Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Butterfly_17    15/05/2014    0 recensioni
Caro diario,
sei il regalo più importante per me. Perchè???
Beh ti ho ricevuto in dono da Louis,l'amore della mia vota, ti basta come risposta??!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                    Holmes Chapel, 1 febbraio 2014
Caro diario, 
come stai?  Oddio ma si chiede lo stato d’animo a un diario? Sai, tu sei il mio primo diario e ad essere sincero è abbastanza penoso cominciare a scrivere il proprio primo diario a 18 anni .
Ora che ci penso tu neanche mi conosci, quindi puoi anche giudicarmi e io non mi sentirò toccato.
Che ne dici se ci presentiamo?! (seriamente è stranissimo parlare al nulla)
Allora, io sono Harry Styles di Holmes Chapel , un paesino veramente sperduto vicino Manchester, e oggi  1 febbraio 2014 è il mio compleanno, nonché primo giorno di maggiore età e soprattutto di libertà; che poi per libertà si fa per dire!!! E’ appena finita la festa di compleanno con la mia famiglia e i miei migliori amici e tu sei uno dei regali, anzi ad essere sincero sei il regalo più importante di tutti, ma perché tu possa capire questo prima devo spiegarti un paio di cose.
Innanzitutto la mia famiglia è composta da mia mamma Anne, dal mio patrigno Robin e da mia sorella maggiore Gemma; ho un bellissimo rapporto con la mia famiglia, anche se sono quasi sicuro che se Gemma scoprisse la tua esistenza  proverebbe a rubarti per potermi sputtanare con chiunque.
E poi le altre persone che hanno festeggiato questa sera con noi sono  i miei 5 migliori amici: Liam, Niall, Zayn, Perrie e Louis. Sono 5 persone fantastiche; li conosco da quando ero un marmocchio di due anni, anche se solo Perrie ha la mia età e gli altri sono più grandi, e passo ogni giorno della mia vita con loro. Conoscono ogni cosa di me: Niall è l’irlandese del  gruppo ( lo sai anche tu diario che ogni gruppo che si rispetti ha il suo irlandese ) ed è la persona più affamata e chiassosa che conosco e probabilmente anche la più ingenua;  Liam è il più tranquillo del gruppo, questo non vuol dire che sia noioso anzi penso sia quello che ride di più dopo Niall solo che è molto riflessivo, vorrei sapere cosa gli passa per la testa la maggior parte delle volte; il miglior amico di Liam è Zayn, che sinceramente non saprei come descriverti, perché lui è una di quelle persone dalle mille sfaccettature, passando dall’essere taciturno e tenebroso al sembrare un cucciolo di cane bisognoso d’affetto; la sua ragazza è Perrie, una ragazza con una strana passione per le tinte dai colori improbabili ed è probabilmente la persona più frizzante del Pianeta Terra; ed il migliore amico di Perrie (cavolo che intreccio che sto facendo, se non ci stai dietro dimmelo…..scherzo ), e colui  che l’ha fatta entrare nel nostro gruppo, è Louis. Louis è il mio migliore amico, la persona che c’è sempre per me, che mi ascolta e non mi fa mai sentire solo; conosce tutto di me e io conosco tutto di lui e non saprei veramente come sarei adesso se non avessi avuto Louis sempre con me nella mia infanzia, a crescermi e plasmarmi.
Ed è qua che entri in gioco tu, diariuccio mio, perché sai, oltre a te ho ricevuto altri  regali, per esempio la mia nuova bellissima auto ( che è praticamente un catorcio ) , ma tu sei arrivato in un modo tutto speciale.
Finita la festa, quando ho accompagnato tutti alla porta io e Louis siamo rimasti da soli e ,cavolo non riesco neanche a spiegarti la mia emozione in quel momento, mi ha porto un piccolo pacchettino e quando l’ho aperto e con una faccia sorpresa dopo aver visto te e così lui mi ha detto:”Non sorprenderti tanto Hazza ,(il mio soprannome che solo lui usa)  so che non lo dici tanto in giro, ma lo sappiamo entrambi che ami scrivere e, beh questo sarà un buon posto in cui farlo”. Io in quel momento l’ho abbracciato stretto stretto, perché è vero io non lo dico in giro che mi piace scrivere  ma lui ha trovato questo piccolo particolare e lo ha reso il regalo più bello della storia attraverso te!!!
Ora lo so cosa mi dirai (o mi diresti se potessi parlare) :” Ma Harry tu e Louis non avete un rapporto un po’ particolare per essere due maschi???” , anche se non so quanto tu sappia del rapporto usuale tra maschi. Comunque se tu mi facessi questa domanda ti risponderei che sì, tra di noi c’è un rapporto che tra la maggior parte dei ragazzi non c’è, ma ti posso assicurare che il nostro rimane un rapporto d’amicizia....... almeno da parte sua. Perché si diarietto ora arriva il mio segreto più grande, lo spannung della storia che è la mia vita, insomma per farla breve sono innamorato di Louis da tutta la vita e beh vista la società omofoba in cui viviamo e il fatto che il mio amato non mi ricambia non è che vado a sbandierarlo ai quattro venti!
Sai ogni volta che Louis fa queste cose, come questo bellissimo regalo, beh il mio cuore batte un po’ più forte; so che non mi ricambierà mai, ma a me va bene anche averlo come migliore amico se significa stare con lui per tutta la vita.
Oddio ora devo proprio andare, domani c’è scuola.
Sai diarietto penso proprio che questo sia l’inizio della nostra grande amicizia,
                                                                                                                                                                        Alla prossima.
 
