Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: R a i n _    16/05/2014    0 recensioni
Leggete leggete. Ma attenti a non iperventilare! Questo è il mio primo tentativo di storie completamente nonsense/comiche!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta...

… la mia ragazza. Vi chiederete che cavolo di nonsense sia questo. Aspettate e vedrete. Proviamo a descrivere una normalissima giornata.
La mattina.

« Buon giorno amore!» le dico io, con un sorriso sulle labbra, baciandola.

« Miuuh...» mi risponde lei e si arrotola a dormire di nuovo.
Questo per minimo tre volte, per poi sentirsi dire «Buongiorno amore...» e lei... non si ricorda nulla di quello che è accaduto.
Il mezzogiorno.
Stranamente quel soggetto della mia fidanzata si è ripresa, ed ora assume una posizione dominante. E' seria e concentrata, ma quando viene la volta di mangiare, si gira verso di me e mi dice « Ho tre hammy». Qual'è la persona normale che ti viene a dire che ha fame costruendo una scala da 1 a 5, la quale chiama “Hammy”?
Il pomeriggio.

E' finalmente satolla e docile, spesso entusiasta e contenta di stare con me (viviamo a 200km di distanza uno dall'altra) e pertanto si esibisce nel suo miglior repertorio.

«Gibbiiii!» quando è mediamente contenta, saltandomi addosso da dietro quando non la vedo.

«Miuuu!» quando la situazione si fa più seria e la sua contentezza è in scala 8/10. Generalmente devo stare attento, potrebbe saltarmi addosso, strapazzarmi e torturarmi. Ma nel vero senso della parola. Ah, dimenticavo. Tende ad avere manie... possessive.
«Miu miu mii!» quando dice queste parole tendo a tremare. La sua felicità è al massimo e la mia preoccupazione alle stelle. Tende a fare il solletico, le pernacchie sulla pancia, gli agguati, gattonarmi attorno a mo' di gatta, fare le fusa, mordermi, leccarmi la guancia... insomma, una piccola felina delle dimensioni di un'umana.

La sera.
La sera è il momento in cui mi rilasso, so che sta per cedere dal sonno, anche perché è disfatta... emh... per attività fisica. Pertanto chiudo, con la migliore chicca che è riuscita a tirare fuori «Amore, andiamo nel ninno a fare la ninna, sotto le ninne con la testa sui ninni. Buona ninnu!». Voi potete capire vero, che la prima volta che si è esibita con questa frase l'ho guardata malissimo. Traduzione? «Amore, andiamo nel letto a fare la ninna (e devo tradurvelo questo?!), sotto le coperte con la testa sui cuscini. Buona notte!»

Abbiate pietà di me...

Buona ninnu.
Fine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: R a i n _