Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    16/05/2014    0 recensioni
Lei: Tris Whilde.
Lui: David Culliem
Essere dei nemici, per loro, è una cosa naturale.
Perdere persone che amano? Per loro è naturale.
Fare i bambini?
Per loro è naturale.
Ma il loro saper odiarsi, riuscirà ad essere naturale come le altre cose, o cambierà qualcosa.? Leggete :D Ciao, siamo due nuove ragazze che da qualche settimana, leggiamo le vostre storie, e questo sito è davvero fatto per sognare. Abbiamo voluto pubblicare qualcosa e quindi, se la nostra prima storia non vi piacerà, la cancelleremo in un batter d'occhio, e se al contrario vi piacerà ci impegneremo. Grazie ragazze :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



  POV DAVID
Vederli tutti e tre insieme,mi ha fatto sperare di non mandare a monte la mia storia con Tris. Dylan sembra sorpreso ma sorpreso nel senso positivo quasi a non crederci. Susanne mi abbraccia-David amore-io la spingo -Amore, amore un cazzo,mi hai lasciato per dei semplici Book e torni chiamandomi Amore,sei patetica- lei mi guarda sorpresa, si vede che non ha parole,ma quando vede la mia mano stretta a quella di Tris ride -Un applauso,ti sei fatto la dolce Tris, prima l'odiavi e adesso?-Parla, come se lei non è mai passata dal mio letto.-Non me la sono 'scopata'Susanne,ci frequentiamo da mesi e prima di andare a letto e far l'amore,ci siamo conosciuti, legati,ciò che con te non ho fatto. Io e te, abbiamo scopato prima di conoscerci bene ricordi? abbiamo fatto finta di volerci bene,quasi ci credevo al nostro 'amore' invece era solo puro affetto- lei ride e va da Tris,vuole solo dirgli delle sciocchezze anzi cattiverie-Tranquilla,tanto non mi ha scaricato lui l'ho fatto io- Tris fà una smorfia e ride-Ah che amore provavi verso quello che chiamavi il TUO ragazzo. Lo hai lasciato solo per- lei le prende un lembo della maglietta e dice-Ma ciò non toglie che,me lo posso riprendere stupida- Tris si avvicina pericolosamente a Susanne e gli strattona la mano che stringe la sua maglietta-azzardati solo a sfiorarlo e mi mangio le tue budella- le ragazze formarono un'atmosfera di competizione. Dylan si avvicinó a me e a Charli per scaricare quella tensione e ci abraccia-Sono tornato,mi siete mancati sono felice David- sorrisi e gli sussurrai 'TI VOGLIO BENE' dopo questo torniamo tutti nelle proprie stanza e con un bacio lasciai Tris. Oggi,era una giornata da ricordare,un giornata fatta per star tutti uniti finalmente.
POV TRIS 
-Me lo porterà via- la mia Penny mi guarda e sorrise -No amore, non te lo porterà via se lo fà hai detto che ti mangi le sue budella- come è brava a tranquilizzarmi-Blah,nemmeno lo farei che schifo. Penso che me ne stia andando in depressione-lei ride e prende un grande scatolone. -Questo è un mio regalo,per il ballo- Quando apro lo scatolone trovo un vestito bellissimo. -Non ho parole Penny,grazie avrai speso tanto perchè lo hai fatto?- lei fà una smorfia e risponde-Quello mio costa di più del tuo, e comunque, un pó per il tuo ritorno e un pó per essere bella davanti al tuo principe- Erano dei capi bellissimi,i nostri, chissà come saremo belle quel giorno,chissà se David sarà il mio principe. 