                                                                                           ***
 
                                                                                                                                       Holmes Chapel,15 febbraio 2014
Caro diario,
domani è il giorno di cui ti parlo da una settimana;  io, Lou, Zayn e Perrie andremo al mare insieme.
Ad essere sincero sono un po’ in ansia perché Louis ultimamente mi sembra un po’ freddo nei miei confronti: mi rivolge poco la parola quando siamo tutti insieme e poche volte mi invita a fare qualcosa noi due da soli e questa situazione ormai va avanti dal mio compleanno . So che probabilmente sono io a farmi cento mila paranoie però non posso fare a meno di sentire un peso nel petto ogni volta che sembra ignorarmi, anche se ripeto magari è tutto nella mia testa.
Ora però sono troppo gasato nel  pensare a noi due al mare; certo ci saranno anche Zayn e Perrie ma loro sicuramente loro due faranno i piccioncini quindi noi due resteremo da soli col mare invernale per sfondo!
Wooow ci credi diarietto????!!!!
Sono sicuro che dopo che staremo un po’ insieme tutti i miei dubbi delle ultime settimana scompariranno.
Scusa se scrivo poco ma sono già le 2 di notte e visto che domani partiamo alle 8 forse per me è meglio dormire!
                                                                                                                            A domani con buone notizie (spero) XX
 
                                                                                              ***
 
                                                                                                                                       Holmes Chapel,16 febbraio 2014
Vaffanculo, vaffanculo a te diario, vaffanculo al mare e soprattutto vaffanculo a Louis.
Sai cosa ha fatto???!!! Quel deficiente ieri si è portato dietro la nuova ragazza; io speravo di passare una giornata con lui invece quando sono venuti a prendermi ieri mattina nel sedile del passeggero a fianco a lui, quello in cui di solito mi siedo io, c’era una ragazza dagli occhi marroni e i capelli castani. E quando ho chiesto spiegazioni sulla nuova arrivata Louis non si è nemmeno degnato di rispondermi perché parlava con QUELLA e Perrie  allora mi ha spiegato che è la ragazza con cui si sente ultimamente e che da due giorni  si sono messi ufficialmente insieme….e a me nessuno aveva detto niente!!!
Quando siamo arrivati loro si sono appartati per conto loro e io sono rimasto con Zayn e Perrie; ti giuro era una stilettata al cuore ogni secondo  pensare al mio Louis e a Eleanor (questo è il nome di QUELLA) insieme.
Quando Zayn è andato a prendere del fish&chips per tutti e lì quando Perrie mi ha parlato ho avuto l’ennesima sorpresa della giornata; mi ha detto che ha capito che da tempo mi piace Louis e che ha visto quanto ci sono stato male oggi per Eleanor e per questo ha deciso di parlarmene. Io sono semplicemente sconvolto e ovviamente l’ho implorata di non parlarne con nessuno, soprattutto con Louis.
Io sto veramente male caro diario; non pensavo di avere  certe chissa che possibilità con Louis però vederlo con qualcun altro, felice, qualcuno di così giusto, una ragazza non un ragazzo! Io non penso di farcela, mi sono sempre convinto che col tempo mi sarebbe passata, lo avrei visto con qualcuno e sarei stato felice per lui, ma non è così. Ogni secondo mi sembra che la voragine che ho nel petto si allarghi; spero solo che smetta in fretta tutto questo dolore.
                                                                                                                                 A presto o a mai più, insomma ciao.
 
