. La vidi fare una smorfia di disgusto.
"Bene. Ho sprecato con te un'anno della mia vita. Mi fai schifo."
"Emma...io." Mi fece senno di stare zitto.
E andò via. Nel buio di quella nottata, uscì da casa mia. Ma non andò via solo fisicamente, andò via dalla mia vita, dalla mia esistenza. E li capii tutto.
Io la amo.


Forget all we said that night
No, it doesn’t even matter
‘Cause we both got split in two.

 
Vorrei che tornasse tutto come prima, non come prima quando la usavo. No, vorrei poterla stupire. Vorrei poterla baciare con tutto l'amore che provavo per lei. Invece, non succederà mai. L'ho persa.
Vorrei che scordasse quello che aveva scoperto, vorrei che lei non mi avesse mai fatto quella domanda.
Vorrei baciarla e cullarla tra le mie braccia.
Vorrei amarla.
Amarla come non avevo mai fatto.
Come lei si meritava.
E non per una scommessa e non per gioco, volevo amarla perchè doveva stare bene, perchè lei non doveva più soffrire. Mi ricordai dei nostri baci. All'inizio finti. Completamente finti. Poi, è cambiato.
Ma, io l'ho persa già dal primo secondo, già da quando ho accettato questa scommessa stupidissima.
Non capisco perchè i miei amici, continuino a parlare di lei.
Dicono che non ha ancora trovato nessun'altro. Dicono. 
Mi danno informazioni su di lei, come se abbiano capito, prima di me, che io la amo più di ogni altra cosa al mondo. Hanno capito che quando le nostre labbra si toccavano, che quando la suo pelle entrava in contatto con la mia, stavo infinitamente bene. Ma perchè non l'ho capito tanto tempo fa?
Siamo divisi tutti e due.
Io la amo ancora, lei mi odia. Eppure, ancora non riesce ad amare.


Though I try to getcha outta my head
The truth is I got lost without you
Since then I’ve been waking up to.

 
Basta.
Non devo più pensarci.
Devo togliermela dalla testa. Infondo, l'ho fatta soffrire. Se lottassi per lei, la farei soffrire ancora di più, e se la amo veramente non posso farlo di nuovo.
Ma che ci posso fare io? Devo buttare ogni nostra foto, basta. È deciso, io non posso farcela con tutte quelle foto. E proprio mentre afferrai la foto, la portai vicino al secchio della spazzatura, qualcosa mi fermò. Ma cosa sto dicendo? Mi sono mai arreso io? Mai. Perchè farlo ora?
Presi la mia chitarra e corsi fuori casa.


Arrivato sotto casa sua, iniziai a suonare la chitarra e cantai. Cantai non perchè volevo dirle: "Ehi, si lo so sono uno stronzo, dai ritorniamo insieme.", no. Cantai perchè volevo dirle cosa ne pensavo, come stavo senza di lei. E non mi importa se poi mi avrebbe mandato a fanculo. Lei lo doveva sapere. Doveva sapere che stavo male, almeno per esserne sicura e avere l'anima in pace.
Ameno l'avrei accontentata.


"Only half a blue sky
Kinda there- but not quite
I’m walking ’round with just one shoe
I’m half a heart without you
I’m half a man- at best
With half an arrow in my chest
’cause I miss everything we do
I’m half a heart without you
Half a heart without you
I’m half a heart without you." 


Intonai le note e mi lasciai andare. Vidi l'anta della sua finestra spalancarsi e si affacciò.
Sgranò gli occhi e si portò una mano sul petto.
Sorrisi amaramente e cominciai a camminare, per ritornare a casa.
Avevo capito che, ormai, era inutile tutto questo. Non è come nei film. Io l'ho persa e devo arrendermi. L'importante che lei sappia cosa provo. Una lacrima mi scese. E promisi a me stesso che fosse l'ultima che mi sarebbe scesa. Bradley Will Simpson non deve piangere. È forte. E affronterà anche questo.
Spero.
Camminavo da tanto, ormai. E mai, mai mi ero rigirato. Mi toccai i capelli, li sistemai sotto il mio amato cappello di lana rosso e camminai, per tanto, fino a casa. Camminai fino a casa con il metà cuore in una mano e la delusione nell'altra. La delusione per quello che sono.
L'ho usata per sentirmi grande, forte. Per farmi apparire più stupido. Che cretino.
Sentii delle mani toccarmi i fianchi. Quel tocco lo avrei riconosciuto sempre.
"Ehi."
"Ehi..."
Sorrise. E ricominciai a vivere.
"Tu sei?"
"Oh, mi chiamo Bradley Will Simpson, ma per gli amici Brad."
"Uh che bel nome! Io sono Emma, piacere."

Entrammo in casa mia e chicchiermmo tutto il pomeriggio. Ci conoscemmo, come se fossimo sconosciuti.
E sapete che c'è? A volte, ricominciare è meglio.







Spazio Autrice.

Allora,
che dire?
Questa è la prima OS che pubblico sui The Vamps,
o meglio, questa è su Brad.
È la prima che pubblico anche perchè li conosco non da molto
e amo scrivere sulle persone che mi sono entrate nel
cuore...e loro hanno fatto centro.
Che dire su questa storia?
Beh...niente...è ispirata a Half a Heart dei One Direction,
e mi piace abbastanza. Se trovate errori, scusatemi.
Ma, la sera non sono molto sveglia, ed è l'unico momento
in cui posso scrivere.
Ora vi lascio che vado a nanna.
I love u c:
E perfavore, lasciatemi un pensiero.
Una recensione c:

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: IWantOneDirection