Uscimmo per andare a mensa e la Prof Dimitry, ci diede un foglio con scritta la data del ballo. Spero solo che David lo chieda a me,ma che ragionamenti fai Tris è il tuo ragazzo 'sta un pó zitta. Tanti brividi inondarono la mia pelle -Amore mio vorresti venire al ballo con me?- quando mi girai vidi David sorridere e cavolacci secchi,se era stupendo-Si mio principe- Non ebbi le parole giuste ma.. mi sfiora le labbra e accarezza i miei fianchi.-Sei felice? Hai comprato il vestito?- giocai un pó con la sua maglietta e annuii.- Più che felice. Il vestito me lo ha regalato Penny- lui mi guarda e abozza un sorriso-Spero non sia volgare- gli stampo un bacio a fior di labbra e lui mi guarda come se io avessi detto che era volgare.  Perchè ancora non gli avevo risposto alla domanda.-Allora inviterò Susanne- gli diedi uno schiaffo degno della parola stessa e andai via.-Dai Tris scherzavo lo detto perchè non hai risposto alla mia domanda- lo guardo e sorrido e lui fà la faccia da cucciolo.-Ti amo- lo guardo e gli rispondo -Anch'io- prendo il fogliettino che ci hanno distribuito e lo leggo:
(La festa si terrà il 18 Febbraio, alle ore 21:00 nella grande sala. Sarei onorata della presenza di tutti voi) mancavano solo tre giorni o cazzo solo tre giorni.
POV DAVID
Entro nel negozio e provo un pantalone blu, e una cammicetta celeste,mocassini blu e una giacca blu tutto dello stesso modo,non sò che vestito abbia Tris e per questo che ho optato per il blu, mi sarei intonato alla sua pelle e ai suoi capelli. -Ho deciso compro questi-  -Stai benissimo Amico- Charli sorride-Che dici Tris che vestito indosserà?- lui mi guarda e scoppia a ridere -non credi che se ero ancora Gay,starei a comprare con le ragazze i vestiti?- scoppiai a ridere andai alla cassa e pagai. Usciamo dal negozio e Charli parla -Dovresti fargli un regalo David- lo guardai-E ora me lo dici cazzo?- -Dai entriamo in quel negozio e scegliamo insieme.-Guardiamo tutte le vetrine,e un braccialetto mi colpisce. Aveva tante pietre che luccicavano e a me personalmente piace tanto starebbe bene su tutti i capi che può ndossare Tris-Prendo questo- la commessa me lo dà e pago il conto e poi torniamo al Colleg. Entro nella stanza, mi butto sul letto e ricordai ancora tutti i momenti passati con lei -Oh,cristo Charli mi sono innamorato del mio nemico- lui mi guarda e ride -Chi disprezza compra- la nostra conversazione,cessa. Gli avrei regalato il bracciale solo alla festa.
POV TRIS
-E quindi,il tuo papà non era morto e Dalia è tua sorella figlia della donna attuale di tuo padre,oddio Tris come l'hai presa?- La guardai e sorrisi -All'inizio mi sentii male,come cazzo è possibile? Mi chiedevo. Ma poi guardai Dalia e quasi mi resi conto come non avevo fatto in tutti questi anni a non capire quanto mi assomigliasse- lei annui e sorrise- nemmeno io ho visto niente in tutti questi anni.Ma un'altra cosa, Tris ti sei innamorata del tuo nemico? - la guardai e poi mi i buttai su di lei a peso morto-E credo che il mio nemico, sia il mio VERO AMORE,non credi che anche tu dovresti dirmi qualcosa?-lei mi abbraccia e sorride -Tris sono contentissima.. Beh,la mia è una storia lunga. Non è gay cazzo - la guardo e sorrido ancora.- Spero che tutto questo non finisca mai- lei mi guarda e mi fà una carezza -Andrà tutto bene amore- annuii e ci infilammo sotto le coperte. -Buonanotte amica mia ti voglio bene- sorrisi -Buonanotte amore- e tutti i pensieri e ricordi facevano chiasso nella mia mente. L'unico pensiero che mi fà star bene e David io lo amo davvero!-------ANGOLO AUTRICE----- Allora comincio col dire che è un capitolo di passaggio, e dovevo intromettere il titolo se avete notato le conversazioni, tra i personaggi. Il prossimo sarà decisamente il più bello. Come sarà il vestito di Tris?  Chi saranno i vincitori del ballo? Ooooh, è tutto da vedere.  Grazie per le recensioni, e chi continua a leggere la mia storia, e chi la segue.. ❤❤❤
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96