                                                                                              ***
 
                                                                                                                                           Holmes Chapel,16 marzo 2014
Caro diario,
ti scrivo dopo il più brutto mese della mia vita: un mese in cui Louis mi ha ignorato costantemente, non risponde ai miei messaggi e alla fine alla fine anche io non ne ho più inviati, un mese in cui non abbiamo parlato nemmeno una volta. Niall e Liam le stanno provando tutte per tirarmi su il morale pur non sapendo perché io stia così male ( anche se penso che Liam ormai abbia fatto 2+2 e abbia capito che la freddezza di Louis centri molto e quindi quanto io tenga a lui, mentre come ti ho già detto Niall è molto ingenuo quindi non pretendo niente da lui). Senza Louis mi sto riducendo veramente male; provo a reagire ma che senso avrebbe visto che non avrei comunque lui a farmi ridere e ad abbracciarmi??!!
Scusami se non ti ho più scritto ma mi ricordavi troppo lui, in fondo tu sei il suo regalo di compleanno per me, il più bel gesto che qualcuno abbia mai fatto per me che però tragicamente è stato anche la fine della nostra amicizia. Forse se oggi non avessi bisogno di sfogarmi perché è successa una cosa importante non ti avrei più riaperto ma veramente ho bisogno di parlare con te.
Oggi Perrie mi ha spiegato perché Louis non mi parla più, e ti assicuro che per me adesso ricordare le sue parole è qualcosa di indescrivibilmente doloroso. Praticamente le settimane prima della gita al lago Louis si era accorto di uno strano modo di comportarmi nei suoi confronti però il suo era solo un dubbio le due settimane dopo il mio compleanno. Dubbio che è diventato certezza per lui dopo che ha visto come ho preso la notizia di lui e Eleanor. E a quel punto, dopo aver capito che sono attratto ( io direi innamorato ma lui evidentemente non lo pensa) da lui , da quel che ha detto a Perrie si è spaventato.
Ti pare possibile, il ragazzo che mi proteggeva quando da piccoli dormivamo insieme dai mostri nella armadio, che mi lasciava sempre la fetta più grande della sua torta di compleanno e che mi ha fatto crescere e mi ha fatto sentire a mio agio anche con i miei difetti, ora è spaventato da me perché sono gay. Io che al momento sarei capace di prendere una stella e bruciarmi una mano per amore ora sono additato come mostro dalla persona alla quale porterei la stella.
Vorrei odiarlo; odiarlo perché si comporta come uno stupido omofobo, odiarlo perché per lui 18 anni di amicizia non sono più niente in confronto al sesso della persona con cui voglio stare e odiarlo perché, visto che continuo ad amarlo in una maniera disumana, è ancora lui la persona che vorrei accanto.
Di sicuro al momento non odio te perché come al solito mi ascolti e mi lasci sfogare.
                                                                                                     Un bacio da un triste ma un po’ più leggero Harry X
 
                                                                                         ***
 
                                                                                                                                     Holmes Chapel, 2 maggio 2014
Caro diario,
ieri ho dato una svolta alla mia vita. Come ogni anno la mia famiglia e quelle dei miei amici hanno fatto un picnic tutti insieme per festeggiare la festa dei lavoratori. Louis è venuto con la sua famiglia ( e con Eleanor ovviamente visto che lo segue come un cagnolino) e finalmente ci siamo parlati. Detta così sembra una cosa tranquilla invece è stata una vera e propria scenata isterica da parte mia, anche se alla fine sono contento di averla fatta.
Tutto è partito quando, visto l’insolito caldo di ieri Greg, il fratello di Niall, ha proposto di fare tutti insieme un bagno nel lago. Tutti si sono mostrati entusiasti dell’idea e primo fra tutti Louis che quando c’è da divertirsi è sempre in prima linea; io ero un po’ titubante all’inizio ma dopo le preghiere di Zayn, che come me non ama molto l’acqua e non vuole stare da solo, ho deciso di partecipare .
Quando Louis si accorto che al lago ci sarei stato anche io ha fatto subito dietro-front sulle sue decisioni e ha chiesto a Eleanor  di restare con lui sulla riva. A quel punto io non i ho più visto, l’ho preso per un braccio, l’ho portato in un posto in cui parlare tranquilli e lì gli ho urlato contro tutto quello che tengo dentro da mesi.
Gli ho detto che lo amo e non me ne vergogno perché l’amore è il sentimento più puro e giusto che esista.
Che non mi interessa se lui sta bene senza di me ma che pensavo di valere di più e che mi rattrista molto il modo così semplice con cui mi ha detto addio, la facilità che gli è voluta.
Cosa più importante gli ho detto che ormai non lo stimo più come persona, perché mi ha dimostrato di essere carente in valori essenziali come la tolleranza e l’amicizia.
Lui non ha mai parlato, mi ha solo guardato con la bocca spalancata.
Io sono corso da Liam e Niall che mi han
 
                                                                                              ***
                
                                                                                                                                           Holmes Chapel,3 maggio 2014
Oddio diarietto scusa, ieri ti ho lasciato incompleto ma non hai idea di cosa è successo mentre ti scrivevo; ho sentito dei sassolini battere contro la finestra e quando ho guardato fuori sai chi ho visto???? Non indovinerai mai, LOUIS!!!
Anche se un po’ titubante l’ho raggiunto nel giardinoe lui senza parlare mi ha dato una lettera, ed è rimasto a fissarmi mentre la leggevo.
E in questa lettera, beh è impossibile per me spiegarti cosa c’era scritto…forse è meglio se la incollo qua così che anche tu possa leggerla.
Caro Harry,
ti chiederai perché dopo il male che ti ho fatto sono qui come un cretino a darti una lettera che probabilmente tu nemmeno vuoi leggere. Eppure io sento il bisogno di scriverti, perché si sa, noi le parole siamo più bravi a scrivercele piuttosto che a dircele. infatti non riesco a dirti quanto bene ti voglio…anzi quanto ti amo. perché si, se tu hai capito di amarmi da un po’ di tempo, io di amare te ne sono convinto da tutta la vita, ancora da quando non sapevo neanche cosa fosse l’amore; ti ho amato quando alle materne mi hai chiesto se volevo essere il tuo migliore amico, ti ho amato quando mi hai consolato e hai raccolto le mie lacrime durante il divorzio dei miei genitori, ti amo ora mentre sicuramente strabuzzi gli occhi, o ora che sono sicuro starai ridendo facendo sbucare le tue dolci fossette.
ma vedi, io non sono forte come te, non sono coraggioso verso la società come lo sei tue e ho nascosto il me stesso che ti ama; ma non mi sono reso conto che così nascondevo la parte migliore di me, tu!
quando ieri mi hai parlato ho finalmente capito quello che stavo perdendo e che la società può andare a farsi fottere se tu sei con me; quindiper favore ora butta questo foglio per terra, baciami, stringimi e non farmi più andare via.
                                                                                                                                                                                                tuo louis
io a quel punto l’ho baciato e ho veramente intenzione di non lasciarlo più andare.
perché la nostra storia inizia dove queste pagine finiscono, e sono sicuro sarà un lieto fine.
 
 
 
 
 
 
 
grazie se avete trovato il tempo per legger tutto questo. è il mio primo tentativo di fan fiction magari non lo leggerà nessuno (probabile) o a chi lo leggerà farà schifo ma io ci tenevo a farlo. quindi grazie per il vostro tempo. xxxx
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Butterfly_17